Venderesti Zarate? (sondaggio)

Aperto da Eagle78, 19 Lug 2011, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Venderesti Zarate?

Si, subito
9 (5.6%)
No, per nessuna cifra
56 (34.8%)
Solo per 20 o più milioni da reinvestire nel mercato
83 (51.6%)
Anche solo per 10/15 milioni, è diventato di troppo in questa squadra
13 (8.1%)

Totale votanti: 161

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Ed invece si viene a prendere sto scarsone di Zarate che è triste, non firma gli autografi,  è antipatico coi compagni e non vuole giocare all'ala ?
Non li firma ma li fa' firmare....  :)

Qui invece mentre è triste e litiga coi compagni, che ovviamente lo odiano....  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

"Si parla sempre troppo di Zàrate, è controproducente. Il pubblico lo ama e noi siamo orgogliosi di avere in squadra uno come lui. In determinati momenti ha più qualità rispetto agli altri, ma come tutti deve mettersi al servizio della squadra come ha sempre fatto".

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: sweeper77 il 19 Lug 2011, 12:25
dalla conferenza di brocchi:

"Si parla sempre troppo di Zàrate, è controproducente. Il pubblico lo ama e noi siamo orgogliosi di avere in squadra uno come lui. In determinati momenti ha più qualità rispetto agli altri, ma come tutti deve mettersi al servizio della squadra come ha sempre fatto".
fine del discorso
bravo Brocchi!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

quelle su zarate e lo spogliatoio sono tutte stronxate.

le perplessità in questo senso sono alibi per coloro che non riescono a circoscrivere i loro commenti.

la questione è solo tecnica. imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: sweeper77 il 19 Lug 2011, 12:25
dalla conferenza di brocchi:

Bravo Cristian.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Re-cecconi

*
Lazionetter
* 629
Sono troppo innamorato di Zarate, e ti rispondo no, ho letto che qualcuno per 15 milioni lo impacchetta e lo porta al destinatario, francamente ci penserei, è l'unico che salta l'uomo uno contro uno, è il più giovane attaccante di qualità senza nulla togliere a Kozak.
Quest'anno Zarate non deve avere l'assillo del gol lui dovrebb :since :since :since :since :since :since :since :band11:e diventare il nostro assist man se si mente in mente questo saranno dolori per le altre difese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Podista

*
Lazionetter
* 199
A mente fredda... SI .......ma minimo 25 milioni cash !!!

NO NO NO ... ci ho ripensato !!!

gli voglio troppo bene !!!

Nesta idolo

Visitatore
Io l'ho già detto almeno 22 milioni ci devono dare. Anche se mi dispiacerebbe molto.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
per 10/15 milioni lo vendo e mi dispiace molto
per 20 o di più lo vendo e me frego altamente.
ha mostrato abbastanza in 3 anni,dispiace,ma non è il giocatore che pensavamo di aver comprato per più di 22 mln.
22 mln per questo Zarate sono una pazzia e se ce li danno tanto meglio per noi.
ho visto andare via miti come Gascoigne,Nesta,Stam,Nedved.........di Zarate riuscirei a farmene velocemente una ragione
poi è un sondaggio e questa è la mia opinione,può darsi che sbaglio come che sbagliano altri  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Se dovesse arrivare un'offertona , stile 25 mln , ci penserei.

Ma tempo che la Società voglia venderlo e non veda l'ora di ricevere un'offerta.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

anselmi : brocchi non ci parla proprio con zarate.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
20 cammelli per la Lazio e 2 a me per elaborare il lutto...e lo lascerei partire ;)

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ho votato no. Dopo il rigore di Udine l'avrei venduto a qualunque cifra. Adesso, a mente fredda, penso che, se vogliamo vincere, Maurito ci serve. Il grosso rischio e' che si svaluta, se non rende, ma alla fin fine stica, i soldi non sono miei.

Crescesse, in una grande squadra, cone lui non ha mai avuto. Crescesse, e tappasse la bocca a tutti i critici. Gli ho visto fare cose che voi umani..

Anno decisivo, ci possiamo rimettere una decina di milioni, ma, se va bene, sfondiamo tutti.

Certo le probabilita' di insuccesso sono molte. D'altro canto, siccome abbiamo un limite per gli ingaggi, non vedo chi possiamo comprare. Daje Mauri'.

Fammi dimenticare Udine. I tifosi vivono anche di speranze...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Paquito il 19 Lug 2011, 21:56
Ho votato no. Dopo il rigore di Udine l'avrei venduto a qualunque cifra. Adesso, a mente fredda, penso che, se vogliamo vincere, Maurito ci serve. Il grosso rischio e' che si svaluta, se non rende, ma alla fin fine stica, i soldi non sono miei.

Crescesse, in una grande squadra, cone lui non ha mai avuto. Crescesse, e tappasse la bocca a tutti i critici. Gli ho visto fare cose che voi umani..

Anno decisivo, ci possiamo rimettere una decina di milioni, ma, se va bene, sfondiamo tutti.

Certo le probabilita' di insuccesso sono molte. D'altro canto, siccome abbiamo un limite per gli ingaggi, non vedo chi possiamo comprare. Daje Mauri'.

Fammi dimenticare Udine. I tifosi vivono anche di speranze...

Guarda, sei il primo che mi fa vacillare nel mio convincimento che se arrivano 20 pippi Zarate va venduto...
Diciamo che ora se arrivano cercherei di arrivare a 22

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
è croce e delizia ma nn lo vendere :ssli mai

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 comunque qualora il prossimo anno volessimo cederlo , visto che il contratto scade nel 2014 , puo' sempre andare via in un altra piazza a riscatto prefissato....

hankmoody

Visitatore
oh, un interessante nuovo topic su zarate.

per me dai 12 milioni in su può andare. Anzi dalla cifra necessaria a comprare Pjanic o  Afellay (e magari Milito) in su

Discussione precedente - Discussione successiva