Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
terzo articolo di matrice ellenica in pochissimi giorni.....

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Fino ad una settimana fa Neymar era il massimo del meglio che si potesse desiderare, valutazioni da capogiro, sogni ad occhi aperti, fila dal barbiere per pettinarsi come l'ippocampo...

Oggi è un tarzanello, voi mette Lucas che in proprorzione inversa settima scorsa non era nessuno oggi è l'erede di Pelè, Garrincha e Ronaldo (tuttinsieme) con una valutazione al barile che manco il petrolio, tanto che il Real ha chiesto un prestito alla Federal Reserve solo per telefonare al suo procuratore....

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Zarate al PSG
Kozak alla Florentina
La Lazio-3 che non andrà a Fiuggi e Bonetto che chiede il reintegro
Patarca e il Bulgaro-Maltese

quella in grassetto mi sembra l'unico argomento caldo
Secondo voi li confineranno nuovamente gli "esuberi" ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

alcune cose vere:
gianmarco nesta e' davvero forte l'ho visto io...
troppi stranieri in una primavera di una citta come roma non e' il massimo (ma allora non proporre un bulgaro, caxxo...)

molte cose false:
-primavera e settore giovanile allo sbando? FALSO. i 95 hanno vinto il titolo, la primavera è arrivata seconda nel girone e fuori ai play-off per un errore del portiere. GIovanissimi e allievi naz. malino ma non allo sbando. Esordienti molto bene.
-Non è perche' tu segnali un giocatore, allora la LAZIO lo deve prende per forza....
-La pro calcio sabina NON ha centinaia di giovani... (ha solo categorie provinciali).
-La pro calcio sabina e' praticamente "fallita", non si e' iscritta al campionato di promozione e probabilmente non fara' piu' neanche settore giovanile.
-Te piace tanto la riomma? vacce........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: nino™ il 19 Lug 2011, 14:32
Fino ad una settimana fa Neymar era il massimo del meglio che si potesse desiderare, valutazioni da capogiro, sogni ad occhi aperti, fila dal barbiere per pettinarsi come l'ippocampo...

Oggi è un tarzanello, voi mette Lucas che in proprorzione inversa settima scorsa non era nessuno oggi è l'erede di Pelè, Garrincha e Ronaldo (tuttinsieme) con una valutazione al barile che manco il petrolio, tanto che il Real ha chiesto un prestito alla Federal Reserve solo per telefonare al suo procuratore....

:) turbolenze brasileire

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: nino™ il 19 Lug 2011, 14:32

leggiti quello che scrivevo un mese fa su lui e Ganso....non che io sia la Bibbia (sennò cominciano col Maestro, Saputello,ecc..), ma sono coerente col mio pensiero...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Eagle78 il 19 Lug 2011, 13:11
che tastiera usi? la o e la a sono lontanissime nella mia  :lol:
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol::rock:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2011, 14:37
leggiti quello che scrivevo un mese fa su lui e Ganso....non che io sia la Bibbia (sennò cominciano col Maestro, Saputello,ecc..), ma sono coerente col mio pensiero...

ma chi parlava di te.... ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 19 Lug 2011, 13:20
eh beh ma i nomi? c'avranno un nome no?
Ora i tifosi vogliono sapere anche i nomi degli osservatori.... vabbè.... Dopo che hai saputo che uno si chiama Aristide Persichetti cosa ti è cambiato?

Citazione di: chiaralich il 19 Lug 2011, 13:56....se questi osservatori sono parte della ss lazio oppure sono tutti gente come patarca, ossia esterni che ogni tanto cicciano fuori portano un nome quì e là, ma che della lazio non fanno parte...
Ovviamente sono esterni e godono della stima e della considerazione del DS e del Presidente, a differenza di Patarca, che evidentemente nessuno si fila.

Nelle società moderne non succede che un semplice tifoso bussi alla porta e proponga un giocatore visto sulla spiaggia di Rio de Janeiro.
Quello succedeva a Oronzo Canà ed alla Longobarda ne "L'allenatore nel pallone".

Diciamo che siamo su un altro livello...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: nino™ il 19 Lug 2011, 14:37
ma chi parlava di te.... ?

Parlavi di quelli che considerano più forte Lucas di Neymar.....io sono tra quelli...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2011, 14:37
posso assicurare, anche per alcuni messaggi privati, che JSV23 Ganso lo ha sempre considerato un giocatore normale, molto più forte il nostro Hernanes mi ha sempre detto...dicendomi anche che Neymar è un giocatore di talento ma non il fenomeno che hanno voluto far pensare, dicendomi che era meglio Lucas...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2011, 14:36
troppi stranieri in una primavera di una citta come roma non e' il massimo (ma allora non proporre un bulgaro, caxxo...)
Questo è davvero assurdo...ma è il sistema calcio italiano che dovrebbe cambiare... Non può farlo la Lazio da sola.
Nelle primavere delle squadre dovrebbero giocare solo cittadini italiani o almeno nati in Italia.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
50M€ per un giovane, pur forte che sia, mi pare una cifra completamente folle, credo che sia questo che voglia sottolineare nino, intendendo pure che ste valutazioni fluttuano paurosamente ad ogni pié sospinto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anch'io ho sempre pensato che Ganso non valesse tutti quei soldi: per quel poco che vidi, pensai che Hernanes già a quell'età mi impressionava di più, e l'abbiamo pagato la metà di quello che chiedono per Ganso. Oggi ho come l'impressione che anche 13,5 milioni siano troppi per Ganso...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Che poi Patarca, telefoni alla segretaria di uno che ha 9 telefonini "e non hanno neanche chiesto un dvd?"
Ma non facevi prima a spedirlo il dvd, con una tua lettera accompagnatoria?
Devi prima annunciarlo a Tare che gli spedisci un dvd?
Tralascio sul resto che è bile misto gretta e arrogante immodestia condita da ricattucci su Nesta nephew Jr.
Oppure... l'articolo è stato scritto da qualcun'altro che è in preda al fatidico dilemma...?!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Scusate ma JVS23 c'ha qualche titolo particolare quando parla di mercato? è un operatore, un giornalista, un appassionato, Blusky?

Per capire, visto che molti sembra si rivolgano all'oracole e pure lui c'ha già le manie di persecuzione....

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: nino™ il 19 Lug 2011, 14:56
Scusate ma JVS23 c'ha qualche titolo particolare quando parla di mercato? è un operatore, un giornalista, un appassionato, Blusky?

Per capire, visto che molti sembra si rivolgano all'oracole e pure lui c'ha già le manie di persecuzione....
io sinceramente non capisco questi interventi, e non capisco come mai alcuni di voi si dilettano a prender per cul* JSV23...io posso dire che chiedo alcune informazioni di calcio visto che penso sia molto competente

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: nino™ il 19 Lug 2011, 14:56

No no, nulla tranquillo.
Nessuna mania di persecuzione.....sarà l'avatar di totti che mi fa un brutto effetto :ssl

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: umanoide69 il 19 Lug 2011, 13:24
Calma e cerchiamo di capirci. Parliamo prettamente di proposte di mercato e lasciamo perdere chi è più o meno tifoso della lazio. C'è un articolo in cui Patarca si lamenta del fatto che la Lazio non lo richiami, perché lui ha un fenomeno da proporre.

Si "denuncia" il fatto che la dirigenza della Lazio non dia retta a "un vero laziale dichiarato" come Patarca, perdendo così un'altra occasione di dare nuova linfa al settore giovanile.
A me, che di Patarca o di Coletta (ma chi l'ha tirato in ballo?) non importa una mazza, che non so molto di queste vicende, viene spontaneo chiedere:

- ma come si fa a dare per scontato che quello che dice Patarca sia vero?
- ma come si fa a dare per scontato che questo giocatore sia davvero un fenomeno e che la Lazio stia sprecando un'occasione?
- ma tra le migliaia di giovani che ogni anno (ogni mese? ogni giorno?) verranno proposti alla Lazio, perché quello suggerito da un tizio che alcuni spacciano per grande intenditore ma che DI FATTO lavora alla Pro Sabina dovrebbe essere veramente quello giusto?
- l'arrivo di Berlanga me lo so' sognato? Quella non è una grande mossa?
- la stessa persona che nell'articolo dichiara che il settore giovanile della Lazio è andato in malora perché sono stati presi troppi stranieri, che un paio vanno bene ma poi bisogna valorizzare i giovani romani... viene a proporre un ragazzino bulgaro e poi il matto è chi non lo prende sul serio??

Bah!
Tanto per dire.
Ho sentito Patarca affermare in radio, la settimana prima del derby vinto 4-2, che bisognava far giocare come titolare a centrocampo Cinelli.
(Tutto il rispetto per il nostro ex-primavera, sia chiaro).

Discussione precedente - Discussione successiva