Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
qualcuno forse si ricorda ancora di Rivaldo , quel ragazzo del Paraguay che transitò per Fornello anni luce fa , dopo non aver firmato con la Lazio iniziò un lungo peregrinare in Italia , Venezia , Genoa etc. ed all'estero ( è un classe '87 , ndhe )  tornato in Paraguay dopo l'ultima esperienza al Gubbio è di nuovo svincolato e potrebbe tornare per giocare nel Bari ,

che vuol dire tutta questa storia , coi giovani bisogna andarci cauti principalmente per il loro avvenire , troppi squali girano nell'ambiente

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: zaradona il 19 Lug 2011, 16:59
Ederson si è rotto all'inizio della stagione scorsa,ora sta benone.

stanotte ero talmente avvelenato che ero andato a curiosare in Francia per cercare conferme ad una "certa notizia" ( no notizia certa , 8) ) e dopo che avevo scritto dell'infortunio di Ederson in ora tardissima tu me fai sto post :p :p

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
a parte Pjanic, secondo voi chi potrebbe fare alla nostra bisogna per il ruolo di centrocampista offensivo?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
In alternativa Stankovic.
Insomma, un giocatore di quel tipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2011, 17:18
a parte Pjanic, secondo voi chi potrebbe fare alla nostra bisogna per il ruolo di centrocampista offensivo?

Landon Donovan

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: avanzo il 19 Lug 2011, 17:04
sono d'accordo, ma per il ruolo di centrale credo che la società ritenga che siamo a posto così; è stato preso Stankevicius (che ha già dichiarato di preferire il ruolo di centrale, pur potendo giocare terzino dx) che va ad affiancarsi a Diakitè e Stendardo, senza considerare che in caso di emergenza estrema (sgrat) ci sarebbero anche Radu e Cana che possono ricoprire il ruolo. Un altro centrale penso possa arrivare solo verso la fine del mercato (un'occasione dell'ultimo momento insomma), in caso di partenza di uno tra Diakitè e Stendardo.

ps: benvenuto e sempre Forza Lazio  :since

infatti era solo cercare la perfezione, credo che alla fine mi potrei accontentare di un bel centrocampista e godermi una stagione che forse si preannuncia interessante ;)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2011, 17:22
Landon Donovan

lo stavo per dire io, ma un pensierino pe sto giocatore no??

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2011, 17:18

Konè del Brescia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: enrico94 il 19 Lug 2011, 17:26
lo stavo per dire io, ma un pensierino pe sto giocatore no??

ci penso da tanto , sarebbe un colpo mediatico negli USA da paura , con le caselle da extra esaurite al rigoria gli verrebbe un travaso di bile ,

troupe televisive di cnn ed espn fisse a Formello che intervistano pure Olympia ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 19 Lug 2011, 17:05
Sicuro eh? :DD

Ieri, 18/07/2011:
http://www.lequipe.fr/Football/breves2011/20110718_231511_ederson-ca-recommence.html
Yoann Gourcuff n'est pas le seul blessé à l'OL. Il y a même encore plus grave puisque Ederson sera absent «entre deux à trois mois», vient d'annoncer le club, lundi soir dans un communiqué. Le joueur brésilien s'est blessé dans un choc avec son partenaire Dejan Lovren, samedi lors du match amical perdu à Genk (1-3). Il souffre d'«une rupture totale du ligament croisé postérieur et une entorse du ligament interne du genou gauche». Déjà gravement blessé l'an passé, c'est un nouveau coup dur pour lui qui avait quasiment manqué toute la saison. Et pour son équipe par la même occasion, qui va également se retrouver privée de Miralem Pjanic, victime d'un décollement de l'aponévrose du quadriceps droit.

Su Pjanic, si stima un'assenza dalle due alle tre settimane.

ammazza! sete piu' veloci dei fatti, arrivate prima ce succedono a momenti !

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2011, 17:22
Landon Donovan

ma Donovan non è più una seconda punta? noi di simile abbiamo già sculli...

Io vedrei più un De Ceglie,

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Re-cecconi il 19 Lug 2011, 17:28
Konè del Brescia

secondo me se entro metà agosto il presidente non ha chiuso per pjanic, si prende proprio lui...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pjanic Henriksen Badelj Henrique , me ne basta uno per godere a ripetizione.

Cabaye se lo so' preso, Capoue non serve piu' .

ps. Henriksen è un affare alla Hamsik ai tempi del Brescia.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Sky - Genoa, si lavora per il ritorno di Floccari

19.07.2011 18.25

Secondo indiscrezioni raccolte da Sky Sport 24, è in corso in questi minuti un incontro tra il presidente del Genoa Enrico Preziosi e l'entourage dell'attaccante della Lazio Sergio Floccari. Il centravanti di Vibo Valentia ha già vestito la maglia della squadra rossoblù nella stagione 2009/10 collezionando undici presenze e quattro reti.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2011, 17:52
ma Donovan non è più una seconda punta? noi di simile abbiamo già sculli...

Io vedrei più un De Ceglie,

Donovan se lo magna a colazione Sculli. Non c'entra niente con Stankovic e Seedorf, entrambi perfetti per le nostre esigenze IMO

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
18.40 — Il Genoa ha scelto, e vira su Sergio Floccari per l'attacco. Dopo aver sondato, negli ultimi giorni, le disponibilità di Floro Flores ed Amauri, questo pomeriggio il club di Preziosi ha rotto gli indugi e si è fiondato dritto sull'attaccante al momento sotto contratto con la Lazio. In questo momento è in corso un incontro tra l'agente dell'attaccante e i dirigenti del Genoa: un vertice che potrebbe portare dritto alla firma del giocatore, in uscita dalla Lazio, club che deve liberare gli spazi, affollati, in attacco.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
"La firma deve ancora arrivare, ma non abbiamo alcun timore. Con Muslera ci siamo accordati su tutto, idem con il DS della Lazio. Queste grandissime prestazioni non ci preoccupano quindi, ma anzi ci rendono felici. Sapevamo già prima che valeva 20 milioni di euro, ed ora ne abbiamo avuto la conferma. Se il Manchester ha acquistato De Gea per 25 milioni, quella è la nuova valutazione di Muslera. Lorik Cana e 3 milioni di euro è quindi per noi un affare, ora il suo valore è almeno raddoppiato".

dal sito di SB....

cmq sti turchi so magnifici.... hanno confermato insomma che ci hanno dato anche sti 3 mln... e daje gestò

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2011, 16:40
Beh uno che spiffera ai quattro venti il fatto che se la Lazio non prende un ragazzino di 16 lui lo porta dal suo "amico" Sabatini è proprio un vero Laziale...come Di Canio peraltro...il fatto è che forse c'è un concetto distorto di Lazialità ma forse sono io che so strano...infatti mi fa schifo anche che un minorenne bulgaro venga citato con Nome e Cognome e spiattellato sul web come merce d'importazione...
Era una provocazione quella di Patarca, non credo che lo faccia davvero.
Comunque, ci si lamenta giustamente che Lotito viene criticato a prescindere da molti tifosi che sono davvero quasi insopportabili ... Però anche quelli che lo difendono per ogni cosa non scherzano... Quando Lotito non fa le cose bene bisogna evidenziarlo e per me se hai a capo del settore giovanile (che deve essere il futuro della Lazio) un generale, che non capisce un cavolo di calcio, che litiga con tutti, anche con Tare (a proposito Igli mandalo via al generale, ti prego!!!) scusate ma un pò mi rode. Se solo Lotito investisse un po' di piu in questo settore, che é fondamentale per una squadra di calcio, la Lazio avrebbe un settore giovanile importante (anche grazie al vasto bacino da cui attingere, come il Lazio) con gente che capisce di calcio ed osservatori all'altezza. Oltre ai Sesena, Inzaghi, Rivetta, Bollini, Perrone, Fabbro che é gente competente mi aspetto da Lotito altra gente di  valore come loro, per crescere ancora di più. L'anno scorso la svolta sembra ci sia stata, però non basta, bisogna continuare a prendere persone capaci e mandare via soprattutto il generale. Tutto qua.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ottimo il conguaglio di 3 milioni , oltre a le guerrier.

OT
Il MU ha pagato 25 mln per De Gea ? Se l'atletico vende Aguero c'ha un gruzzolo niente male..
EOT

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: sorazio il 19 Lug 2011, 18:53
"La firma deve ancora arrivare, ma non abbiamo alcun timore. Con Muslera ci siamo accordati su tutto, idem con il DS della Lazio. Queste grandissime prestazioni non ci preoccupano quindi, ma anzi ci rendono felici. Sapevamo già prima che valeva 20 milioni di euro, ed ora ne abbiamo avuto la conferma. Se il Manchester ha acquistato De Gea per 25 milioni, quella è la nuova valutazione di Muslera. Lorik Cana e 3 milioni di euro è quindi per noi un affare, ora il suo valore è almeno raddoppiato".

dal sito di SB....

cmq sti turchi so magnifici.... hanno confermato insomma che ci hanno dato anche sti 3 mln... e daje gestò

saranno pure magnifici ma io, per quanto si esageri, concordo che l'affare lo hanno comunque fatto.

3M e Cana per un portiere del genere sono nulla.

nella nostra ottica, visto che lo avremmo perso gratis da gennaio, possiamo anche starci.

Discussione precedente - Discussione successiva