mi sarebbe piaciuto che brocchi , invece di dire siamo più forti della r..a m..rda(anche perché vorrei lo dimostrassero sul campo), avesse pronunciato la frase "m'auguro di vedere la roma in serie b" seguita da una bella risata, cosa che è avvenuta in senso inverso più di qualche volta(ma ovviamente senza la risata) . più che altro per gustarmi le reazioni indignate di tutto il mondo.
detto questo, c'è un conduttore radiofonico che non manca mai di dare addosso più o meno velatamente a brocchi e a mauri, accusandoli sempre velatamente di essere "nemici" di zarate, di creare problemi di spogliatoio(ad es. aizzando un giocatore contro l'altro, nel caso specifico matu contro ledesma) , e facendo intendere di sapere cose che proverebbero tutto ciò, ma che non si possono riferire.
trovo tutto questo molto poco professionale, e anche un pochino squallido, nel senso che se fai il giornalista e sei a conoscenza di fatti giornalisticamente rilevanti parli citando tempi luoghi persone e circostanze e ti assumi le responsabilità , oppure stai zitto perchè non puoi provarle, oppure taci perché giornalisticamente non hanno senso. fortunatamente la voce non è così autorevole da essere espansa sugli altri media.
si ha l'impressione che usi la radio come mezzo privato per difendere questo o quell'altro giocatore "amico",o quantomeno più stimato. non mi piace per niente sotto questo aspetto.
il giornalista in questione è anselmi di radiosei ,tanto per citare nomi fatti luoghi e circostanze.
visto dalla tribuna brocchi è uno che per quello che mi riguarda la maglia se l'è sempre sudata. a differenza di tanti altri pseudo-fenomeni magari più simpatici o esteticamente piacevoli