...e io sono orgoglioso di Cristian Brocchi!

Aperto da umanoide69, 19 Lug 2011, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
quando arrivò ero contentissimo...sapevo che avrebbe portato abnegazione, sudore, serietà ed esperienza.... credo assolutissimamente che può essere annoverato tra i miglior mastini della nostra gloriosa storia...

onestamente solo almeyda e simeone erano meglio di lui (io sono laziale dal 94, in passato c'erano altri?)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma quando dice che con questa squadra si lotta per altri obiettivi... se lo scorso anno era la champions... per altri a questo punto cosa intende??? perchè mi inizio a preoccupà... questi ci credono veramente....

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
anche io in radio oggi ho sentito, abbastanza sbigottito, un boro atroce che urlava cose insulse, tipo che Brocchi la doveva da finì (?), che vo'gggiocà n'antri du' anni (embè che male t'ha fatto), che vole fa er dirigggente (eh, embe'?) che nun ha fatto gnente paaalazzio (a me pare che si sia distinto per abnegazione e disciplina, almeno), che bisgogna risorve ar più presto i casi Zarate (?). Ledesma- Cana (???), che se deve risorve tutto (tutto che?) entro luglio, e infine, che Reja ha avuto già er bonus de continuà dopo li derby persi etc etc.
Insomma, un raglio, anche divertente, ma completamente senseless.

Il brutto è che Guidone Don Abbondio annuiva
l'ho sentito pure io Guidone. Imbufalito perchè Brocchi vuole fa il dirigente al posto de un "verolazziale"

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Murmur il 19 Lug 2011, 16:17

ha detto che siamo più forti della roma, se saranno incaxxati per quello  8)
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
E' un giocatore che, al pari di Klose e Cissè, ha spessore internazionale. Basti vedere la bacheca.
Mai banale e la lazialità l'ha dimostrata in ogni partita mangiandosi sempre il campo.
Lo dico sempre: clonatelo!!!

Citazione di: laziolello il 19 Lug 2011, 19:08
l'ho sentito pure io Guidone. Imbufalito perchè Brocchi vuole fa il dirigente al posto de un "verolazziale"

Guidone vede per caso nel futuro? Teme forse un altro Tare, che detto tra di noi...magari!!!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Anselmi in sostanza ha detto che Brocchi è un ruffiano.....

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: borges il 19 Lug 2011, 20:14
Anselmi in sostanza ha detto che Brocchi è un ruffiano.....
Brocchi dice sempre quello che pensa (al contrario di qualcun altro) e non si fa condizionare da nessuno... Ha detto cose giuste, non vedo niente di ruffiano. Probabilmente é abituato ad esserlo lui ruffiano... E lo dice agli altri... Davvero ridicolo Anselmi... Se questo é un giornalista Laziale... Messo male.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Ha fatto bene a dirglielo in faccia, tanto con loro e' inutile essere diplomatici, "sportivi" o "eleganti " . Cosi' se finiremo sopra o li batteremo nei derby gli potremo dire " ve l'avevamo detto ", senno' passera' cosi'. Ancora si attaccano ai 5 derby dopo essere stati tutto l'anno sotto ed essere finiti sotto. Sti vermi. Grande Brocchi, a pezze in faccia vanno trattati.  :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Avercene, di giocatori come lui. Non si vince quello che ha vinto lui per caso ...

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Omar65 il 19 Lug 2011, 20:25
Avercene, di giocatori come lui. Non si vince quello che ha vinto lui per caso ...

Mi tocca citare Omar...  :=))
Brocchi è un grande; l'unico che cià sempre messo la tigna e l'impegno, anche nei momenti più bui.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Lug 2011, 20:07
E' un giocatore che, al pari di Klose e Cissè, ha spessore internazionale. Basti vedere la bacheca.
Mai banale e la lazialità l'ha dimostrata in ogni partita mangiandosi sempre il campo.

Guidone vede per caso nel futuro? Teme forse un altro Tare, che detto tra di noi...magari!!!

purtroppo, e ribadisco purtroppo...., ho notato pure io che da tempo ormai immemore non esiste più una comunicazione "giornalistica" della Lazio.... mi sembrano confusi da eventi e situazioni quotidiane così come gli serve o come li può influenzare chiunque. Mi sembra che gli unici che possano essere ascoltati siano il duo Buzzanca Pantano (almeno te diverti) ma gli altri ...... mammamia .
Io infatti ormai non sento più alcuno, mi limito a leggere in internet quello che voglio sapere (viva questo strumento democratico finchè ce lo lascieranno..), mi leggo il nostro forum e a volte mi diverto con la trasmissione di radiosei del primo pomeriggio e, soprattutto,  me ne vado allo stadio con il mio abbonamento e due figli al seguito.... per il resto è solo  noia noia noia...senza offesa per nessuno

Forza Lazio e Basta

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
L'unica cosa che mi da un po' fastidio, nelle dichiarazioni, è questo continuo riferimento alla riomma.....Gli obbiettivi devono essere le coppe e i piazzamenti in zona CL/EL.... non i trigorioti

I derby e la supremazia cittadina verranno di conseguenza ma non devono essere un'obbiettivo stagionale da dichiarare a luglio..

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
11 giocatori con il tuo spirito ce vorrebbero.... :since

aquila1969

Visitatore
mi sarebbe piaciuto che brocchi , invece di dire siamo più forti della r..a m..rda(anche perché vorrei lo dimostrassero sul campo), avesse pronunciato la frase "m'auguro di vedere la roma in serie b" seguita da una bella risata, cosa che è avvenuta in senso inverso più di qualche volta(ma ovviamente senza la risata) . più che altro per gustarmi le reazioni indignate di tutto il mondo.
detto questo, c'è un conduttore radiofonico che non manca mai di dare addosso più o meno velatamente a brocchi e a mauri, accusandoli sempre velatamente di essere "nemici" di zarate, di creare problemi di spogliatoio(ad es. aizzando un giocatore contro l'altro, nel caso specifico matu contro ledesma) , e facendo intendere di sapere cose che proverebbero tutto ciò, ma che non si possono riferire.
trovo tutto questo molto poco professionale, e anche un pochino squallido, nel senso che se fai il giornalista e sei a conoscenza di fatti giornalisticamente rilevanti parli citando tempi luoghi persone e circostanze  e ti assumi le responsabilità , oppure stai zitto perchè non puoi provarle, oppure taci perché giornalisticamente non hanno senso. fortunatamente la voce non è così autorevole da essere espansa sugli altri media.
si ha l'impressione che usi la radio come mezzo privato per difendere questo o quell'altro giocatore "amico",o quantomeno più stimato.  non mi piace per niente sotto questo aspetto.
il giornalista in questione è anselmi di radiosei ,tanto per citare nomi fatti luoghi e circostanze.

visto dalla tribuna brocchi è uno che per quello che mi riguarda la maglia se l'è sempre sudata. a differenza di tanti altri pseudo-fenomeni magari più simpatici o esteticamente piacevoli

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
dietro la maglia dei "110" c'è il suo nome ed il numero 32...

:band1: :band1: :band1:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Lug 2011, 20:07

senti, io non sono guidone.. brocchi avra abniegazione e spessore internazionale da quando è qui ha fatto bene, se magna il campo, non sara' mai banale ed avra anche una gran bacheca....... pero'... se anche quest'anno brocchi sara il titolare di un posto a centrocampo significhera che la lazio in quel reparto... nonostante il mercato non è cresciuta!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Lug 2011, 23:16
senti, io non sono guidone.. brocchi avra abniegazione e spessore internazionale da quando è qui ha fatto bene, se magna il campo, non sara' mai banale ed avra anche una gran bacheca....... pero'... se anche quest'anno brocchi sara il titolare di un posto a centrocampo significhera che la lazio in quel reparto... nonostante il mercato non è cresciuta!

Per questo motivo ho chiesto di clonarlo, ben cosciente che i 35 anni iniziano ad essere i 35 anni, soprattutto in un ruolo tutto corsa e fatica come il suo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Credo che l'applauso che tutto lo stadio gli ha tributato quando è uscito dal campo l'altra sera testimoni del fatto che la retorica delle "maglie bagnate di sangue e di sudore" sia qualcosa che, comunque, ha grande presa sui tifosi.

Grande Cristian un esempio per tutti, giocatori o tifosi che siano!

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
Grande giocatore per carattere,doti fisiche ed eperienza.Quando giocava contro di noi lo odiavo proprio oggi lo amo! :luv:

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Alexia68 il 19 Lug 2011, 17:40
Brocchi è uno dei miei preferiti: ha carattere, quando parla non dice cose banali e cosa più importante, in campo ci mette l'anima.

a un giocatore così che je voi dì ?

Che il carattere non basta per fare una squadra da tituli.
Massimo rispetto per l'uomo, dategli un posto in società, mettetelo a fare l'allenatore se lo sa fare...ma vi prego, un altra stagione da titolare no, per carità.
Non è più in cima alla lista dei primi da sostituire solo perché quest'anno Reja ha pensato bene di riproporci Scaloni... :S

Discussione precedente - Discussione successiva