Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Camel il 19 Lug 2011, 19:01

nella nostra ottica, visto che lo avremmo perso gratis da gennaio, possiamo anche starci.

infatti il nostro guadagno sta prevalentemente qui! (anche se Muslera attualmente 20/25 milioni non li vale)

teorok

Visitatore
Oste com'è il vino?
Ma cosa dovevano dire dopo un egregia prestazione con passaggio diretto in semifinale?SI è addirittura ritrovata testa di serie l'Uruguay.

Ripeto , a mio avviso Muslera non vale 20, alterna ottime prestazioni ad altre pessime , non è continuo è da coppa, non da campionato.
Su gara secca, se la luna gira, para tutto. A fine campionato non so quanti punti in più porta a casa.

Forza Lazio!!!!

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2011, 18:56
Ottimo il conguaglio di 3 milioni , oltre a le guerrier.

OT
Il MU ha pagato 25 mln per De Gea ? Se l'atletico vende Aguero c'ha un gruzzolo niente male..
EOT
...per ripianare un decimo del mostruoso deficit....

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Sono convinti di aver fatto un ottimo affare con Muslera e che attualmente valga il doppio di quello che l'hanno pagato? buon per loro, a noi non piace dare le sole alla gente. Tenetevelo caro!  :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
aspettiamo la semifinale dell'uruguay, statisticamente la padella è pronta.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619

Miralem Pjanic, le meneur de jeu bosnien de Lyon, figure dans les petits papiers de la Lazio Rome, qui pourrait enregistrer le départ de Mauro Zarate. L'ex-Messin intéresse fortement les Biancocelesti. 
Suivi de près par Hambourg, Tottenham et Wolfsburg, Miralem Pjanic (21 ans), le meneur de jeu de Lyon, a aussi été remarqué par la Lazio Rome, qui pourrait enregistrer le départ de Mauro Zarate, notamment approché par le Paris Saint-Germain qui est en contacts avec son agent Beppe Bozzo. Malgré un contrat qui court jusqu'en juin 2014, l'Argentin n'est pas encore fixé sur son avenir sous les couleurs des Biancocelesti, qui viennent de recruter Miroslav Klose (Bayern Munich) et Djibril Cissé (Panathinaïkos).

Auteur de neuf buts et neuf passes décisives la saison passée en Serie A, le Sud-Américain semble désormais promis à un rôle de remplaçant dans le schéma prôné par Edoardo Reja, qui devrait opter pour un 4-3-1-2 avec le Brésilien Hernanes positionné derrière le duo Klose-Cissé. Cette situation ne convient pas vraiment à l'ancien joueur d'Al-Saad, recruté pour vingt millions d'euros il y a deux ans. Mauro Zarate est prêt à faire ses valises mais uniquement pour un club de premier plan. L'ex-sociétaire de Velez Sarsfield et Birmingham City vient de repousser les avances du club russe du FC Anzhi Makhachkala qui lui proposait un salaire de six millions d'euros par an. Mise à prix : vingt-deux millions d'euros.

Pour lui succéder, la Lazio Rome a donc jeté son dévolu sur Miralem Pjanic (ndlr : Yebda, Parolo, Afellay et P.Kone sont aussi suivis), qui est actuellement sur le flanc en raison d'un décollement de l'aponévrose du quadriceps droit et qui sera indisponible entre deux et trois semaines. L'entourage de l'ancien Messin est en contacts avec les dirigeants italiens, qui se sont positionnés concrètement. Sous contrat jusqu'en juin 2013 avec le club du président Jean-Michel Aulas (qui l'a approché pour rempiler), l'international bosnien a récemment émis le souhait de rester à Lyon. « Mais tout peut encore arriver », explique un proche du dossier. Alors que les septuples champions de France ont décliné il y a quelques semaines une offre d'Arsenal, Miralem Pjanic ne ferme aucune porte. Il doit prochainement faire le point avec les dirigeants rhodaniens qui réclament douze millions d'euros pour le lâcher. La Lazio Rome est à l'affût.

Qui la notizia del PSG su Zarate, giusto se volete farvi un'idea dei commenti (e sono tanti) dei lettori

http://www.mercato365.com/infos-clubs/psg/article_541869_PSG-Zarate-approche.shtml

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tom_Frost il 19 Lug 2011, 20:49

http://www.mercato365.com/infos-clubs/psg/article_541869_PSG-Zarate-approche.shtml

Mah, vedo alcuni molto contenti (uno esaltato) altri molto depressi... un po' come da noi.
Molti dicono che preferirebbero prendere altri, in altri ruoli.
Ma la maggior parte dice che se lo prenderebbero a 15.
A 15 corca che glielo darei Mauro.
:asrm

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
sono caduti nella trappola dei rigori come noi nel 2009 e nel 2010, pensavamo fosse cresciuto........ li voglio vedere dopo un anno di chiappe strette!!!
"oggi che fara? miracoli o papere?"

Se annate in vacanza in Turchia startranno diteje che siete der Bologna, se ve sgamano che sete daalazio e che jamo mannato Muslera sò pizze!!!! :rotflol: :rotflol: :rotflol: :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
invece per me muslera farà bene in turchia...almeno glielo auguro...sono solo felice che non stia piu da noi... non rosico di certo se diventa il piu forte, perchè per me da noi non sarebbe riuscito a migliorare più di tanto, magari cambiando aria e campionato lo può fare... ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
comunque se me ricordate almeno 5 cappelle fatte quest'anno me levate un peso.

Imho nando , vale 12/13 milioni , gia da prima della coppa sudamericana.

Questo non significa che sia contrario a Marchetti che reputo comunque un buon portiere.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 19 Lug 2011, 18:53....Oltre ai Sesena, Inzaghi, Rivetta, Bollini, Perrone, Fabbro che é gente competente....
Una sola domanda: queste persone come ci sono capitate nella S.S. Lazio? Chi le ha scelte?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: zaradona il 19 Lug 2011, 21:25
comunque se me ricordate almeno 5 cappelle fatte quest'anno me levate un peso.

Imho nando , vale 12/13 milioni , gia da prima della coppa sudamericana.

Questo non significa che sia contrario a Marchetti che reputo comunque un buon portiere.
dobbiamo ricominciare a litigare su muslera? io te el posso pure dire, ma poi tu contesteresti la definizione di cappellata, mi diresti che quello non è un errore, io ti direi che lo è ecc. ecc...
ne vale la pena? non è piu un nostro giocatore, c'è chi lo rimpiange, chi no...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: chiaralich il 19 Lug 2011, 21:30
dobbiamo ricominciare a litigare su muslera? io te el posso pure dire, ma poi tu contesteresti la definizione di cappellata, mi diresti che quello non è un errore, io ti direi che lo è ecc. ecc...
ne vale la pena? non è piu un nostro giocatore, c'è chi lo rimpiange, chi no...

no , no , chi vuole litigare.

Pero' il mio giudizio su questo campionato di muslera è molto positivo , imho ci ha dato , non tolto.
Per questo vorrei capire le cappelle quali sarebbero , e senza stare qui a discuterle dopo,ma solo per farmi un idea.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
I tifosi della Lazio sono contenti
Cana è contento
Marchetti è contento
Muslera è contento
Fonseca è contento
il Galatasaray è contento

Posiamo chiudere il capitolo Muslera con un "vissero tutti felici e contenti"?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: zaradona il 19 Lug 2011, 21:33
no , no , chi vuole litigare.

Pero' il mio giudizio su questo campionato di muslera è molto positivo , imho ci ha dato , non tolto.
Per questo vorrei capire le cappelle quali sarebbero , e senza stare qui a discuterle dopo,ma solo per farmi un idea.
per me 2 dei 4 goal del napoli sono cappelle... il goal di krasic, beh lui poteva fare di piu, il goal di titty, il rigore di sborello (ok parare un rigore è difficile, ma farselo passare sotto in quel modo con la palla che non è era di certo velocissima...cmq gliel'abbono  :) ) la punizione di sneyder, lecce in casa, anche la prima con la samp non mi era sembrato impeccabile...
le prime che mi vengono in mente... naturalmente ha fatto anche grandi parate, alcune decisive...ma per me sulla bilancia queste ultime perdono in quantità e in importanza per punti persi/guadagnati...
cmq gli auguro buona fortuna davvero  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(La prima con la samp, quella in cui sradico' dai piedi di Cassano, solo davanti a lui, un pallone d'oro servitogli da Radu - della cui cappella ciclopica non parla nessuno.)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ecco appunto. io la chiudo quà, di discutere non ho voglia, con chi pensa di aver ragione sempre poi anche meno.
speriamo che foggia vada al QPR  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: chiaralich il 19 Lug 2011, 21:45
ecco appunto. io la chiudo quà, di discutere non ho voglia, con chi pensa di aver ragione sempre poi anche meno.
speriamo che foggia vada al QPR  :ssl

Ma manco quando ti mando sorrisi a 50 denti me parli? :DD devo fa' cosi'? :luv:  :DD

Io non ho detto de avecce ragione, ho raccontato un fatto. E' vero?

Abbasci ;))

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2011, 21:55
Ma manco quando ti mando sorrisi a 50 denti me parli? :DD devo fa' cosi'? :luv:  :DD

Io non ho detto de avecce ragione, ho raccontato un fatto. E' vero?

Abbasci ;))
mi ha chiesto di elencare cappelle? l'ho fatto... poi ho scritto che ha fatto anche grandi parate, una è quella... probabilmente avrei dovuto pure elencare quando ha fatto cappelle e non c'hanno segnato perchè gli altri c'hanno la mira storta? Può darsi...ma non mi va  :=))
e cmq il sorriso di giuda non lo voglio  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: chiaralich il 19 Lug 2011, 21:58
e cmq il sorriso di giuda non lo voglio  :=))

Non mi meriti! :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva