Venderesti Zarate? (sondaggio)

Aperto da Eagle78, 19 Lug 2011, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Venderesti Zarate?

Si, subito
9 (5.6%)
No, per nessuna cifra
56 (34.8%)
Solo per 20 o più milioni da reinvestire nel mercato
83 (51.6%)
Anche solo per 10/15 milioni, è diventato di troppo in questa squadra
13 (8.1%)

Totale votanti: 161

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
                  Dice bene Lotito, se arriva una offerta congrua se ne puo' parlare.

Dopo gli acquisti fatti di recente, alcuni sono campioni affermati e altri sono,

comunque, di accrescimento e potenziamento della "rosa" e pertanto nessuno

si deve e dobbiamo considerare "indispensabile".

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
adesso come adesso non saprei quale sia la cosa più giusta da fare! ma d certo sò ke vederlo cn un altra maglia mi farebbe veramente inquartare! e non oso immaginare se torna magari lo zarate del primo anno! :x
ecco io lo terrei..

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Le ultime voci lo darebbero verso il PSG.
E credo che lui ci andrebbe volentieri visto lo spazio sempre più ridotto che gli si prospetta in squadra.
Io lo venderei subito per una cifra decente dai 15 in su, per 20/22 da reinvestire in un centrale difensivo mi offro per un passaggio a Fiumicino.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
              Anche io ci sono rimasto male quando fu ceduto (anzi regalato) Beppe Signori.

Se lo avessimo venduto due anni prima il Parma ci avrebbe dato Filippo Inzaghi + conguaglio

ma la veemente reazione dei nostri tifosi fece saltare la cessione e cosi' Cragnotti fermo' tutto.

Ma a rimetterci fu non solo la Lazio ma anche noi tifosi che non vedemmo piu' il

brillante giocatore che ammirammo fino ad allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Se vendono Zarate a mio figlio di 9 anni chi lo dice ?????

Spero proprio di no ......

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Freccia01 il 20 Lug 2011, 00:13
Se vendono Zarate a mio figlio di 9 anni chi lo dice ?????

Spero proprio di no ......
Capisco il dramma di tutti i bambini , ma devono capire che nessuno vince da solo.

almeno nel calcio...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: arkham il 19 Lug 2011, 10:07
No.
Con Kozak è per motivi anagrafici l'unico attaccante su cui si possa investire per il futuro.
E poi è forte e amato dai tifosi.

E no al tifoso ragioniere.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2011, 00:23
    Capisco il dramma di tutti i bambini , ma devono capire che nessuno vince da solo.

almeno nel calcio...

infatti in testa agli assist negli ultimi 2 anni c'è MIANONNA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2011, 00:04

Se lo avessimo venduto due anni prima il Parma ci avrebbe dato Filippo Inzaghi + conguaglio

ma la veemente reazione dei nostri tifosi fece saltare la cessione e cosi' Cragnotti fermo' tutto.

Ma a rimetterci fu non solo la Lazio ma anche noi tifosi che non vedemmo piu' il

brillante giocatore che ammirammo fino ad allora.

ma mi spieghi cosa c'entra sta storia di signori??

inzaghi+40 milioni è una cosa, svendere Zarate di 24 anni e prendere chissà chi è un rischio enorme, perchè si cede un giovane, l'unico con Kozak su cui si può puntare sul futuro, l'unico, insieme ad hernanes (e quest'anno insieme a cissè e, forse, klose) su cui possiamo guadagnare qualcosa sul merchandaising...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Scusate ma quando il Milan ha venduto Kakà chi glielo ha detto ai bambini?
E mi pare che Kakà sia stato leggermente più incisivo di Zarate.
Mio nipote, 8 anni, milanista da parte di padre, il giorno dopo già non lo considerava più.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Murmur il 20 Lug 2011, 00:42
Scusate ma quando il Milan ha venduto Kakà chi glielo ha detto ai bambini?
E mi pare che Kakà sia stato leggermente più incisivo di Zarate.
Mio nipote, 8 anni, milanista da parte di padre, il giorno dopo già non lo considerava più.

kakà ha 29 anni, aveva già dato tutto quello che poteva dare. il milan ha incassato 65 milioni di euro.

sei off topic

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: innamoRADU il 20 Lug 2011, 00:34
ma mi spieghi cosa c'entra sta storia di signori??

Ti voglio far capire che , a volte, il troppo amore dei tifosi verso un giocatore e'

talmente accecante che non si riesce a vedere il problema con la giusta ottica.

Per dire

per me Zarate, se deve essere ceduto, solo a determinate condizioni puo' andare via

altrimenti sono felice che rimanga.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
prima di tutto ho visto partire i miei giocatori preferito ( veron simeone nesta stam crespo lopez) quindi oramai si regge l'urto di ogni cosa....
secondo scusate ma che nel mondo esiste solo zarate??? può esse che non si trova un giovane bravo come lui?? ma prima che arrivasse chi lo conosceva??? adesso è indispensabile??? non si gioca senza zarate da haedo???
io dico se vediamo zarate a 25 ci deve e dico deve essere già una alternativa pari al valore (tecnico) di zarate ma al costo inferiore in modo da avere anche un gruzzolo per la prossima campagna acquisti....

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: sorazio il 20 Lug 2011, 00:46
prima di tutto ho visto partire i miei giocatori preferito ( veron simeone nesta stam crespo lopez) quindi oramai si regge l'urto di ogni cosa....
secondo scusate ma che nel mondo esiste solo zarate??? può esse che non si trova un giovane bravo come lui?? ma prima che arrivasse chi lo conosceva??? adesso è indispensabile??? non si gioca senza zarate da haedo???
io dico se vediamo zarate a 25 ci deve e dico deve essere già una alternativa pari al valore (tecnico) di zarate ma al costo inferiore in modo da avere anche un gruzzolo per la prossima campagna acquisti....

zarate ormai ha un avviamento difficile da sostituire

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

est1900

Visitatore
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2011, 00:04

OT
Mi ricordo che all'epoca si parlava addirittura di Romario al suo posto.
Una cosa pazzesca se fosse successa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sorazio il 20 Lug 2011, 00:46
Quella di Veron, Nesta, Stam, Crespo, Lopez            e' un'altra storia.

Per quanto riguarda Zarate (a parte la valutazione) e' certo che ne devi cercare di prendere

uno piu' giovane e sopratutto piu' forte.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: innamoRADU il 20 Lug 2011, 00:45
kakà ha 29 anni, aveva già dato tutto quello che poteva dare. il milan ha incassato 65 milioni di euro.

Kakà è stato ceduto a 27 anni, dopo aver trascinato il Milan a uno Scudetto e due Champions. Kakà era all'epoca uno fra i (se non il) miglior giocatori del Mondo, all'apice della carriera. E' partito per una cifra consona a un top player, che Zarate, ovviamente, non è. "Aveva già dato tutto quello che poteva dare" è un giudizio assolutamente  soggettivo ed è l'unico in questa serie di frasi.

Citazione di: innamoRADU il 20 Lug 2011, 00:45

sei off topic

sbagliato anche questo. Anche i top club hanno ceduto alcuni tra i migliori giocatori, senza per queto provocare suicidi infantili di massa. La storia che se va via Zarate piangono i bambini è grottesca e sinceramente non fa più nemmeno ridere.
E se con i soldi della cessione si rinforza ulteriormente la squadra, considerato che Zarate, ora come ora, è una riserva, hai da vedè i bambini come ridono, e gli adulti pure. I punti di riferimento, d'altronde, non mancano: c'è Hernanes, c'è Klose, c'è Cissè.

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
per quanto mi riguarda (già lo mal sopportavo prima) dopo il rigore di udine sto ragazzo a Roma non ha più nulla con cui spartire...ovviamente spero di essere pesantemente contraddetto ma per me è un capitolo chiuso

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: EagleBass il 20 Lug 2011, 01:28
per quanto mi riguarda (già lo mal sopportavo prima) dopo il rigore di udine sto ragazzo a Roma non ha più nulla con cui spartire...ovviamente spero di essere pesantemente contraddetto ma per me è un capitolo chiuso
Non ti contraddico ma non per il rigore di Udine (ci puo' stare, anche se non ci doveva stare).

Discussione precedente - Discussione successiva