Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: N.G.E. il 20 Lug 2011, 00:10
Che tu preferisca Pjanic a Vargas lo accetto (anche se vorrei che mi spiegassi in base a cosa preferisci Pjanic al peruviano); però la certa età di Vargas sono 27 anni, ne compie 28 fra 3 mesi. ;)
28 per uno che non si chiama nedved e che ha lo stesso ruolo secondo me so tanti se poi lo vogliamo vedere come un centrocampista alla brocchi ci può stare... ma le sue caratteristiche principali sono corsa e tiro... e per un 28enne ( che paghi anche parecchio perchè la fiorentina è la hoogan del calcio) non ce li spenderei

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ma da dove nasce l'interessamento per Vargas? Io non ho sentito niente. Anzi è un nome accostato alla Juventus.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Iker77 il 20 Lug 2011, 00:14
Ma da dove nasce l'interessamento per Vargas? Io non ho sentito niente. Anzi è un nome accostato alla Juventus.

Attualmente da nessuna parte (se ne parlava a fine Giugno); io ho detto che secondo me se vendessimo Zarate a 24 milioni e prendessimo ad esempio Silvestre e Vargas andremmo a guadagnarci.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
                    Ma Vargas non e' quello che ha comprato la Juve la scorsa estate per 15m dal Catania ?

Se e' lui dico NO GRAZIE.

Per Silvestre il Catania vuole minimo 12m

Per lui dico NO GRAZIE per quel prezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2011, 00:18
                    Ma Vargas non e' quello che ha comprato la Juve la scorsa estate per 15m dal Catania ?

Se e' lui dico NO GRAZIE.

Per Silvestre il Catania vuole minimo 12m

Per lui dico NO GRAZIE per quel prezzo.
quello è martinez  :(

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: chiaralich il 20 Lug 2011, 00:20
quello è martinez  :(
Ah gia' ora ricordo,       

ma 18m ?    aridico NO GRAZIE.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2011, 00:26
   Ah gia' ora ricordo,       

ma 18m ?    aridico NO GRAZIE.

figurati per tanto poco... :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2011, 22:44
Quale? Il gol di Denis all'andata, nella gara in cui abbiamo vinto 3-2?
Quello ci è valso la Champion? Vabbè...

a parte il fatto che con un punto in più non si andava in champions.

cerco di accoricare, direi che l'ho scritto miliardi di volte:

preliminariblablablacoefficienteblablabaarsenallionebayernvillarrealblablalblazerosoldiblablablabla

chiaro?  :)

a napoli ci hanno fottuto la champions, quella vera (terzo posto) e se la so presi loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se si vende Zarate bisogna prendere un valido sostituto con le sue stesse caratteristiche perche lui e l'unico dei 5(Floccari , Kozak , Rocchi , Cisse , Klose) che ha caratteristiche diverse percio se si vende Zarate cosa che non farei mai anche perche Cisse e Klose non possono gioca tutto l'anno , si dovrebbe prendere un giocatore con le sue stesse caratteristiche .

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Murmur il 20 Lug 2011, 00:40

a parte il fatto che con un punto in più non si andava in champions.

In che senso?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
est1900

Visitatore
Vargas è un giocatore per cui impazzisco e non da oggi ma non capisco cosa c'entri col 4-3-1-2 che stiamo provando.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Premesso che Zarate al PSG è, a mio avviso, una boutade estiva buttata lì perchè sennò i fedeli ascoltatori laziali poi che fanno fino al 31/08, se Mauro dovesse accettare sarebbe la dimostrazione che il ragazzo, dotato di doti tecniche fuori del comune, non ha le stimmate del campione, perchè alle prime avvisaglie di concorrenza si dà in un campionato minore ricoperto di soldi.
Se invece, come credo, è tutta una calla, lo Zarate versione 2011/2012 potrà finalmente dimostrare se il suo spessore è quello che i suoi sostenitori gli attribuiscono: se riuscirà in una stagione in concorrenza con i due mostriciattoli neo-arrivati, se ne gioverà lui e soprattutto la Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: est1900 il 20 Lug 2011, 01:02
Vargas è un giocatore per cui impazzisco e non da oggi ma non capisco cosa c'entri col 4-3-1-2 che stiamo provando.
Qui chi ci sta a prova' e' Corvino.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JoseAntonio il 20 Lug 2011, 01:07
Premesso che Zarate al PSG è, a mio avviso, una boutade estiva buttata lì perchè sennò i fedeli ascoltatori laziali poi che fanno fino al 31/08, se Mauro dovesse accettare sarebbe la dimostrazione che il ragazzo, dotato di doti tecniche fuori del comune, non ha le stimmate del campione, perchè alle prime avvisaglie di concorrenza si dà in un campionato minore ricoperto di soldi.
Se invece, come credo, è tutta una calla, lo Zarate versione 2011/2012 potrà finalmente dimostrare se il suo spessore è quello che i suoi sostenitori gli attribuiscono: se riuscirà in una stagione in concorrenza con i due mostriciattoli neo-arrivati, se ne gioverà lui e soprattutto la Lazio.
Ma sopratutto lo spogliatoio 2011-2012 e' sicuramente meno accomodante rispetto
                  a quello dello scorso anno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JoseAntonio il 20 Lug 2011, 01:07

Da come ne parlate sembra che la Ligue 1 sia il campionato del Burkina Faso, parliamo invece dell'Italia 4° nel ranking UEFA e la Francia al 5° posto, quando la Germania ci stava sotto e ci superò con il Bayern Monaco che rubò i quarti di finale alla Fiorentina non se ne parlava così male della Bundesliga... oltre a questo, come si può sottovalutare una squadra che a bacheca dei trofei non è tanto diversa da noi e attualmente è ci supera di 28 posizioni nel ranking UEFA? E soprattutto, come si può sottovalutare una squadra appena acquistata da uno sceicco che ha già fornito al suo direttore generale 150 MILIONI DI EURO DA SPENDERE IN CALCIOMERCATO? Considerando che si tratta di una società più importante rispetto al Manchester City nel momento in cui fu acquistato dallo sceicco Mansour, potrebbe volerci anche meno per diventare una delle più grandi squadre al giorno d'oggi. Se Zarate accettasse una destinazione del genere non mi farebbe affatto pensare ad un calciatore assai talentuoso a cui mancano le stimmate del campione, bensì penserei ad un calciatore assai talentuoso che a soli 24 anni vuole dimostrare il suo valore, e non partire come riserva per motivi tattici, anche se come compagni di reparto ha due calciatori di livello internazionale.

Comunque, anch'io penso che Zarate resterà e che si tratta dell'ennesima voce per non far star tranquilli i tifosi neanche in un momento del genere, è la stessa dinamica che un mese fa si presentò sulle voci di Zarate all'Atletico Madrid: voci insistenti, qualcuno spara la notizia-bomba, arriva l'esclusiva su Bozzo in viaggio verso Madrid, ma subito ti dicono che l'Atletico Madrid intende offrire una cifra decisamente più bassa, perché devono farti credere che se la trattativa non va è per questo motivo, non per l'inesistenza di tale trattativa... poi pochi giorni dopo contattano Bozzo e ti dice che a Madrid c'è andato a ballà. :) Adesso stanno facendo lo stesso, hanno solo presentato una destinazione più credibile, ma Bozzo è stato chiaro: Zarate avrebbe mercato se fosse in vendita, ma non lo è! Non ha neanche mai parlato con Lotito di calciomercato di Zarate, e Zarate vuole restare alla Lazio.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Il campionato francese è il quinto tra i campionati europei, di certo molto al di sotto del livello del campionato italiano.
Citatemi per favore giocatori di livello internazionale (a parte i francesi) che giocano attualmente in Francia.
Citatemi per favore i giocatori più rappresentativi delle prime sei del campionato francese, nell'ordine: Lille, OM, OL, PSG, Sochaux (!) e Rennes.
Poi paragonateli ai giocatori più rappresentativi delle prime sei del campionato italiano, nell'ordine: Milan, Inter, Napoli, Udinese ,Lazio, Roma.
Fatto? Ok, ci sono notevoli differenze oppure no?
Che lo sceicco destacepp voglia spendere 150fantastiliardi (che al momento però non si sono visti) lo posso anche accettare, ma se non c'è nessuna altra squadra che contemporaneamente investe pesantemente, il livello del campionato sempre scarso rimane.
Non s'è mai sentito al momento un giocatore che dal campionato italiano se ne va in quello francese per dimostrare il suo valore. Se succede è perchè nel campionato italiano ha sostanzialmente fallito (es: Gourcouff)
Perchè mai Cissé è venuto da noi invece che andare in Francia?
Perchè mai una tv commerciale come Sky ha lasciato perdere il campionato francese, l'unico dei campionati maggiori di cui non detiene i diritti assieme al portoghese? Forse perchè sono ininteressanti?
Il ranking UEFA, se posso dire, non è il solo criterio di valutazione, le squadre francesi vanno avanti in EL più delle italiane, ma le italiane come sai si ammazzano per andarci per poi snobbare la competizione (inspiegabilmente dico io), le francesi se la giocano: il Lille ha rischiato quest'anno di perdere lo scudetto per giocarsi i sedicesimi di finale col PSV (persi malamente), semplicemente perchè non era in grado di sostenere tre competizioni.
Se parliamo di CL neanche ne discutiamo, il Lione è l'unica squadra che ha avuto dei risultati negli anni, le altre molto molto lontane.

Il paragone poi con la Bundesliga è francamente improponibile: un campionato molto bello, tanta gente allo stadio, bei giocatori sia tedeschi che stranieri, che ivi giocano, una Nazionale che non esita a rinnovare i propri ranghi mantenendosi sempre ad alti livelli.

Guardatevelo, il campionato francese, poi vi chiamo io per svegliarvi. :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Comunque io ho mandato a Leonardo il video di AmantedellaBola, secondo me la quotazione di Zarate sale del 50%.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2011, 22:47
Ma quindi in soldoni, quanti gol ci ha fatto prendere Mulsera? Quante cappelle ha fatto? Perchè da quello che leggo, senza Muslera saremmo arrivati come minimo secondi, con ottime possibilità di aggiudicarci il titolo.

OT
Senza il granpippon avremmo vinto facilmente lo scudetto. Si contano tra le dieci e le quindici papere, fateve du' conti. E immagino la rabbia dei tifosi dell'Uruguay, cosa avrebbero potuto fare senza di lui al Mondiale e in Coppa America? Eh? Eh? Meno male che se n'e' andato.
EOT

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: N.G.E. il 20 Lug 2011, 00:10
Che tu preferisca Pjanic a Vargas lo accetto (anche se vorrei che mi spiegassi in base a cosa preferisci Pjanic al peruviano); però la certa età di Vargas sono 27 anni, ne compie 28 fra 3 mesi. ;)

Sono contento che ultimamente molti altri netters si stiano ponendo il problema dell'età dei giocatori da far arrivare e auspichino,
per colmare le residue lacune (difensore centrale, centrocampista offensivo) , l'acquisto  di giocatori molto giovani e di prospettiva.
Negli ultimi tempi, pur con acquisti buoni e mirati, l'ho scritto a esaurimento, abbiamo un po' troppo trascurato il fattore età.

Discussione precedente - Discussione successiva