Dalle News: Manfredini in campo: «Alla faccia di Lotito» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 20 Lug 2011, 07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Molti qui dentro sanno come la penso su Lotito e sui suoi metodi, ma questo è davvero troppo....
Qui stiamo parlando di un miracolato che anzichè andarsi a spaccare la schiena in un cantiere per 8-10 ore al giorno con uno stipendio di 1000 euro al mese, si è trovato a far parte di una rosa di una squadra di serie A a 750000 euro l'anno per non giocare mai. Stiamo parlando di uno che anzichè mettersi in discussione, ha rinunciato a fare il proprio mestiere preferendo quello del pensionato. E questo si permette pure di dare lezioni di moralità parlando di comportamenti scorretti? Quantomeno tacesse per decenza.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che a Manfredini, così come a Bonetto ed altri ancora che popolano la rosa dei tesserati della S.S. Lazio all'inizio della stagione sportiva, prima del ritiro , venga detto chiaro e tondo che non rientrano nelle scelte dell'allenatore di turno.
Sicuramente la Lazio si è adoperata per trovare una sistemazione a costoro.
Le sistemazioni in altre squadre sono sempre state rifiutate dai diretti interessati quindi non capisco perchè poi si lamentino.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
eppure me sarebbe piaciuto vedere manfredini largo con cissè e klose.......
vabbè almeno ora tiene al largo di formello...meglio così

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Potrà aver avuto ragione o meno. Anzi sì, c'è la sentenza. Manfredì, hai già vinto la tua battaglia contro Lotito. Infatti, come hai affermato "...mi ha pagato gli stipendi arretrati più una multa." . Ok, stop, muto, ripeto: hai già vinto, Lotito ti ha mantenuto per anni.
E questo ingrato privilegiato ancora si permette di lamentarsi. Un signore, non c'è che dire  :hail:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
e' questo che intendo: il voler esagerare... pare piu' riomico che ex Laziale
Credo che lo strafare in questo ferisca piu' i laziali che l'hanno difeso, piuttosto che lotito

comunque... ciao Manfre'...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Una sega come uomo e una sega come calciatore, ma la domanda vera è:

perchè caxxo ce lo siamo comprati questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Stamattina,durante la fila per l'abbonamento,parlando con due signore(madre e figlia) che conoscono bene Manfredini, ho capito ancora di più che c'è una vita "normale",dietro quella del "professionista", che ha una sua importanza nelle scelte.....io sinceramente non me la sento di gettargli fango addosso....n.b le 2 signore sopracitate non erano 2 catzare....

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Se una società ti scarica in maniera lapalissiana e decidi di restare per mere questioni economiche dove lo trovi il coraggio di sputare nel piatto in cui hai mangiato ?
Mediocre anche in questa circostanza, come in campo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: balivox il 20 Lug 2011, 16:18
Stamattina,durante la fila per l'abbonamento,parlando con due signore(madre e figlia) che conoscono bene Manfredini, ho capito ancora di più che c'è una vita "normale",dietro quella del "professionista", che ha una sua importanza nelle scelte.....io sinceramente non me la sento di gettargli fango addosso....n.b le 2 signore sopracitate non erano 2 catzare....

Io non discuto la scelta di Manfredini di fare il "turista" lautamente stipendiato dalla Lazio per due stagioni , io discuto le sue dichiarazioni.
Punto e basta , avesse l'onesta' intellettuale di ammettere che davanti alle varie alternative propostegli dalla Lazio ha deciso di restare comunque ben sapendo di non fare parte della rosa .

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: balivox il 20 Lug 2011, 16:18
...ho capito ancora di più che c'è una vita "normale",dietro quella del "professionista", che ha una sua importanza nelle scelte....
io non ho capito... che vuol dire?

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Beijing09 il 20 Lug 2011, 17:52
io non ho capito... che vuol dire?
che c'è una vita normale una volta usciti dal campo....vita che comprende gioie e dolori come quella di tutti....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: balivox il 20 Lug 2011, 18:33
che c'è una vita normale una volta usciti dal campo....vita che comprende gioie e dolori come quella di tutti....
mmmm... e allora?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Beijing09 il 20 Lug 2011, 18:35
mmmm... e allora?
allora che perdonami?Giuro che non sono Manfredini(no perché qualcuno può pensarlo) Il mio è un discorso generale,non mi riferisco solo al "caso Manfredini".Quello che dico è che a volte dovremmo andare aldilà del "campo"...so anche che stiamo parlando di professionisti e difatti anch'io reputo sbagliato il suo comportamento ma da qui a demonizzarlo ce ne passa..... = )

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
demonizzare no... si fa' per parlare... tutti hanno una vita privata, mi sembra ovvio.
Qui si parla della vita pubblica e delle sue dichiarazioni al maggiore quotidiano sportivo nazionale, per questo non capivo cosa volevi dire. Siamo andati aldilà del campo, anzi il campo non esiste proprio per lui.
Non so che persona sia ma in questo caso, secondo me, poteva evitare di sputare nel piatto dove ha mangiato e uscire di scena con più dignità.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Kim Gordon il 20 Lug 2011, 12:09

infatti. di questo parlavo. esattamente.

il fatto che certi articoli evidenzino direttamente o meno una sorta di incoerenza interna nella gestione di Lotito che spesso si è sperticato sul valore della legalità salvo poi fare i propri interessi anche oltre la legalità.

potrebbe essere anche perchè la lazio dà fastidio, io non lo sò, ma rispetto chi ci vede questo, ma non toglie che la crepa rimane.

o no?

legalità. strano concetto la legalità.

manfredini ha avuto le possibilità di andare a giocare altrove? si.
manfredini ha ricevuto il suo stipendio regolarmente? si.
manfredini ha ricevuto espressa richiesta di trovare un'altra società? si.
manfredini ha visto i suoi contributi regolarmente pagati? si.
manfredini ha avuto, in questi anni, la possibilità di rescindere il contratto che lo legava alla Lazio? si.

non vedo come la legalità del contratto sia stata violata. e, bada bene, non ne faccio un discorso di somme di denaro instascate. voglio equiparare manfredini a qualsiasi altro lavoratore d'azienda. me o te ad esempio. nel suo caso la legalità è stata rispettata? dall'esterno sembrerebbe di si.

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: aironefor il 20 Lug 2011, 09:28
sarà la tua ultima intervista da calciatore, sparisci accattone sono anni che mangi a scrocco alle nostre spalle
calciatore senza dignità

.
Addio.

Discussione precedente - Discussione successiva