Arriva Reja a dare una sferzata di volontà e ottimismo

Aperto da Cei, 20 Lug 2011, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cei

*
Lazionetter
* 211
SCUDETTO? E' ANCORA PRESTO – Un ultimo pensiero va agli obiettivi per il prossimo anno; lo scudetto sembra essere ancora un pensiero proibito, meglio puntare in alto con le giuste ambizioni ma anche con la cauta umiltà che ha sempre caratterizzato la Lazio di Edy Reja: "Scudetto? No, lo scudetto non è un discorso che ci riguarda. Le ambizioni bisogna sempre averle, ma ci sono delle squadre molto più titolate della Lazio per affrontare questo tipo di discorso. Noi dobbiamo pensare a migliorare rispetto l'anno scorso, per noi sarebbe importante mantenere le prime posizioni in classifica come nella passata stagione".

Grazie mister, la corsa agli abbonamenti raddoppierà dopo queste dichiarazioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vorrei sapere quanti tifosi credono allo scudetto quest'anno, e vorrei rileggere i commenti dei tifosi nel periodo della scorsa stagione durante il quale eravamo primi in classifica.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
io già l'ho detto... se quest'anno non si fa un double è una stagione fallimentare... :since

Cei

*
Lazionetter
* 211
Se siamo arrivati quarti quinti l'anno scorso, e se quest'anno ti hanno messo in squadra due fenomeni e parecchi ottimi giocatori, tu queste dichiarazioni non devi rilasciarle!
Non voglio sentirmi dire che "vinceremo il tricolor", ma non voglio nemmeno assistere alle mediocri manfrine da vigliacchetti a cui ci ha abituati Reja.
Hai avuto i rinforzi che hai chiesto, e adesso tu con questa squadra devi lottare per lo scudetto. Punto.
Lottare.

Ma tanto tra un po' ricomincerà a parlare di zona UEFA... vedrete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, non ha detto che lo scudetto è un discorso che non ci riguarda, ho sentito l'audio, e ha detto che le ambizioni bisogna averle perché non si sa mai... ma ci sono squadre più attrezzate.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Io nun ce posso crede'. Ma esiste sul serio 'sto topic?
(Che poi è pure nel forum sbagliato ma quello è il meno.)

Veramente qualcuno ce l'ha con l'allenatore perché non ha detto che quest'anno rompiamo il deretano ai passerotti in pieno stile piscioruggine?

Cei

*
Lazionetter
* 211
Fai proprio onore al tuo nome. E impara a leggere, prima di dare giudizi, ... no?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
vabbè ma questo in serie A al massimo è arrivato quinto, è impossibile puntare allo scudetto (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: umanoide69 il 20 Lug 2011, 22:44

Veramente qualcuno ce l'ha con l'allenatore perché non ha detto che quest'anno rompiamo il deretano ai passerotti in pieno stile piscioruggine?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: umanoide69 il 20 Lug 2011, 22:44

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
SCUDETTO? E' ANCORA PRESTO – Un ultimo pensiero va agli obiettivi per il prossimo anno; lo scudetto sembra essere ancora un pensiero proibito, meglio puntare in alto con le giuste ambizioni ma anche con la cauta umiltà che ha sempre caratterizzato la Lazio di Edy Reja: "Scudetto? No, lo scudetto non è un discorso che ci riguarda. Le ambizioni bisogna sempre averle, ma ci sono delle squadre molto più titolate della Lazio per affrontare questo tipo di discorso. Noi dobbiamo pensare a migliorare rispetto l'anno scorso, per noi sarebbe importante mantenere le prime posizioni in classifica come nella passata stagione".

Solo perche' abbiamo vinto un'amichevole estiva contro una squadra svizzera, secondo te dobbiamo proclamare al mondo che siamo i favoriti per lo scudetto? Ma datte 'na calmata :asrm :asrm

Cei

*
Lazionetter
* 211
Eccone n'altro che non legge e sbraita a casaccio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Eccone n'altro che non legge e sbraita a casaccio.

Se ti riferisci a me, keep cool, non 'parlo' a casaccio; magari tu hai sbraitato ;)

hankmoody

Visitatore
Se siamo arrivati quarti quinti l'anno scorso, e se quest'anno ti hanno messo in squadra due fenomeni e parecchi ottimi giocatori, tu queste dichiarazioni non devi rilasciarle!
Non voglio sentirmi dire che "vinceremo il tricolor", ma non voglio nemmeno assistere alle mediocri manfrine da vigliacchetti a cui ci ha abituati Reja.
Hai avuto i rinforzi che hai chiesto, e adesso tu con questa squadra devi lottare per lo scudetto. Punto.
Lottare.

Ma tanto tra un po' ricomincerà a parlare di zona UEFA... vedrete.

Forse perché i risultati è meglio raggiungerli che dichiararli (cosa che piace tanto fare ai romanisti) e Reja che piaccia o meno finora ha raggiunto sempre i risultati.

Il resto sono CHIACCHIERE. fuffa. robaccia. Applauditelo, l'allenatore della Lazio, quando andate allo stadio, perché è il primo vero Laziale (inteso come stile) che vedo sulla nostra panchina da molto, molto tempo a questa parte.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Due anni fa Zenga disse che il Palermo puntava allo scudetto. Venne deriso da tutti  ed esonerato a gennaio

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GazzaA il 21 Lug 2011, 06:12
basta giocarsela fino in fondo con tutti

Esatto. Non si deve necessariamente nominare lo scudetto, basta dire che i limiti li scopriremo andando avanti, se la sentiamo di giocarcela con tutti, in umilta' ma consci del fatto che a guardare le rose non se ne vedono tante piu' forti della nostra e pensiamo di poter giocare alla pari con tutti. I risultati poi diranno dove siamo in classifica. Primi, ultimi, vedremo.

Eccheccazzo, dire subito che manco se ne parla mi sembra peggio di "serve l'impresa".

CrazyEagle

Visitatore

La Lazio NON È da scudetto.

Per quale motivo dovrebbe prendere in giro i tifosi dicendo che è l'obiettivo stagionale?
Non lo è, punto.

Reja da quando è qua, che ti piaccia o no, ha fatto un lavoro eccellente, "mi dispiace" (:D)

Discussione precedente - Discussione successiva