Non mi piace .... Non mi e' mai piaciuto , lo ringrazio per averci salvato 2 anni fa lasciando una societa dove era ancora sotto contratto , lo ringrazio per la scorsa stagione , pero in lui sorgono molti dubbi .
Non mi piace il suo modo di giocare , catenaccio e ripartenze . Non mi piace la sua mentalita' poco vincente .
Non mi piace come ragiona , ha le idee confuse e non riesco a capi come mette in campo sti giocatori .
L'anno scorso ha sbagliato parecchi cambi , qualcuno gli ha dato ragione .
Quest'anno abbiamo preso Cana per farlo fare l interno di centrocampo per ringhiare sui giocatori alla Brocchi viene a di che e un play davanti alla difesa ca@@o lo hai preso affa???? Metti Hernanes in mediana dove non ha proprio il passo secondo me per giocare li , fai giocare Zarate largo a sinistra , poi a destra , senza capire che il suo ruolo e quello di stare li davanti ?????
Ripeto non per qualcosa , oggi ho visto la partita non mi sono divertito tanto nel primo tempo , quando al 60' sono entrati i cosidetti titolari qualcosa si e' visto tra cui Konko - Cisse - Klose per il resto squadra ancora sulle gambe spero solo che in futuro i fatti mi daranno torto e vedro la mia Lazio vincere in Europa e in Campionato pero nessuno mi toglie dalla testa che
REJA NON CI DARA' MAI UNA MENTALITA VINCENTE