Reja Punto debole di questa Lazio !!

Aperto da Gaiska, 21 Lug 2011, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non mi piace .... Non mi e' mai piaciuto , lo ringrazio per averci salvato 2 anni fa lasciando una societa dove era ancora sotto contratto , lo ringrazio per la scorsa stagione , pero in lui sorgono molti dubbi .
Non mi piace il suo modo di giocare , catenaccio e ripartenze . Non mi piace la sua mentalita' poco vincente .
Non mi piace come ragiona , ha le idee confuse e non riesco a capi come mette in campo sti giocatori .
L'anno scorso ha sbagliato parecchi cambi , qualcuno gli ha dato ragione .
Quest'anno abbiamo preso Cana per farlo fare l interno di centrocampo per ringhiare sui giocatori alla Brocchi viene a di che e un play davanti alla difesa ca@@o lo hai preso affa???? Metti Hernanes in mediana dove non ha proprio il passo secondo me per giocare li , fai giocare Zarate largo a sinistra , poi a destra , senza capire che il suo ruolo e quello di stare li davanti ?????
Ripeto non per qualcosa , oggi ho visto la partita non mi sono divertito tanto nel primo tempo , quando al 60' sono entrati i cosidetti titolari qualcosa si e' visto tra cui Konko - Cisse - Klose per il resto squadra ancora sulle gambe spero solo che in futuro i fatti mi daranno torto e vedro la mia Lazio vincere in Europa e in Campionato pero nessuno mi toglie dalla testa che
                                     REJA NON CI DARA' MAI UNA MENTALITA VINCENTE

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ora se prendiamo Pjanic dove lo mette?? affa il vice Hernanes???

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
oggi leggo tanti topic ottimisti... e manco è iniziato il campionato... mamma mia che pesantezza.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tutto questo perché ha detto che Cana è un mediano... mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Ma non solo per questo, e per l'eterna confusione che sembra avere nelal testa, ma anche per le dichiarazioni di oggi, in cui ha decisamente affermato che lo scudetto non ci riguarda, e che si accontenta di migliorare di un pizzichino l'anno socrso, o comunque di restare ai vertici.
Questo in piena campagna abbonamenti, docve dovrebbe esserci modo e modo per dire le cose... e soprattutto dopo che gli sono stati dati tutti i rinforzi che voleva (e che rinforzi!)...
Secondo lui Lotito sta a fare tutto sto ambaradam per arrivare di nuovo in UEFA...
Ma vai.
Nessuno chiede dichiarazioni di vittoria, ma cavolo un po' di orgoglio, di sano ottimismo, di astuzia, toh!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
questa sarà la scusa se le cose andassero male, e sarà il tormentone dell'anno. Purtroppo l'ho sentita dire da più di una persona oggi ad Auronzo. Secondo me invece è lui che ha portato un qualcosa in più, è lui che ha chiesto a Lotito certi tipi di giocatori, è lui che ha voluto la squadra fatta già a luglio. Grazie Mister

hankmoody

Visitatore
Praticamente ha preso una squadra terzultima e l'ha portata in un anno e mezzo in europa e ad avere ambizioni da primi 3 posti per culo.

St'incapace, eh?

Topic come questo (e in generale le critiche eccssive e feroci a Reja, che avrà pure i suoi limiti ma per quel che ha fatto meriterebbe la standing ovation tutte le domeniche, altro che fischi) per me sono vergognosi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Manco è iniziato il campionato e già contestate?
Ma al mare non ce va nessuno?
E' fuori moda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
è un personaggio genuino, attaccato a dei valori calcistici saldi..
gli manca un po di coraggio e di "zemanianità" (lotitoguardachaifatto!!) però è pur vero che le sue squadre, in particolare questa Lazio, subisce pochissimo il gioco altrui...
quest'anno ha un attacco di valore con cui poter migliorare lo score gol fatti/subiti, che ci potrebbe dare una accelerata verso i piani alti..

stiamo a vedere, smettete di fare i pessimisti cosmici e tifate Lazio :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

e ve lo dice uno che reja l'avrebbe segato a febbraio....

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
La sindrome di Tafazzi di "certi" tifosi il punto debole di questa Lazio!

Non se ne può più, neanche il tempo di godere di questa campagna acquisti sontuosa e inattesa nei tempi e nei modi, che subito ci sono quelli che vanno a cercare il pelo nell'uovo.

Abbiamo la squadra più forte dai tempi di Cragnotti, ma il "gusto" di polemizzare e di criticare preventivamente per "certi" sembra essere innato.
E siamo solo alle prime amichevoli..

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Baldrick il 21 Lug 2011, 01:25
Manco è iniziato il campionato e già contestate?
Ma al mare non ce va nessuno?
E' fuori moda?

annamo al mare a mette l'ombrellone a testa in giù
contestamo il bagnino
famo il bagno solo con le spalle verso il mare, guai a chi si gira
e prima d'annà via accendiamo qualche falò sulla spiaggia

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: zaradona il 21 Lug 2011, 01:29e ve lo dice uno che reja l'avrebbe segato a febbraio....

io pure
e lo caccerei tuttora
ma magari un paio di giornate di campionato tranquillo gliele farei fare

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: hankmoody il 21 Lug 2011, 01:23
Topic come questo (e in generale le critiche eccssive e feroci a Reja, che avrà pure i suoi limiti ma per quel che ha fatto meriterebbe la standing ovation tutte le domeniche, altro che fischi) per me sono vergognosi.

.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Raptus il 21 Lug 2011, 01:39
Abbiamo la squadra più forte dai tempi di Cragnotti...

Sì, ma ditelo anche a Reja, che già sta pensando ad una comoda zona UEFA.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gaiska il 21 Lug 2011, 00:47
Non mi piace .... Non mi e' mai piaciuto , lo ringrazio per averci salvato 2 anni fa lasciando una societa dove era ancora sotto contratto , lo ringrazio per la scorsa stagione , pero in lui sorgono molti dubbi .
Non mi piace il suo modo di giocare , catenaccio e ripartenze . Non mi piace la sua mentalita' poco vincente .
Non mi piace come ragiona , ha le idee confuse e non riesco a capi come mette in campo sti giocatori .
L'anno scorso ha sbagliato parecchi cambi , qualcuno gli ha dato ragione .
Quest'anno abbiamo preso Cana per farlo fare l interno di centrocampo per ringhiare sui giocatori alla Brocchi viene a di che e un play davanti alla difesa ca@@o lo hai preso affa???? Metti Hernanes in mediana dove non ha proprio il passo secondo me per giocare li , fai giocare Zarate largo a sinistra , poi a destra , senza capire che il suo ruolo e quello di stare li davanti ?????
Ripeto non per qualcosa , oggi ho visto la partita non mi sono divertito tanto nel primo tempo , quando al 60' sono entrati i cosidetti titolari qualcosa si e' visto tra cui Konko - Cisse - Klose per il resto squadra ancora sulle gambe spero solo che in futuro i fatti mi daranno torto e vedro la mia Lazio vincere in Europa e in Campionato pero nessuno mi toglie dalla testa che
                                     REJA NON CI DARA' MAI UNA MENTALITA VINCENTE
se tu scrivi, Reja può allenare

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
E' questo il topic per dire "Cissè terzino"?

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Reja non ha mai convinto neanche me, ma il ricordo ancora troppo vivo di Ballardini mi impedisce di muovergli critiche...  :o

Contenuto sponsorizzato

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: sigurd il 21 Lug 2011, 02:04
se tu scrivi, Reja può allenare

Forse ti sfugge che Reja viene strapagato, per allenare.
Pensaci prima di fare delle osservazioni sciocche e pure un po' stronze.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
E' questo il topic per dire "Cissè terzino"?
:lol:
ci pensavo oggi vedendolo giocare
la sentiremo presto, vedrai

Discussione precedente - Discussione successiva