Reja Punto debole di questa Lazio !!

Aperto da Gaiska, 21 Lug 2011, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gaiska il 21 Lug 2011, 00:47
Non mi piace come ragiona , ha le idee confuse e non riesco a capi come mette in campo sti giocatori .
Gaiska non capisce come Reja metta in campo i giocatori.
Ci sono due possibilità:
1. Reja li mette in campo a casaccio;
2. Reja li mette in campo in modo sensato, ma Gaiska non lo capisce.
Chissà qual è delle due.

Ma la cosa più bella è leggere nella stessa riga "non mi piace come ragiona" e "non riesco a capi come mette in campo sti giocatori".
:lol:

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Baldrick il 21 Lug 2011, 01:25
Manco è iniziato il campionato e già contestate?
Ma al mare non ce va nessuno?
E' fuori moda?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: zaradona il 21 Lug 2011, 01:29
ma una camomilla no ?

e ve lo dice uno che reja l'avrebbe segato a febbraio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Siete più pesanti di tre ore di Raccordo con 40 gradi all'ombra e Radio Maria a palla.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bello sto topic.... un paio de settimane de ritiro e gia' critiche a reja da una parte ( allenatore che neanche io amo particolarmente ma dire che è il punto debole prima ancora de vede la squadra me sembra un tantinello.. ma solo un tantinello prematuro..) ed i soliti che invece di discutere e spiegarci il loro punto di vista fanno della pessima ironia dall'altra!
Se ci aspettiamo il bel gioco da reja, secondo me siamo fuori strada, difficilmente la lazio se non in rare ed isolate occasioni mostrera' gioco spumeggiatte.. soprapposizioni a gogo ed azioni in velocita' ma cio', spesso, non significa raggiungere anche risultati importanti.... anche uno degli allenatori piu' vincenti in circolazione, tale sig. fabio capello, non è che ci abbia mai fatto lustrare gli occhi con il suo gioco spettacolare, quindi io aspetterei parecchio prima di aprire topic che accusi reja di essere il punto debole. I risultati a volte sono indipendenti dal bel gioco e se venissero vojo vede (io per primo) chi critichera l'allenatore!
Diverso il fatto di discutere, oggi, quale sia la formazione o il modo migliore di mettere in campo la lazio, siamo su un forum e possiamo tranquillamente dissentire su cio' che sembra profilarsi!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
...sinceramente, se ci fosse stata la possibilità, prima del ritiro, di prendere un allenatore, per così dire, "vincente" (e parlo di gente come ancelotti...) io l'allenatore lo avrei sostituito; perchè se cominci a puntare a qualcosa di più rispetto ad un piazzamento in 4° o 5° posizione ti serve un tecnico con una mentalità vincente.
Dato però che in circolazione c'erano allenatori al più come gasperini (che, considerate le dovute differenze dal punto di vista tattico, non reputo assolutamente superiore a Reja) e considerando che Edy da quando è arrivatoalla Lazio ha fatto un ottimo lavoro, direi di aspettare almeno l'inizio del campionato per fare valutazioni coscienti e di dargli fiducia!  :ssl

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Ma che risposta si può dare ad un 3d in cui si chiede l'allontanamento di Reja dopo 10 gg di ritiro senza neanche mezza amichevole di livello?

Ma quand'è che la gente IMPARERÀ ad ASPETTARE?

A me sembra che gli anti-Rejani NON VEDANO L'ORA che Reja sbagli una partita, che lo sperino con tutto il cuore proprio.
E sono pronti ad appigliarsi A QUALSIASI COSA (o anche mezza-cosa) pur di attaccarlo.

Non mi piace.

FORZA REJA, VINCI PURE ALLA FACCIA LORO!!!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Lug 2011, 07:18
bello sto topic.... un paio de settimane de ritiro e gia' critiche a reja da una parte ( allenatore che neanche io amo particolarmente ma dire che è il punto debole prima ancora de vede la squadra me sembra un tantinello.. ma solo un tantinello prematuro..) ed i soliti che invece di discutere e spiegarci il loro punto di vista fanno della pessima ironia dall'altra!
Se ci aspettiamo il bel gioco da reja, secondo me siamo fuori strada, difficilmente la lazio se non in rare ed isolate occasioni mostrera' gioco spumeggiatte.. soprapposizioni a gogo ed azioni in velocita' ma cio', spesso, non significa raggiungere anche risultati importanti.... anche uno degli allenatori piu' vincenti in circolazione, tale sig. fabio capello, non è che ci abbia mai fatto lustrare gli occhi con il suo gioco spettacolare, quindi io aspetterei parecchio prima di aprire topic che accusi reja di essere il punto debole. I risultati a volte sono indipendenti dal bel gioco e se venissero vojo vede (io per primo) chi critichera l'allenatore!
Diverso il fatto di discutere, oggi, quale sia la formazione o il modo migliore di mettere in campo la lazio, siamo su un forum e possiamo tranquillamente dissentire su cio' che sembra profilarsi!
io sono stato uno che ha criticato moltissimo Reja, adesso è presto per fare critiche...posso dire solo che non vorrei si fissasse che Cana non può fare la mezz ala, per poi accorgersi dopo sei mesi che può...per il resto la squadra è forte ora tocca a lui

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: sigurd il 21 Lug 2011, 02:36
Gaiska non capisce come Reja metta in campo i giocatori.
Ci sono due possibilità:
1. Reja li mette in campo a casaccio;
2. Reja li mette in campo in modo sensato, ma Gaiska non lo capisce.
Chissà qual è delle due.

Ma la cosa più bella è leggere nella stessa riga "non mi piace come ragiona" e "non riesco a capi come mette in campo sti giocatori".

:sisisi:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Reja é un friulano tosto e con i piedi ben piantati per terra. E' un "vecio" del mestiere, conosce il mondo del calcio e sa come vanno le cose nella serie A italiana, dove da sempre vince chi "deve" vincere (tranne rare eccezioni, tra cui i 2 scudi nostri, quello della Samp, del Cagliari, del Verona e poco altro), ha personalità da vendere e lo si é visto in molte interviste TV, quando ha steso i suoi saccenti interlocutori, in qualche caso pagati anche meglio di lui con i soldi dei tifosi. L'anno scorso siamo arrivati a un millimetro dalla CL, é stata una grande impresa, anche se alla fine siamo rimasti un po' delusi per come il sogno é sfumato proprio quando sembrava fatta. Cerchiamo anche noi tifosi di imparare la lezione, però. Arrivare sul filo del 4° posto é un grosso risultato. Restarci é ancora più difficile (vedi era Delio Rossi). Fa benissimo Reja a spegnere i fari prma ancora di cominciare. Anche Lotito ha detto che dobbiamo dimostrare sul campo di essere una squadra da primi posti. Roma é un ambientino un tantinello difficile, per vari motivi non tutti calcistici...  Vediamo come vanno le prime 7-8 giornate di campionato. Poi semmai riprendiamo il discorso.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Reja professionista serio degno di allenare la lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ciocur il 21 Lug 2011, 01:41
annamo al mare a mette l'ombrellone a testa in giù
contestamo il bagnino
famo il bagno solo con le spalle verso il mare, guai a chi si gira
e prima d'annà via accendiamo qualche falò sulla spiaggia

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Baldrick il 21 Lug 2011, 01:25
Manco è iniziato il campionato e già contestate?
Ma al mare non ce va nessuno?
E' fuori moda?

ecco

e pure meglio
se magari andassero tutti fuori roma

lazio1

*
Lazionetter
* 8.681
Loti' , che stronzata hai fatto a confermarlo !!!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ok, abbiamo capito chi sarà il capro espiatorio della prossima stagione... speriamo che non ci serva!

Fra questo e l'altro topic su mister Reja, fatico veramente a capire la natura del tifoso laziale.
Da un lato mi sembra sia ormai chiaro a tutti, dopo un anno e mezzo, che il nostro allenatore è persona pragmatica, solida, cazzuta, prudente nelle esternazioni: un friulano doc insomma.
E da un punto di vista tattico, pur nelle rispettabili differenze, ha dimostrato di avere una sua idea di calcio, probabilmente molto lontana dalla manovra alla Guardiola (ops, scusate, volevo dire Luigienrico!), ma al tempo stesso affidabile e concreta.

D'altra parte abbiamo una campagna acquisti fin qui centrata sulle richieste dello stesso mister, e diffusamente approvata dalla tifoseria, perfino da quella più "irriducibilmente contraria" a società e spesso allenatore.

Credo che allora non resti altro che fare 2+2: la società sembra proprio aver messo a disposizione dell'allenatore una squadra più completa dell'anno passato. L'intenzione base di tutti (Lotito, Tare, Reja, Mauri, Hernanes, Rocchi - quelli che ho sentito finora) è quella di migliorare il quarto posto dell'anno scorso, pur riconoscendo di essere probabilmente ancora un gradino sotto a squadre economicamente più attrezzate.

Quanto ci vuole a capire che quest'anno la Lazio vuole lottare per entrare in Champions e andare avanti in EL?
Chi si illude che questo avverrà attraverso il calcio champagne o il 5-5-5 dei trigorioti?

Insomma, io sono abbastanza sereno perché le aspettative sono state definite con chiarezza da tutti, non mi faccio illusioni e so cosa aspettarmi. Poi da settembre si inizierà a discutere e litigare di ciò che il campo sta esprimendo, ma prima mi pare davvero inutile. Sempre IMHO.

:ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: CrazyEagle il 21 Lug 2011, 08:23
Ma che risposta si può dare ad un 3d in cui si chiede l'allontanamento di Reja dopo 10 gg di ritiro senza neanche mezza amichevole di livello?

Ma quand'è che la gente IMPARERÀ ad ASPETTARE?

A me sembra che gli anti-Rejani NON VEDANO L'ORA che Reja sbagli una partita, che lo sperino con tutto il cuore proprio.
E sono pronti ad appigliarsi A QUALSIASI COSA (o anche mezza-cosa) pur di attaccarlo.

Non mi piace.

FORZA REJA, VINCI PURE ALLA FACCIA LORO!!!!!!!

purtroppo sto mercato già finito fa uscire tutte le paranoie del tifoso laziale....

state calmi.... mi sembra che i risultati di questi 2 anni diano ragione al mister... quindi, visto,  che sono passati appena 15 giorni di ritiro,  discutiamo su tutte le formazioni possibili, su tutti i moduli applicabili ma non ricominciamo a dire che Reja va cambiato...

che poi.... ma con chi caxxo lo cambieremmo oggi 21 luglio?????

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
E' ovvio che Reja non verra cambiato a Luglio, sopratutto da uno conservativo e prudente come Lotito che prima di cambiare quell'incompetente di Ballardini ha aspettato il limite totale, cio' non toglie che molti tifosi come me lo ritengano il punto debole della squadra.
Questo non vuol dire che non si tifi per i successi della squadra e non da diritto a chi non la pensa cosi di dare patenti di tifo o meno.
Io stratifo Lazio ma Reja come allenatore lo ritengo mediocre, ed ho il diritto di esprimerlo come qualsiasi altra opinione.
Buona giornata a tutti

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: silvia84 il 21 Lug 2011, 01:23
questa sarà la scusa se le cose andassero male, e sarà il tormentone dell'anno. Purtroppo l'ho sentita dire da più di una persona oggi ad Auronzo. Secondo me invece è lui che ha portato un qualcosa in più, è lui che ha chiesto a Lotito certi tipi di giocatori, è lui che ha voluto la squadra fatta già a luglio. Grazie Mister

Brava Silviè...  a me pare pure una cosa semplice da capire, e invece i vari capironi pensano solo che Lotito si sia svegliato con il piede giusto. Che tristezza questi topic... anche perchè servono solo a creare malumore, visto che la stagione deve ancora iniziare. Avanti Reja Avanti Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva