Difendiamo Gianluca La Penna

Aperto da JoePetrosino, 14 Lug 2011, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2011, 12:52
il motivo per cui è stato sempre contro Lotito non lo so... non credo per i ragazzi credo piu per "moda".

il fatto che sia sempre stato critico spesso anche contro i dati oggettivi.. mi pare evidente.

Poi oh se per voi è super-partes vorra' dire che abbiamo opinioni diverse...

Direi oggettivo più che super partes

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 21 Lug 2011, 12:44
Stai prendendo lucciole per lanterne, confondendo G.La Penna con qualche altro conduttore di Radio 6

Se lo dici tu.

Quindi 2 o 3 anni fa manco stava insieme a tirone in trasmissione ?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: zaradona il 21 Lug 2011, 14:48

Se lo dici tu.

Sì, quello che stava con Tirone era Anselmi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Se lo dici tu.

Lo vedi che a sta sempre col fucile carico rischi de sparatte sui piedi?

La Penna non ha mai condotto niente con Tirone (a meno di apparizioni sporadiche).

Stai confondendo La Penna con Anselmi... al quale il tuo identikit calza a pennello.

La Penna è quello della mattina, dalle 7:30 alle 10:00, in coppia con Bastanza e, spesso, con Wilson.

Anselmi c'è il pomeriggio alle 18:00, dopo Buzzanca-Pantano, e di solito lavora con Wilson.

Forse è la contemporanea presenza del capitano che ti ha confuso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Se lo dici tu.

LOL

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: maumarta il 21 Lug 2011, 14:58
Lo vedi che a sta sempre col fucile carico rischi de sparatte sui piedi?

La Penna non ha mai condotto niente con Tirone (a meno di apparizioni sporadiche).

Stai confondendo La Penna con Anselmi... al quale il tuo identikit calza a pennello.

La Penna è quello della mattina, dalle 7:30 alle 10:00, in coppia con Bastanza e, spesso, con Wilson.

Anselmi c'è il pomeriggio alle 18:00, dopo Buzzanca-Pantano, e di solito lavora con Wilson.

Forse è la contemporanea presenza del capitano che ti ha confuso...

Mau , se ho fatto confusione  , è solo sugli anni.
Probabilmente era tra il 2006 e il 2007  allora, ma lapenna stava la sera con tirone ,  e anselmi manco ce lavorava ancora. L'inviato era mi pare Netri o Necri.

Ma non è questo il punto. E senza stare col fucile puntato , ribadisco che , vicenda di calciopoli a parte , imho , quindi per me , lapenna è ancora nel limbo dei piagnoni de professione.Qualcuno ha capito che oggi contestare è quais impossibile e si sta concentrando su altro che dia un ritorno dal popolo anziche' il contrario.
Vedi Morabito che fino a un mese fa' dava giu' alla Lazio , ora pijia per culo du fb i romettari , e al contrario ellenico et simila.

prontisimo a dare il benvenuto a lapenna , ma la strada è lunga , almeno per me.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: zaradona il 21 Lug 2011, 15:24

Mau , se ho fatto confusione  , è solo sugli anni.
Probabilmente era tra il 2006 e il 2007  allora, ma lapenna stava la sera con tirone ,  e anselmi manco ce lavorava ancora. L'inviato era mi pare Netri o Necri.

Lo sai che c'è Zaradò... c'hai ragione te.

:bye:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 21 Lug 2011, 18:11
Lo sai che c'è Zaradò... c'hai ragione te.

:bye:

se ho ragione io non lo so' , ma almeno ho argomentato.

risparmia i saluti , non me te filo proprio.
Potresti dimostrare il contrario , invece di fare la papera.

Chi conduceva nel 2006/2007 la trasmissione delle 18 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
solidarietà a un professionista, che ha ancora le sue idee su Loitto ma che non ha mai mollato calciopoli, svelando il marcio che c'è e che si continua a sottacere.....grande Gianluca continua così!!!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva