Oh De Laurentiis, che mi combini

Aperto da Nesta idolo, 21 Lug 2011, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
CDR Il Mattino: Da Calcio Napoli grave atto di intimidazione su un inviato

Il Comitato di redazione del quotidiano "Il Mattino" parla di "grave atto di intimidazione attuato dalla società Calcio Napoli" nei confronti dell' inviato a Dimaro Roberto Ventre, a cui è stato revocato l'accredito per seguire il ritiro estivo della squadra azzurra.
"Il comitato di redazione e tutti i giornalisti del Mattino, nell' esprimere vicinanza al collega, condannano con forza ogni tentativo di colpire il diritto di cronaca e la libertà di critica, principi fondanti dell'informazioné", ha affermato il Cdr in un comunicato.
Il Cdr del Mattino "respinge con vigore ogni intimidazione", aggiunge il testo. "I giornalisti del Mattino continueranno, come del resto hanno sempre fatto, a svolgere il loro lavoro in assoluta autonomia"..

Sportitalia.com

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Non stava un granchè bene, ma ultimamente si è aggiunto pure un delirio di onnipotenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
De Laurentiis ha perso i sensi ultimamente.
Minacce neanche tanto velate a gogo , cafonate a volontà..vabbè..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Vediamo. Picchia Lotito, consiglia ad Hamsik di starsene buono a cuccia perché  "fa del male solo a se stesso e le curve non glielo perdonerebbero", minaccia di ammazzare i medici dell'Uruguay ed ora questa nuova "medaglia al valore".

Ah, questa invece è roba fresca, appena pescata. Il nostro presidente fa proseliti  :)

http://napoli.repubblica.it/sport/2011/07/21/news/la_minaccia_di_de_laurentiis_porto_la_squadra_all_olimpico-19438483/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Ed intanto ieri alla festa del napule se ne è uscito con l'idea di far giocare i veri cugini dei canidi le gare di Champions all'Olimpico...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2011/07/21/news/napoli-19438931/

porgascogne

Visitatore
ma voi pensate che si possa essere persone intelligenti e finanziare film di merda, allo stesso tempo?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: porgascogne il 22 Lug 2011, 08:48
ma voi pensate che si possa essere persone intelligenti e finanziare film di merda, allo stesso tempo?

non penso :D

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: porgascogne il 22 Lug 2011, 08:48
Assolutamente e senza ombra di dubbio ,NO!!!!
Angelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
All'inizio non mi sembrava male come presidente, piu' passa il tempo e piu' penso che sia tipo un coattello, oltre le minacce e le uscite infelici di questi ultimi tempi, le presentazioni da boro dei giocatori, ieri sera vedevo l'intervista su sportitalia, stava sbragato sulla sedia che giocherellava col microfono mentre il giornalista gli faceva la domanda con un aria da caxxo, con un arroganza che difficilmente ho visto in un presidente, ma anche in un altro addetto ai lavori.
all'inizio appena entrato nel calcio me sembrava un bonaccione , ora piu' va avanti e piu' spero che fallisca lui con i suoi film e con la sua squadra de merda.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.237
Citazione di: Nesta idolo il 21 Lug 2011, 21:12

Il Comitato di redazione del quotidiano "Il Mattino" parla di "grave atto di intimidazione attuato dalla società Calcio Napoli" nei confronti dell' inviato a Dimaro Roberto Ventre, a cui è stato revocato l'accredito per seguire il ritiro estivo della squadra azzurra.

L'intimidazione sarebbe nel ritiro dell'accredito?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Intimidazione, nel caso della revoca dell'accredito  al giornalista, mi sembra una parola grossa.
Certo, mi viene sempre da pensare che se una simile azione l'avesse intrapresa qualcun'altro a quest'ora ci sarebbe stata la rivolta di tutta la stampa nazionale, non una semplice e quasi innocua denuncia dell'ordine dei giornalisti locale e dell'Ussi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Un burino arricchito e presuntuoso. Il botto si sentira' a kilometri.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
L'ordine dei giornalisti della Campania non ha niente da dire? Nessun consiglio amichevole, niente :( ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
A Dimaro i tifosi del Napoli si godono il 'DeLa show': "Scudetto? Ma che ce ne frega! Se l'agente di Lavezzi fa lo scemo gli stritolo le palle, Jovetic è una mia idea"
Il presidente ha seguito l'allenamento odierno nel ritiro azzurro, circondato dai supporters. Tanti gli argomenti toccati; e avverte tutti sulle cessioni: "Guai a fare errori...".
22/lug/2011 12.27.00

Quando si dice che un presidente è vicino alla squadra. Stamane Aurelio De Laurentiis ha deciso di seguire l'allenamento odierno del Napoli, nel ritiro di Dimaro, a due passi dal campo, circondato dall'affetto dei tifosi.

Il patron si è sistemato nella tribunetta ed ha iniziato il suo show: "Sono venuto qui per fare quattro chiacchiere con i tifosi", precisando poi, ironicamente, di voler rispondere al massimo a 20 domande. Sugli obiettivi stagionali della squadra, ad esempio, ha giocato a fare lo gnorri: "Scudetto? Ma che ce ne frega! - si legge su 'Calcionapoli24' - Noi abbiamo altri obiettivi". Occhio, avverte al mercato in uscita: "Bisogna fare attenzione a non commettere errori di valutazioni. Se uno ha delle qualità, un bel piede, un buon tiro da fuori, deve sapersi anche adattare al modulo". Sembra chiaro il riferimento ad uno come Cigarini...

Capitolo Lavezzi: arriva una stoccata all'indirizzo dell'ex-ds Marino: "La clausola su Lavezzi è frutto della vecchia gestione. Marino? Sì, è opera sua. Lavezzi è un poeta del pallone, scapigliato. Ce ne sono stati tanti nel calcio, io l'ho lasciato tranquillo: non potevo mettermi nelle sue orecchie durante la Coppa America, che è una vetrina di 'sputtanamento' alla quale sono contrario perchè si trovano a giocare insieme calciatori che vengono da realtà troppo diverse". Ma De Laurentiis ne ha anche per l'agente del Pocho: "Se Mazzoni fa lo scemo gli stritolo le palle!". Il presidente mette poi le cose in chiaro sull'eventuale dopo-Lavezzi: "Se vendo Lavezzi non compro uno che costa il doppio, ma se prendo uno che costa poco vuol dire che Lavezzi non vale niente"

Sullo stop di Cavani: "Dalla seconda ecografia si evince che il problema si sta riassorbendo. Se dovesse giocare in finale, potrebbe avere una ricaduta. In quel caso siamo pronti a fare causa all'Uruguay per risarcimento danni". Insomma, a De Laurentiis questa Coppa America è andata proprio di traverso. Ce n'è anche per Platini e per l'Uefa: "Il fairplay finanziario è una scusa politica. Comandare è più importante che 'fottere' e in Italia lo sanno bene. Se solo fossero più capaci di farlo si sfrutterebbero nuove risorse e nuove entrate nel calcio. Se ci fate caso i nuovi presidenti sono tutti miliardari perchè sanno di investire in modo giusto nel calcio".

Il presidente ha poi glissato su Jovetic, che ieri aveva nominato come possibile erede del Pocho, e ha esposto i suoi progetti 'mancati'. Almeno per ora: "Tabelloni? Da due anni ho un contratto per i tabelloni olimpici ma non me li fanno mettere. Già dall'anno scorso volevo entrare nel calcio femminile ma la Federcalcio non era d'accordo. Il mio scopo è quello di fare un campionato femminile a dodici squadre, trasformando l'attuale serie D in un campionato di A". Tanti progetti, quindi, per uno dei dirigenti più vulcanici del nostro calcio.

----

Senza parole.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Cmq dubito che la clausola di Lavezzi sia oltre i 30 milioni.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
vulcanico, istrionico, guascone... mavaffnclo

se affermazioni del genere le facesse lotito, ora sarebbe in prima pagina con insulti da parte di qualsiasi giornalista.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: intruppone23 il 22 Lug 2011, 13:45
vulcanico, istrionico, guascone... mavaffnclo

se affermazioni del genere le facesse lotito, ora sarebbe in prima pagina con insulti da parte di qualsiasi giornalista.
Ecco.

I prostituiti invece sorridendo dicono "è in grande forma..vulcanico..estroverso.."

Che schifo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non è certo uno che le manda a dire. Nel corso di un'intervista rilasciata a Sky Sport 24, il patron del Napoli ha parlato così della Copa America che si avvia al termine, in particolare dell'Argentina di Lavezzi e Leo Messi: "Sono contrario a mandare i calciatori a giocare in queste vetrine costruite male. Come fa un calciatore, in così poco tempo, ad adattarsi a moduli di gioco e a compagni che conosce poco? Secondo me è una vetrina di sputtanamento. Dovrebbero andarci i giovani in quelle vetrine, gente che ha bisogno di farsi da zero. Messi, poi, è un cretino. Ha sbagliato ad andare, si è sputtanato. Se io fossi Messi, non sarei mai andato. A costo di farmi radiare".

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Citazione di: Splash21 il 22 Lug 2011, 14:48
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non è certo uno che le manda a dire. Nel corso di un'intervista rilasciata a Sky Sport 24, il patron del Napoli ha parlato così della Copa America che si avvia al termine, in particolare dell'Argentina di Lavezzi e Leo Messi: "Sono contrario a mandare i calciatori a giocare in queste vetrine costruite male. Come fa un calciatore, in così poco tempo, ad adattarsi a moduli di gioco e a compagni che conosce poco? Secondo me è una vetrina di sputtanamento. Dovrebbero andarci i giovani in quelle vetrine, gente che ha bisogno di farsi da zero. Messi, poi, è un cretino. Ha sbagliato ad andare, si è sputtanato. Se io fossi Messi, non sarei mai andato. A costo di farmi radiare".

Questo può dire e fare quello che gli pare, senza che nessuno gli dice niente? Gia mi sta abbastanza sulle paxxe, ogni giorno che passa aumenta l'antipatia per questo uomo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Quindi, secondo il suo ragionamento, anche Mondiali ed Europei sarebbero da abolire. Ah, vabbè.

Qualcuno può spiegargli che l'Olimpico è omologato per 72.968 posti (e non per 80.000 come millanta) e che qualche seggiolina dovrebbe essere riservata anche ai tifosi avversari?

Oramai è un continuo blob.

Discussione precedente - Discussione successiva