Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Se vi fate un giro sul sito della lega , si scopre che Inler al napoli è in prestito al momento.

Complimenti ancora all'udinese.  :x

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se o' napule vende Lavezzi e prende Jovetic ci guadagna: ho detto!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2011, 20:05
Contratto di un solo anno da 600.000 € + bonus per heinze, questo dovrebbe far capire qual'è la loro situazione e quanto sta messo male l'argentino. :roll:

Che prendeva 4 mijoni (cit.), ricordiamolo. :roll:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Per l'esattezza ne prendeva 4.500.000€ (è al 68° posto)

http://www.futebolfinance.com/os-100-maiores-salarios-de-jogadores-de-futebol-2011

Mi piacerebbe sapere l'importo di questi bonus presenze e obiettivi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Si vabbè, ma li prendeva, perché se uno rescinde il contratto non li prende più e non è detto che trovi chi glieli da.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Lug 2011, 16:13
Per l'esattezza ne prendeva 4.500.000€ (è al 68° posto)

http://www.futebolfinance.com/os-100-maiores-salarios-de-jogadores-de-futebol-2011

Mi piacerebbe sapere l'importo di questi bonus presenze e obiettivi...

Si, lo so, non è quello il punto. Il fatto è che per un giocatore in regime di svincolo quanto fino a quel momento percepito diventa irrilevante nella stesura di un nuovo contratto. Era quello che cercavo di far capire, invano, qualche giorno fa.
Le prestazioni di Heinze oggi valgono 600 mila euro e non 4 mil e 500.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Melo al galatasary in prestito con diritto di riscatto a 13 mln.
Ufficializzato dalla juve.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Vedere yaya toure prendere tutti quei soldi e ridicolo ahahahha!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se vendono Lavezzi prendono uno che costa il doppio... secondo me c'e' il rischio che prendano Pastore... mi auguro di no.

Quello sterco parlante di Zamparini dice che vorrebbe darlo alla asrioma. Come non si sa...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Russotto il 24 Lug 2011, 16:07
Se vendono Lavezzi prendono uno che costa il doppio... secondo me c'e' il rischio che prendano Pastore... mi auguro di no.

Quello sterco parlante di Zamparini dice che vorrebbe darlo alla asrioma. Come non si sa...
mah non credo, di soldi ne hanno già investiti

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 24 Lug 2011, 16:08
mah non credo, di soldi ne hanno già investiti

si scusa non era un mio pensiero ma lo ha detto il Pagliaccio Napoletano. Anche io non ci credo infatti ha detto che se spenderanno poco significa che Lavezzi valeva poco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Russotto il 24 Lug 2011, 16:16
si scusa non era un mio pensiero ma lo ha detto il Pagliaccio Napoletano. Anche io non ci credo infatti ha detto che se spenderanno poco significa che Lavezzi valeva poco.
Io ho sentito il parvenu dire  che NON spenderanno il doppio , ma che spenderanno cmq qualcosa se il pocho partisse.
Questo non vuol dire che spenderanno 5 o 6 mln , ma magari un 18 si.

Ovviamente Lotito è bandito anche dal solo parlare a telefono con De Laurentiis. ;))

EDIT : e cmq soldi da investire ne hanno , visto che al momento Inler è in prestito oneroso.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2011, 16:28
Io ho sentito il parvenu dire  che NON spenderanno il doppio , ma che spenderanno cmq qualcosa se il pocho partisse.
Questo non vuol dire che spenderanno 5 o 6 mln , ma magari un 18 si.

Ovviamente Lotito è bandito anche dal solo parlare a telefono con De Laurentiis. ;))

EDIT : e cmq soldi da investire ne hanno , visto che al momento Inler è in prestito oneroso.

Devono pagare Britos, Cavani, Dzemaili, Fernandez.... non sono sicuro abbiano poi tanti soldi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Russotto il 24 Lug 2011, 19:15
Devono pagare Britos, Cavani, Dzemaili, Fernandez.... non sono sicuro abbiano poi tanti soldi.
Mi sa che hai ragione.
Secondo me comprano solo in caso di partenza di lavezzi.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Gaiska il 23 Lug 2011, 00:53
Vedere yaya toure prendere tutti quei soldi e ridicolo ahahahha!!

E' in realtà un gran bel giocatore, di gran lunga il migliore del man.city della stagione appena finita..

In ogni caso si, è troppo...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Ufficiale Kasami al Fulham a titolo definitivo. Un fenomeno.........nel cambiare maglia

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Lug 2011, 21:47
Ufficiale Kasami al Fulham a titolo definitivo. Un fenomeno.........nel cambiare maglia

e c'era chi incolpò la Società per essersi fatta sfuggire cotanto campione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Li stiamo smascherando tutti: prima Macheda, ora Kasami, manca solo Faraoni...

Contenuto sponsorizzato

toivoneen

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Lug 2011, 21:47
E pensare che l'anno scorso ero quasi sicuro che al Palermo si sarebbe affermato, per lo meno Delio Rossi lo teneva abbastanza in considerazione......boh

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E' il giorno della firma di Sergio Aguero con il Manchester City. Secondo la stampa spagola e britannica, l'ormai ex attaccante dell'Atletico Madrid questa mattina ha preso il primo volo da Buenos Aires per l'Inghilterra e al momento sarebbe atterrato all'aeroporto londinense di Heathrow. In giornata incontrerà i dirigenti del City, club con il quale firmerà un contratto di 5 anni. Si risolve, così, uno dei casi più caldi di quest'estate: Aguero è stato a lungo un obiettivo della Juventus. Il Manchester City paga all'Atletico Madrid la clausola di rescissione da 45 milioni.

Qualche giorno fa, ascoltavo la radio ed ero sintonizzato su un programma di matrice juventina.
Al microfono c'erano i soliti soloni saputoni sotuttoio di cui ignoro i nomi, ma gli argomenti m'abbastavano e m'avanzavano...
E parlavano di Aguero...
E dicevano cosi tipo
"Alla fine Aguero verra' alla Juve"
"L'Atletico Madrid deve abbassare le pretese"
"La Juve e' l'unico acquirente possibile"
"Se io voglio comprare un giocatore e offro 30, tu devi accettare 30, perche' nessuno ti offrira' di piu'"

E io pensavo: mamma mia, il delirio di onnipotenza... Questi stanno messi peggio dei riomisti...

Ecco...
Mi piacerebbe stringere la mano a questi meravigliosi espertoni per le perle di saggezza disseminate a piene mani, ma purtroppo ne ignoro i nomi...

Discussione precedente - Discussione successiva