Penta: "Confermo che sulla Roma ci sono diverse telefonate imbarazzanti"

Aperto da karlsarzbringer, 07 Lug 2011, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila1969

Visitatore
Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: lazio1 il 21 Lug 2011, 11:40
Sono dei luridi. Per questo dobbiamo combattere noi e mantenere alto questo topic.

Comunque se martelliamo le redazioni e i singoli giornalari in forma piu' sintetica.

http://sport.virgilio.it/calcio/calciopoli-verita-di-penta-nascoste-telefonate-coinvolta-roma.html

Calciopoli, Penta: "Nascosero telefonate". Dopo l'Inter, ora rischia la Roma
Il consulente di Moggi parla di telefonate dei giallorossi.

"Confermo che sulla Roma ci sono diverse telefonate, alcune delle quali imbarazzanti. La Lazio non ha le telefonate della Roma, quelle giallorosse sono più gravi, ma io non sono un inquirente e non sta a me farle emergere". E' un'estate di Palazzo, in cui il reiterarsi di affermazioni, posizioni, inchieste e testimonianze solleva dubbi ulteriroi su quanto sancito in quegli stessi mesi del 2006. Queste dichiarazioni rilasciate al programma radiofonico romano Sei Volte Buongiorno da Nicola Penta, consulente della difesa di Luciano Moggi incaricato di ascoltare e sbobinare le famigerate telefonate di Calciopoli, rivelano una prassi ben più diffusa rispetto a quanto riportato che vede coinvolta anche la Roma

La vergoosa telefonata Prade' Mazzini

http://www.youtube.com/watch?v=7Nbgjc27X5o&feature=related

Firma

Chi ha altri indirizzi interessanti li posti

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquila1969 il 20 Lug 2011, 23:42
quel tipo strano, calabrese, che dirige il romanista, sta dicendo a speciale calciomercato che l'unica squadra che esce pulita da calciopoli è la  roma......
E che dovrebbe dire il direttore di un giornale come "Il Romanista"? Il problema non è lui e quello che dice, quanto chi, oltre alle scimmie ammaestrate, lo considera un giornalista.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2011, 16:26
E che dovrebbe dire il direttore di un giornale come "Il Romanista"? Il problema non è lui e quello che dice, quanto chi, oltre alle scimmie ammaestrate, lo considera un giornalista.

E se penso che solo nel 2010 questo "giornale" ha preso la bellezza di un milione di euro di contributi pubblici all'editoria (esattamente € 938.811,65 ) viene davvero la voglia di espatriare...

LMV e di chi non ve lo dice...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: arturo il 21 Lug 2011, 22:55
LMV!

e de chi non ve lo dice saltellando

L     M    j       M   r   a   c     V    s   r           
  i        e   o       o   t   c   i       o   t    a 

:x

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sharp il 22 Lug 2011, 01:04

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: sharp il 22 Lug 2011, 01:04

:blob:

L M V

:asrm

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2011, 16:26

Sto ENORME T.D.C. dopo la scoperta degli ulteriori 17 milioni di buffi si potrebbe dedicare alla colletta delle capezze d'oro al Sistina.
Ma Li M.Mor. Tua e di chi nun te lo ridice.

PS  :xDieci pagine di topic su Manfredini e questo che langua sul fondo.
Che tifosoni!!!

aquila1969

Visitatore
Citazione di: GiPoda il 21 Lug 2011, 22:53
E se penso che solo nel 2010 questo "giornale" ha preso la bellezza di un milione di euro di contributi pubblici all'editoria (esattamente € 938.811,65 ) viene davvero la voglia di espatriare...

LMV e di chi non ve lo dice...
all'inizio non volevo credere a quello che hai scritto, poi ho controllato e in effetti giornali come Il Romanista, Italia ornitologica, Lampade viventi nella Chiesa, Suono Stereo Hi Fi, Motocross, Il Mucchio Selvaggio, Il Granchio, Superpartes in the world ed altri , ricevono contributi.
bisogna fare qualcosa  , per esempio una raccolta firme da inviare a napolitano

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Vi meravigliate di queste sciocchezzuole? Gli sperperi,i privilegi,le"sanguisughe" sono in ogni settore della cosa pubblica,che è un colabrodo nascosto come uno dei nostri tanti acquedotti.

aquila1969

Visitatore
si, io mi continuo a meravigliare, anche a indignare a volte.
per es. adesso sapere che devo pagare anche la pubblicazione del romanista mi fa un po' rodere il culo

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: aquila1969 il 22 Lug 2011, 11:32
si, io mi continuo a meravigliare, anche a indignare a volte.
per es. adesso sapere che devo pagare anche la pubblicazione del romanista mi fa un po' rodere il culo

Solo un Po ?    A me parecchio ....... :x :x :x :x

Cei

*
Lazionetter
* 211
Sì... e a quanto pare dobbiamo pure pagare, tramite la RAI (lo sapevate?) i debiti di rioma channel...

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva