a proposito delle maglie nuove...

Aperto da Chuppy, 07 Lug 2011, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: enrico94 il 20 Lug 2011, 20:01
sì sai quanto te parte a compralla là aggiungendo il patch della serie a e il nome?? cambia idea che è meglio ;)
altri 20 euro mi pare (15 il nome, 5 la toppa)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
altri 20 euro mi pare (15 il nome, 5 la toppa)

appunto la maglia già costa 75 pippi...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: enrico94 il 20 Lug 2011, 20:22
appunto la maglia già costa 75 pippi...
e ci devi aggiungere anche 10 di spedizione.

Quindi 75+15+5+10=105 euro

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

mamma mia che roba, prezzi un pò più bassi non sarebbero male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.816

la maglia la compri una volta l'anno....
risparmio qualche caffè e me la prendo dal sito della Lazio o nei Lazio style in modo che ci guadagna qualcosa invece di pagare un po di meno e prenderla su altri siti
almeno per come la vedo io..... ;)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Decisamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: corebiancazzurro il 20 Lug 2011, 20:32
la maglia la compri una volta l'anno....
risparmio qualche caffè e me la prendo dal sito della Lazio o nei Lazio style in modo che ci guadagna qualcosa invece di pagare un po di meno e prenderla su altri siti
almeno per come la vedo io..... ;)

Se la compri da altri siti non significa che la Lazio non ci guadagni...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
in effetti scucicchia..i miei amici mi regaleranno il completo per il compleanno..
a parte che il nome dietro per me non esiste..un 20 euri per logo serie a,nome e numero non è tantissimo.
Si può discutere sui 75 pippi della maglia in effetti, ma soprattutto sui 40 pippi dei calzoncini (per me davvero cari) i calzettoni 15 costano normali, in più se ordini sul sito c'è la metà di sconto quindi verrebbero 7euro e 50.
insomma costicchia, ma famolo funzionà sto sito! sui video ce stanno l'allenamenti dell'anno scorso :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2011, 12:24
in effetti scucicchia..i miei amici mi regaleranno il completo per il compleanno..a parte che il nome dietro per me non esiste..un 20 euri per logo serie a,nome e numero non è tantissimo.
Si può discutere sui 75 pippi della maglia in effetti, ma soprattutto sui 40 pippi dei calzoncini (per me davvero cari) i calzettoni 15 costano normali, in più se ordini sul sito c'è la metà di sconto quindi verrebbero 7euro e 50.
insomma costicchia, ma famolo funzionà sto sito! sui video ce stanno l'allenamenti dell'anno scorso :)

anche io c'ho il cu*o de fà il compleanno in estate e quindi la maglia nuova in regalo è quasi una "tradizione"... :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: enrico94 il 21 Lug 2011, 12:40
anche io c'ho il cu*o de fà il compleanno in estate e quindi la maglia nuova in regalo è quasi una "tradizione"... :D

si ma te ricordi anni fa quando eravamo piccoli? non c'avevamo nessuno che veniva alle feste nostre d'estate :)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2011, 12:47
si ma te ricordi anni fa quando eravamo piccoli? non c'avevamo nessuno che veniva alle feste nostre d'estate :)

infatti c'ho rinunciato a 8 anni :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Oggi al Lazio Style di via Calderini,in sede di rinnovo dell'abbonamento,ho preso anche la T-shirt blu con l'aquila d'oro stampata sopra...uno SPETTACOLO...blu notte,stemma d'oro,cuciture bianche e la scritta S.S.Lazio 1900 dietro al collo come nelle maglie.C'è anche bianca...

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2011, 22:05
Oggi al Lazio Style di via Calderini,in sede di rinnovo dell'abbonamento,ho preso anche la T-shirt blu con l'aquila d'oro stampata sopra...uno SPETTACOLO...blu notte,stemma d'oro,cuciture bianche e la scritta S.S.Lazio 1900 dietro al collo come nelle maglie.C'è anche bianca...
Io ho comprato la polo blu notte col simbolo dorato ma in piccolo....molto molto bella.... :ssl

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2011, 22:05

codesta?

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: enrico94 il 21 Lug 2011, 12:56
infatti c'ho rinunciato a 8 anni :)
non vi lamentate che il 3 gennaio a Roma non c'era mai nessuno... :( :S

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Beijing09 il 21 Lug 2011, 22:37

codesta?

Vista così non mi entusiasma tantissimo...

OT
Il "codesto" però usiamolo correttamente.  ;)
EOT

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per coloro che hanno acquistato la maglia sul sito inglese, una volta effettuato l'ordine dopo quanti giorni avete ricevuto il link con il codice per la tracciabilità?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.755
Citazione di: Cesio il 22 Lug 2011, 12:41
Per coloro che hanno acquistato la maglia sul sito inglese, una volta effettuato l'ordine dopo quanti giorni avete ricevuto il link con il codice per la tracciabilità?
Il link non l'ho proprio calcolato.
Ti posso dire che ho fatto l'ordine giovedì verso le 19 ed ho ricevuto il prezioso scatolone nella mattinata del martedì successivo.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.816
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2011, 12:18
Se la compri da altri siti non significa che la Lazio non ci guadagni...
No,a quanto ho capito quando mi è stato spiegato la Lazio guadagna dalle maglie e da tutte le altre cose della Lazio comprati negli appositi store o nel sito della Lazio.
Negli altri negozi o siti l'unica a guadagnarci è la Puma (se la maglia è originale).
Ad esempio comprandola da Enza anche se originale la Lazio non prende nulla perchè vengono comprate direttamente dalla Puma.
Stesso discorso per gli abbonamenti o biglietti..facendoli al Lazio Style e non alla lottomatica o altre parti la Lazio guadagna di più (questo me lo disse Canigiani non il mio amico)
Almeno è quello che mi è stato detto da chi di questo lavoro ne capisce visto che lo fa....io personalmente nce capisco niente  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva