Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Ho sbagliato. Addirittura la Fiorentina ha pagato tutto il cartellino 7 milioni :o :shock: (3,5 milioni per la comproprietà). Niente da dire, grande operazione di Cellino. :pp

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2011, 11:05
Ci penso da ieri...avevo letto dell'interessamento a Floccari e a Kozak da parte della Fiorentina...io onestamente andrei dai Della Valle e gli direi:datemi 10mln e ve li do tutti e due...Vargas quanto costa?15?ecco 5mln.

beh, dare via sia floccari che kozak per 10 milioni sarebbe un'operazione di mercato incomprensibile...anche ammettendo che floccari valga 8 milioni significherebbe che kozak ne vale 2, e questo mi pare impossibile...

Citazione di: Il Tenente il 23 Lug 2011, 11:33
Io Kozak in questa trattativa non ce lo metterei, magari proverei a inserire un Garrido.

sono d'accordissimo su kozak! ma temo che Garrido non te lo prenderebbe nessuno in Italia, l'unica speranza è che torni in Spagna...  ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: oberdan il 23 Lug 2011, 11:51
sono d'accordissimo su kozak! ma temo che Garrido non te lo prenderebbe nessuno in Italia, l'unica speranza è che torni in Spagna...  ;)
temo che in Spagna lo rivoglia solo la madre :o

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: kolarov87 il 23 Lug 2011, 01:55
intanto se gli va male avranno tenuto un grande giocatore(per me Bojan lo è) per 2 anni senza pagare un cazzo, praticamente.

chiamateli scemi...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuate che la Lazio a soldi sta messa come la riomma, eppure c'è anche un topic dove qualcuno spiega che in realtà circa 12 milioni ci sono, ovviamente 20 milioni per Vargas sono troppi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2011, 12:03
Continuate che la Lazio a soldi sta messa come la riomma, eppure c'è anche un topic dove qualcuno spiega che in realtà circa 12 milioni ci sono, ovviamente 20 milioni per Vargas sono troppi.

infatti i soldi per pjanic (12 mln) ci dovrebbero essere a prescindere...secondo me è il giocatore che fa resistenza leggendo gli articoli che sono usciti...speriamo che lulic faccia un'opera buona ahahhaha

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ero scettico su Vargas (il giocatore lo adoro), però diciamo che una cosa del genere non sarebbe malvagia (Mitico è per te :-) )

Marchetti
Konko Gamberini Dias Radu
          Cana Hernanes
      Zarate Cissè Vargas
                  Klose

Non credo (e forse ha ragione :-) ) che Reja schiererà mai qualcosa del genere...al massimo

Marchetti
Konko Gamberini Dias Radu
Gonzalez Ledesma Vargas
                 Hernanes
               Cissè Klose

Gamberini lo metto io, sarebbe un bel rinforzo, ma Biava va benissimo uguale....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No JSV23, Cissé al Liverpool ha fatto anche l'attaccante esterno, ma il trequartista no dai. :)

Se prendiamo Vargas potrebbe chiaramente alternarsi con Mauri, ma 20 milioni sono troppi, per me vale massimo 15 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2011, 12:25
No JSV23, Cissé al Liverpool ha fatto anche l'attaccante esterno, ma il trequartista no dai. :)

Se prendiamo Vargas potrebbe chiaramente alternarsi con Mauri, ma 20 milioni sono troppi, per me vale massimo 15 milioni.

Ma infatti la prima formazione è......strana!!!!!

La seconda è più verosimile.....

Io credo che la Fiorentina non voglia 20 mln, a quelle cifre Vargas non parte e se non parte nessuno loro non fanno mercato.
Corvino sa che Vargas non ti gioca 38 partite l'anno, sa che va per i 28 anni, sa che a Firenze non ci vuole più stare.
Se gli proponi qualcosa di interessante secondo me si può fare...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2011, 12:25

Andrebbe bene se Lulic fosse ufficialmente schierato come terzino , o al limite come esterno alto in un 442 :

Lulic Hernanes Cana Vargas :))

Magari Vargas davvero , ma credo sia una boutade al 100 %.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tipo Floccari più conguaglio, ma non credo che stiano trattando questo... comunque, gli infortuni di Vargas dell'ultima stagione credo si trattino di "mal di pancia".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
        konko (stanke lulic scaloni)    biava (stanke diaki) dias (diaki stendardo) radu(lulic)

cana (brocchi)           ledesma (matuzalem)

cissè (zarate sculi)                      hernanes (mauri sculli)      vargas (zarate sculli mauri)

klose (rocchi kozak)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: white-blu il 23 Lug 2011, 12:33
                                                             merchetti    (bizarri)
        konko (stanke lulic scaloni)    biava (stanke diaki) dias (diaki stendardo) radu(lulic)

cissè (zarate sculi)                      hernanes (mauri sculli)      vargas (zarate sculli mauri)

klose (rocchi kozak)

cissé lì non ci può giocare, se non nel calcio d'agosto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: oberdan il 23 Lug 2011, 11:51
beh, dare via sia floccari che kozak per 10 milioni sarebbe un'operazione di mercato incomprensibile...anche ammettendo che floccari valga 8 milioni significherebbe che kozak ne vale 2, e questo mi pare impossibile...

Floccari 8mln lo vendi col passamontagna...grasso che cola se ne becchi 6...Kozak 4 (valutazione accettabile per un ragazzo che ha 10 presenze in A...) ed ecco i 10mln che poi potrebbero oscillare fino a 12...magari ce cascano...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: white-blu il 23 Lug 2011, 12:33
                                                             merchetti    (bizarri)

klose (rocchi kozak)

Quello che paventavo io...ovviamente nel settore di dx ci sarebbe più libertà di puntare la porta rispetto che a sinistra...una sorta di punta leggermente defilata...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non esiste la punta leggermente defilata, nel 4-2-3-1 l'attaccante esterno deve anche rientrare in copertura se l'azione avversaria si sviluppa dalla sua parte. Al massimo fai il 4-2-fantasia, che di partenza sarebbe un 4-2-1-3.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2011, 13:15
Non esiste la punta leggermente defilata, nel 4-2-3-1 l'attaccante esterno deve anche rientrare in copertura se l'azione avversaria si sviluppa dalla sua parte. Al massimo fai il 4-2-fantasia, che di partenza sarebbe un 4-2-1-3.

Non stai giocando a biliardino eh...i moduli sono solo linee guida,poi sono i giocatori a fare la differenza interpretando il ruolo...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
A me viene da ridere certe volte, Zarate (con le sue caratteristiche) defilato all'esterno è una bestemmia, un "terzino", invece se prendiamo Vargas allora ci può giocare pure Cisse (con le sue caratteristiche).

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
zarate ha tutte le caratteristiche per partire largo e svariare dove vuole, è lui capoccione che se butta sempre sul fondo invece di accentrarsi di piu' ,cercare l'uno due ecc.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
in un ipotetico 4 2 3 1 vedrei bene Lulic come esterno alto
comunque il mio pallino resta Pjanic!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva