Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
se giochiamo a due punte Zarate si alternerà con Cissé e Klose e ci sarà spazio per tutti e tre.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Siete stati colpiti in tanti dalla sindrome di Reja.
Mò Cissè sulla fascia destra o addirittura dietro le punte.
Mi domando: ma con una rosa di 33 giocatori non si riesce a buttare giù un undici in cui ognuno stia al suo posto?
Aspetto sempre Stendardo tornante di sinistra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mazzok il 23 Lug 2011, 13:51
se giochiamo a due punte Zarate si alternerà con Cissé e Klose e ci sarà spazio per tutti e tre.

:D

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2011, 14:04
Siete stati colpiti in tanti dalla sindrome di Reja.
Mò Cissè sulla fascia destra o addirittura dietro le punte.
Mi domando: ma con una rosa di 33 giocatori non si riesce a buttare giù un undici in cui ognuno stia al suo posto?
Aspetto sempre Stendardo tornante di sinistra.

Stai guardando la partita con lo Slavia Praga?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: DopoNesta il 23 Lug 2011, 16:09
Purtroppo sì....
io credo che nemmeno a farlo apposta si possa fare questa confusione tattica....
Angelo

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Franzoni il 23 Lug 2011, 16:21
Purtroppo sì....
io credo che nemmeno a farlo apposta si possa fare questa confusione tattica....
Angelo
cosa si è inventato questa volta?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2011, 16:31
Alberti sono due anni e mezzo che dice che Zarate lascerà la Lazio perché non capiscono il suo ruolo, ma a me sembra che l'unico a non capire il suo ruolo è proprio Alberti. Lavezzi è una seconda punta o ala, segna poco ma fa molti assist; Pato è una prima punta atipica; Zarate è anch'esso una prima punta atipica, ma nella sua esperienza in Italiaha imparato a giocare anche da ala e da attaccante esterno.

devo essermi perso questa parte a quanto pare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: DopoNesta il 23 Lug 2011, 16:09

Si, l'ho vista. Che è successo?

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2011, 18:11
Si, l'ho vista. Che è successo?

Che si è avverata questa tua frase:
"Mò Cissè sulla fascia destra o addirittura dietro le punte".

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Gazza87 il 23 Lug 2011, 16:40
cosa si è inventato questa volta?
Scusa, ma ho rivisto solo ora.
Non ha fatto giocare Cissè in porta, ma dalla parte di Brocchi e Scaloni ad un certo punto non ci si è capito più niente....e poi se qualcuno mi sa' dire come eravamo messi in campo, perchè il 4231 di oggi ,senza Mauri, era veramente molto poco pericoloso, nonostante Cissè....
Andrà sicuramente meglio,soprattutto dietro quando riavremo i due terzini titolari....
Angelo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: DopoNesta il 23 Lug 2011, 18:18
Che si è avverata questa tua frase:
"Mò Cissè sulla fascia destra o addirittura dietro le punte".

Da quello che ho visto, Cissè è partito centrale per poi defilarsi a metà del tempo quando Zarate ha stretto la sua posizione, in una linea offensiva che, sinceramente, ho fatto fatica a capire come fosse disposta.
Comunque questi sono deliri tattici da non assecondare. Cissè è una punta. Centrale, prevalentemente. D'accordo cercare di farlo convivere con Klose, ma si evitasse di portarlo troppo fuori dalla sua zona di competenza.
Cissè largo a destra in un 4-2-3-1 a fare il lavoro che svolge Sculli dalla parte opposta, è un abominio. Speriamo che chi non snatura mai le caratteristiche dei calciatori (cit.) non metta in atto una cosa del genere. Evitiamo noi di appoggiarlo in tal senso a botte di "ce po' giocà".

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
L'attaccante nigeriano ha ancora un anno di contratto con la Lazio, ma la trattativa con il club campano è molto avviata

Stephen Ayodele Makinwa è un attaccante ancora giovane, martedì compirà 28 anni, reduce da qualche stagione non troppo positiva. Ha ancora un anno di contratto con la Lazio, ma sta per accettare la proposta del Benevento. Nelle ultime ore ci sono stati contatti, la trattativa è bene avviata, i campani sperano che non ci siano intoppi per chiuderla positivamente. E la Lazio non farebbe problemi. Makinwa è reduce da una stagione in Grecia non troppo proficua: ha segnato soltanto un gol, l'ambientamento non è stato perfetto. Ora la richiesta del Benevento che cerca un attaccante con quelle caratteristiche e che ha sondato anche Danilevicius.

Alfredo Pedullà

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Nesta idolo il 23 Lug 2011, 18:58
Stephen Ayodele Makinwa è un attaccante ancora giovane, martedì compirà 28 anni,
:sisisi:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2011, 18:57
Da quello che ho visto, Cissè è partito centrale per poi defilarsi a metà del tempo quando Zarate ha stretto la sua posizione, in una linea offensiva che, sinceramente, ho fatto fatica a capire come fosse disposta.
Comunque questi sono deliri tattici da non assecondare. Cissè è una punta. Centrale, prevalentemente. D'accordo cercare di farlo convivere con Klose, ma si evitasse di portarlo troppo fuori dalla sua zona di competenza.
Cissè largo a destra in un 4-2-3-1 a fare il lavoro che svolge Sculli dalla parte opposta, è un abominio. Speriamo che chi non snatura mai le caratteristiche dei calciatori (cit.) non metta in atto una cosa del genere. Evitiamo noi di appoggiarlo in tal senso a botte di "ce po' giocà".

Quando lo si mette seconda punta se gioca Klose, che stia dietro, largo, vicino, (svaria molto comunque) viene sempre considerato una punta, non un'ala come Sculli o dove viene relegato Zarate.
Secondo me siamo ancora agli esperimenti con le gambe pesanti, non è ancora agosto.
Aspetterei a parlare di deliri.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Nesta idolo il 23 Lug 2011, 18:58
Stephen Ayodele Makinwa è un attaccante ancora giovane, martedì compirà 28 anni, reduce da qualche stagione non troppo positiva.

dici che se glielo diamo in prestito può esse che esplode?

hankmoody

Visitatore
ma st'omo (Reja) c'avrà il sacrosanto diritto di fare degli esperimenti nel precampionato come fanno TUTTI, senza che ci siano espertoni su espertoni a rompergli le palle co "Cissè che staffà er terzino"?

manca un mese all'inizio del campionato, un mese. dall'altra parte del tevere se stanno a fomentà per uno che sta allenando le riserve dell'anno scorso con l'ipad, si sono persi uno dei difensori più forti del campionato a 0, hanno altre cessioni in vista, stanno riempiendo la squadra di ragazzini e non hanno un portiere, per non parlare della società.

E SI FO-MEN-TA-NO.

Noi abbiamo comprato 2 degli attaccanti più forti degli ultimi 10 anni più altri giocatori validissimi (quasi tutti nazionali) e rompiamo i [...]i all'allenatore.

Non ce la si fa a godersi la Lazio, no.
Io sono laziale, ma i laziali troppo spesso mi fanno veramente inca**are. D'altronde 10 anni fa c'era chi dava dell'incompetente ad Eriksson e del pippone a Veron...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: hankmoody il 23 Lug 2011, 19:28
D'altronde 10 anni fa c'era chi dava dell'incompetente ad Eriksson e del pippone a Veron...
Quello è nel DNA del laziale, ma con tutto il rispetto confrontare Eriksson con Reja mi sembra ingeneroso.....

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: hankmoody il 23 Lug 2011, 19:28
"Cissè che staffà er terzino"?

Chi l'avrebbe detta questa cosa?

Ma poi, eventualmente, il divieto di non rompere le palle vale solo per alcuni?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2011, 19:47
Chi l'avrebbe detta questa cosa?

Ma poi, eventualmente, il divieto di non rompere le palle vale solo per alcuni?

ossia l'obbligo di romperle?

cmq l'equazione è semplice: zarate l'anno scorso "ha fatto er terzino", cissé oggi ha giocato nella stessa posizione (tra l'altro da lui già ricoperta ai tempi del Liverpool), mi aspetto alla prima, massimo seconda uscita con cissè alto a destra la frase succitata.

Perché tanto qui ne capiscono tutti quanti più di un allenatore professionista di serie A. Beh, una notizia: nessuno di noi ne capisce di calcio non dico quanto Reja, ma quanto serse cosmi. Perciò se c'è da criticare critichiamo DOPO, se non verranno raggiunti gli obiettivi (cosa che nei 2 anni sulla panchina della Lazio Reja ha fatto sempre, e con largo margine), non prima. Adesso lasciamo lavorare i professionisti e limitiamoci a tifare senza rompere le scatole.

Ho SINCERAMENTE paura che tutte queste critiche basate sul nulla assoluto possano nuocere all'ambiente e far male ad una squadra che ha tutte le potenzialità di arrivare in alto, se li lasciamo fare.

Discussione precedente - Discussione successiva