Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: hankmoody il 23 Lug 2011, 20:28
cmq l'equazione è semplice: zarate l'anno scorso "ha fatto er terzino", cissé oggi ha giocato nella stessa posizione (tra l'altro da lui già ricoperta ai tempi del Liverpool), mi aspetto alla prima, massimo seconda uscita con cissè alto a destra la frase succitata.
Una o due partite?
Così tardi?

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/reja-punto-debole-di-questa-lazio-!!/msg570580/#msg570580

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Oggi ho visto per la prima volta Cana e non so se dipenda dal fatto che non e' ancora in condizione ma non mi pare sinceramente possa fare il lavoro che fa Brocchi.

Credo pero' che non sia possibile aver acquistato un giocatore di questo calibro per fargli fare la riserva di Ledesma...

A mio avviso si alterneranno lui e Cristian al centro, Matuzalem e Mauri a sinistra, Hernanes e Brocchi a destra (ovviamente non contemporaneamente Mauri ed Herny.

Non sono convinto che giocheremo sempre con il trequartista... mi pare di capire che anche il 4-3-3 sia fattibile (e lo spero con tutto il cuore) o il 4-4-2.

Il 4-2-3-1 con questi giocatori non vedo come si possa fare se non impedendo a Zarate e Cisse di fare una stagione decente giocando larghi e lontanti dall'area.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2011, 18:57
Da quello che ho visto, Cissè è partito centrale per poi defilarsi a metà del tempo quando Zarate ha stretto la sua posizione, in una linea offensiva che, sinceramente, ho fatto fatica a capire come fosse disposta.
Comunque questi sono deliri tattici da non assecondare. Cissè è una punta. Centrale, prevalentemente. D'accordo cercare di farlo convivere con Klose, ma si evitasse di portarlo troppo fuori dalla sua zona di competenza.
Cissè largo a destra in un 4-2-3-1 a fare il lavoro che svolge Sculli dalla parte opposta, è un abominio. Speriamo che chi non snatura mai le caratteristiche dei calciatori (cit.) non metta in atto una cosa del genere. Evitiamo noi di appoggiarlo in tal senso a botte di "ce po' giocà".

E' esattamente quello che ha fatto oggi per 28 minuti.
Pero' Cisse l'ha interpretata in modo da non farla sembrare l'orrore che 'e in realta', cercando di avanzare e penetrare giocando con Zarate. Al venotottesimo ha messo li' Zarate e Cisse punta, per ribaltare il risultato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 23 Lug 2011, 20:39
Oggi ho visto per la prima volta Cana e non so se dipenda dal fatto che non e' ancora in condizione ma non mi pare sinceramente possa fare il lavoro che fa Brocchi.

Credo pero' che non sia possibile aver acquistato un giocatore di questo calibro per fargli fare la riserva di Ledesma...

A mio avviso si alterneranno lui e Cristian al centro, Matuzalem e Mauri a sinistra, Hernanes e Brocchi a destra (ovviamente non contemporaneamente Mauri ed Herny.

Non vi preoccupate di Cana, se viene utilizzato come si deve fara' una gran stagione. Finora e' abbastanza nullo, ha ritardato la preparazione a causa della tonsillite. Per venti minuti si e' aggirato senza meta a centrocampo, poi s'e' installato a fianco di Matu e ha fatto bene il suo ruolo di sostegno nel 4-4-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2011, 20:49
E' esattamente quello che ha fatto oggi per 28 minuti.
Pero' Cisse l'ha interpretata in modo da non farla sembrare l'orrore che 'e in realta', cercando di avanzare e penetrare giocando con Zarate. Al venotottesimo ha messo li' Zarate e Cisse punta, per ribaltare il risultato.

Non l'ho vista con molta attenzione perche avevo da fare, ma quando c'erano Sculli , Zarate e Cisse io ho visto per lunghi tratti un 4-3-3.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

" Mi piacerebbe vedere due punte con alle spalle Hernanes ed un centrocampista che si inserisse, in modo da avere sempre cinque punti di riferimento offensivi e cinque in fase difensiva. Anche i terzini devono partecipare a questo meccanismo, che comporta il rientro degli altri due centrocampisti. Ma sono tutte valutazioni che andremo a verificare con le altre amichevoli. Rinforzi a centrocampo? Per questo tipo di gioco sono perfetti Mauri sulla sinistra ed anche Hernanes, mentre sulla destra ho come riferimenti Brocchi e Gonzalez".

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 23 Lug 2011, 20:57
Non l'ho vista con molta attenzione perche avevo da fare, ma quando c'erano Sculli , Zarate e Cisse io ho visto per lunghi tratti un 4-3-3.
Sculli e Cisse si sono proiettati spesso, ma non era un 4-3-3. Se i due laterali del 4-2-3-1 neanche possono ogni tanto affacciarsi in avanti allora chiudiamo bottega.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: vagabond il 23 Lug 2011, 20:59
makinwa vicino al benevento!

l'istituto Italiano di geofisica sta monitorando strani spostamenti nel sannio ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2011, 21:07
Sculli e Cisse si sono proiettati spesso, ma non era un 4-3-3. Se i due laterali del 4-2-3-1 neanche possono ogni tanto affacciarsi in avanti allora chiudiamo bottega.

non penso fosse una questione di modulo: tolto brocchi sembrava un subbuteo...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: vagabond il 23 Lug 2011, 20:59
makinwa vicino al benevento!
Sul magazine del Benevento calcio danno l'affare per concluso,con firma del giocatore lunedì prossimo.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2011, 18:57
Da quello che ho visto, Cissè è partito centrale per poi defilarsi a metà del tempo quando Zarate ha stretto la sua posizione, in una linea offensiva che, sinceramente, ho fatto fatica a capire come fosse disposta.
Comunque questi sono deliri tattici da non assecondare. Cissè è una punta. Centrale, prevalentemente. D'accordo cercare di farlo convivere con Klose, ma si evitasse di portarlo troppo fuori dalla sua zona di competenza.
Cissè largo a destra in un 4-2-3-1 a fare il lavoro che svolge Sculli dalla parte opposta, è un abominio. Speriamo che chi non snatura mai le caratteristiche dei calciatori (cit.) non metta in atto una cosa del genere. Evitiamo noi di appoggiarlo in tal senso a botte di "ce po' giocà".

Cissè non sa in che guaio si è messo facendo quel cross per il gol di Klose nell'amichevole col Lucerna...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: SemperLazio il 23 Lug 2011, 22:52
Sul magazine del Benevento calcio danno l'affare per concluso,con firma del giocatore lunedì prossimo.

Non liberiamo il posto in questo modo...potremmo acquistare solo un extracomunitario dall'Italia...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2011, 01:18
Non liberiamo il posto in questo modo...potremmo acquistare solo un extracomunitario dall'Italia...

Hai ragione, teniamocelo.
Anche perchè me lo sento che l'anno prossimo lo vendiamo come sosia di Cissè.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Lug 2011, 01:07
Cissè non sa in che guaio si è messo facendo quel cross per il gol di Klose nell'amichevole col Lucerna...

:clap:  :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Il Benevento ha piazzato il colpaccio in attacco: il laziale Stephen Makinwa (27) ha accettato l'offerta dei giallorossi presentata dal ds Bifulco, domani firmerà un biennale alle stesse cifre che avrebbe preso alla Lazio fino al 2012. Presentata un'offerta a Giuseppe Abruzzese (30): biennale. Gaetano Pignalosa (30) saluta Sorrento dopo un'ottima stagione - 9 gol in ventitrè presenze - e si accinge a fare le valigie: su di lui Alessandria, Monza e Siracusa. I siciliani hanno ingaggiato nel frattempo l'attaccante Francesco Zizzari (29) in uscita dalla Reggina che oggi sosterrà il primo allenamento a Zafferana Etnea con i nuovi compagni. Si-racusa molto vicino anche all'esterno Alessandro Parisi (34) del Bari. Umberto Nappello (20), stellina della Primavera del Palermo, può trasferirsi al Pisa (ancora in bilico tra Battini e Camilli) dove sono già arrivati Alex Benvenga (19), difensore della Primavera del Varese e Luca Berardocco (20), centrocampista del Pescara.

Corriere dello Sport

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: white-blu il 24 Lug 2011, 08:28
Il Benevento ha piazzato il colpaccio in attacco: il laziale Stephen Makinwa (27) ha accettato l'offerta dei giallorossi presentata dal ds Bifulco, domani firmerà un biennale alle stesse cifre che avrebbe preso alla Lazio fino al 2012. Presentata un'offerta a Giuseppe Abruzzese (30): biennale. Gaetano Pignalosa (30) saluta Sorrento dopo un'ottima stagione - 9 gol in ventitrè presenze - e si accinge a fare le valigie: su di lui Alessandria, Monza e Siracusa. I siciliani hanno ingaggiato nel frattempo l'attaccante Francesco Zizzari (29) in uscita dalla Reggina che oggi sosterrà il primo allenamento a Zafferana Etnea con i nuovi compagni. Si-racusa molto vicino anche all'esterno Alessandro Parisi (34) del Bari. Umberto Nappello (20), stellina della Primavera del Palermo, può trasferirsi al Pisa (ancora in bilico tra Battini e Camilli) dove sono già arrivati Alex Benvenga (19), difensore della Primavera del Varese e Luca Berardocco (20), centrocampista del Pescara.

Corriere dello Sport

:love2: :love2: :love2:

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Russotto il 23 Lug 2011, 20:39

Non sono convinto che giocheremo sempre con il trequartista... mi pare di capire che anche il 4-3-3 sia fattibile (e lo spero con tutto il cuore) o il 4-4-2.

Il 4-2-3-1 con questi giocatori non vedo come si possa fare se non impedendo a Zarate e Cisse di fare una stagione decente giocando larghi e lontanti dall'area.

Cana col fisico che si ritrova ci mette il doppio degli altri ad entrare in condizione. Al contrario gente col fisico brevilineo di Brocchi
o Matu entra in palla molto prima. Tutto normale

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Prevedo suicidi di massa a Benevento...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva