E' morta Amy Winehouse

Aperto da Wire, 23 Lug 2011, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Singer Amy Winehouse was found dead at her apartment in London Saturday, the UK Press Association reported. She was 27.

The "Rehab" singer had a history of battling drugs and alcohol and recently left a British rehabilitation program that a representative said was intended to prepare her for scheduled European concerts.

But she cut short the European concert tour in Belgrade, Serbia, last month after she staggered around the stage and stumbled through several songs.

http://marquee.blogs.cnn.com/2011/07/23/amy-winehouse-found-dead/?hpt=T2

aquilare

*
Lazionetter
* 243
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Riposa in pace Amy. :(

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Back to Black è uno dei miei album preferiti. :hail:
Non ci posso credere che se ne sia andata a 27 anni, pensavo ne sarebbe uscita fuori in qualche modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Purtroppo da tempo era un morto che camminava..

RIP

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ho sempre sperato che la finisse di fare quel tipo di vita....peccato cavolo...poteva essere cosi grande....a 27 anni ha buttato la sua vita...Riposa in pace Amy!

porgascogne

Visitatore
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Un talento perso cosi giovane e' sempre segno di una vita personale travagliata e mancante di fondamenta essenziali...mi rattrista veramente questa notizia, avendola avuta come compagna di tanti miei viaggi...........RIP my love.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
you could have had it all, your demons got the best of you.

RIP

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: balivox il 23 Lug 2011, 22:25
Ho sempre sperato che la finisse di fare quel tipo di vita....peccato cavolo...poteva essere cosi grande....a 27 anni ha buttato la sua vita...Riposa in pace Amy!

Non l'ha buttata, semplicemente le é mancato il coraggio di viverla, come Morrison, Pazienza, Tenco, e tanta gente sconosciuta ... E spero che Gazza non li raggiunga mai ...

Ciao Amy ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andre il 24 Lug 2011, 02:21
Non l'ha buttata, semplicemente le é mancato il coraggio di viverla, come Morrison, Pazienza, Tenco, e tanta gente sconosciuta ... E spero che Gazza non li raggiunga mai ...

Ciao Amy ...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ciao Amy, la tua voce rimmarrà immortale.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Pensarla combattuta, triste, insoddisfatta, strafatta, tormentata e in grado di piazzare, ogni tanto, un colpo interpretativo da far impallidire la concorrenza era una consolazione.
Ma il prezzo di 3 minuti di goduria, mia e nostra, pesava troppo su quelle spalle tatuate.
Altruisticamente sono contento.
Bello sapere che è morta, bello sapere che si è chiuso intorno a lei il solito cerchio di panzane: le rockstar maledette e i fatidici 27 anni, il mix micidiale di droghe e alcol (sempre micidiale, "micidiale" è l'aggettivo più usato in questi casi; ormai la stampa usa 150-200 parole di povertà lessicale).
La morte è un'opzione che, curiosamente, tendiamo sempre a riservare all'ultimo.
Un paio di dischi, un paio di manciate di singoli, centinaia di imitatrici. Da Adele a Giusy Ferreri (pe' di').
Grazie a lei migliaia di commesse in tutto il mondo hanno pensato che ci si poteva provare. Benchmark per gli X-Factor di tutto il pianeta.
Lo scrivo senza ironia, è stato un bene.

Ha messo in riga fior di reginette pop-soul nere o leggermente sbiancate. Avrebbero potuto resisterle Macy Gray, se a un certo punto avesse incontrato penne migliori, o Alicia Keys, se avesse fatto a meno di un po' di miele.
Paradossalmente l'unica che riusciva a giocarsela era, ed è, quella che non la rincorreva, piazzandosi semplicemente, e volontariamente, all'estremo opposto dello spettro: Duffy, bionda e carina, quasi diafana, civettuola e ingenua, da presentare a mamma e papà senza alcun timore.

Buon niente, cara Amy, quello cui sei giunta. Sono contento per te.
Essere stata la più grande degli anni 00 non ti è bastato.

PS Comunque stamattina è gia stata avvistata nel nord della Scozia.

CrazyEagle

Visitatore
ma quando qualcuno muore per droga un vaffa io glielo mando sempre.
Poi il Rip.
Ma prima il vaffa.

Aveva la mia età...
Nse po, no.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: CrazyEagle il 24 Lug 2011, 15:11
Chiedo venia,
Poi il Rip.
Ma prima il vaffa.

Aveva la mia età...
Nse po, no.

pò sembrà poco adatto al momento, ma è la mia stessa reazione....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non cantava il mio genere musicale, ma alcune canzoni erano davvero belle. Mi dispiace. RIP

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
il 99% delle volte in cui i bianchi fanno la musica nera il risultato è pallido e moscio.
poi c'e' quell'1% in cui si crea qualcosa di veramente magico.

e non è solo la voce che hai ma anche come la usi, le cose che dici, chi sei.

Amy è stata l'ultima vera punk, non le è mai fregato niente del resto: era proprio cosi'
come la vedevamo, intenta a contornare la sua autodistruzione facendo musica splendida.

"ci siamo detti addio solo a parole
e io sono  morta un centinaio di volte
tu ritorni da lei
mentre io ritorno in nero
"

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: CrazyEagle il 24 Lug 2011, 15:11
Chiedo venia,
Poi il Rip.
Ma prima il vaffa.

Aveva la mia età...
Nse po, no.

è stata la mia prima reazione. Però se ci pensi, chi arriva alla droga ha una grande instabilità interiore, o una grande insicurezza. O semplicemente come magari in questo caso non è (era) in grado di reggere il peso del suo talento. Un grande talento, nonostante non fosse decisamente il mio genere e nonostante a dirla tutta così, a pelle, non è che la sopportassi tanto.

Per me viene prima di tutto il Rip. Di cuore Amy :))

Discussione precedente - Discussione successiva