Citazione di: salernitana il 25 Lug 2011, 13:45
bravissmo questo è il punto.è bello partire dalla C senza debiti per poi potere investire milioni per andare in champions.La mia rabbia è causata che nel 2005 non ci fu concesso quello che fun concesso a voi.Punto..
io non voglio entrare in merito perchè temo non conosco con esattezza la siuazione della salernitana nel 2005..
ma cosi a naso mi viene da pensare:
io la dilazione del debito la concedo a chi mi da la garanzia che questo debito (con il pagamento dei dovuti interessi) me lo onora, lo concedo a chi me lo restituisce.
Non lo concedo a chi non mi da garanzie, a chi non mi fido (non mi da le dovute garanzie) e credo di rischiare l'insolvenza, legge o non legge non concedo la dilazione del credito.
Quella legge (per quel che ne so io) da la
possibilità non è un dovere da parte dello stato o chi per esso di concedere la dilazione...
l'idea che ho è che la proprietà di quella squadra non dava le giuste garanzie finanziarie e per questo non vi è stata data la possibilità di usufruire di quella legge.
quindi non venire a dirci che ci sono figli e figastri in merito perchè qui di favoriti non siamo stati certo noi...
vedi la florentia viola che in 3 anni ripartendo dalla c2 è salita direttamente dalla c1 alla B come ripescata saltando una categoria e ricomprando il marchio per quattro soldi..
vallo a dire al napoli soccer...
noi i debiti li stiamo pagando..
autofinanziandoci perchè nessuno (es: unicredit) c'ha finanziato..
non dobbiamo NIENTE a NESSUNO e NESSUNO può dire il contrario