Cana non puo' giocare interno in un centrocampo a 3 (Reja dixit)

Aperto da neversurrender, 20 Lug 2011, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JoseAntonio il 25 Lug 2011, 13:23
Non sapevo che Brocchi fosse una mezz'ala, si imparano cose nuove ogni giorno!
ano!?

e che è!?

JA, senza tante parole, metti una crocetta:

centrale
ala
mezz'ala
attaccante
portiere
difensore
terzino

( chi è che diceva?!  ma una spiaggia la vicino?!)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2011, 13:27
a me sembra che nel Galatasaray non ha giocato moltissimo...ma forse sbaglio.
e non faccio nessuna fatica a dire che non serve chiamare discovery channel per farsi dire che è plausibile che Lorik Cana è stato un pensiero di Tare più che di Reja.

dopodichè siccome Reja non è un faggiano ha detto "bene" "BENISSIM0" "benvenga"...ma ha anche ribadito in maniera tranquilla, pacata, ma autorevole, che Cana gioca dove e se lo dice lui.

continuo a non vederci nulla di strano. succede in tutte le squadre che qualche giocatore approdi per scelta del direttore tecnico.
è che temo che facendo la squadra prendendo i giocatori che ci stanno simpatici, invece di quelli che servono, non si possa andare molto lontano.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Per capire chi voleva fortemente il giocatore, basta leggere le recenti dichiarazioni sulla posizione in campo di Cana, Tare sostiene una cosa, reja un altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Lug 2011, 13:49
Per capire chi voleva fortemente il giocatore, basta leggere le recenti dichiarazioni sulla posizione in campo di Cana, Tare sostiene una cosa, reja un altra.

Tare sostiene la stessa cosa di Reja, sono i siti che hanno riportato parole diverse, ascolta l'audio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2011, 13:55
Tare sostiene la stessa cosa di Reja, sono i siti che hanno riportato parole diverse, ascolta l'audio.

mitico l'audio l'ho sentito, ha detto che può giocare in molte posizioni del centrocampo e anche come centrale in difesa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha detto chiaramente "è un centrocampista diverso da quelli che già abbiamo" e poi ha proseguito con "può giocare in difesa, centrale davanti la difesa, mediano in vari sistemi", nello stesso articolo questa frase è stata sostituita con "interno di centrocampo".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ma vi rendete conto del clima che qualcuno abilmente è riuscito a creare attorno alla Lazio? non ricordo quand'è stata l'ultima volta in cui la Lazio sia stata protagonista del mercato per numero e qualita' di giocatori ingaggiati e invece di avere un ambiente carico di entusiasmo ogni giorno ne esce una nuova sul ruolo di Cana, sulla posizione di Zarate , sulle scelte di Reja , sul fatto che se non arriva il giocatore che piace ad uno o all'altro la campagna acquisti è fallimentare.... e tutto questo senza nemmeno un impegno ufficiale......
Come siamo caduti in basso...... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Esprit Libre il 25 Lug 2011, 13:32
è che temo che facendo la squadra prendendo i giocatori che ci stanno simpatici, invece di quelli che servono, non si possa andare molto lontano.

ma no, non l'ha preso perchè stava simpatico, ma perchè credeva e crede che possa essere utile.
e scommetto che lo sarà.
non credo al posto di brocchi come i giornali usano scrivere da un mese a questa parte sulla formanzioncina del calciomercato, ma lo sarà.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2011, 13:30
JA, senza tante parole, metti una crocetta:

centrale
ala
mezz'ala
attaccante
portiere
difensore
terzino

Quindi Pjanic, Parolo, Mauri, ma anche Perrotta, Stankovic giocano nello stesso ruolo di Brocchi.

Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2011, 13:30

Magari, ma mica non faccio un cazzo come te.  :=))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JoseAntonio il 25 Lug 2011, 14:35
Quindi Pjanic, Parolo, Mauri, ma anche Perrotta, Stankovic giocano nello stesso ruolo di Brocchi.

hai citato giocatori diversi fra loro.
però si, sono tutte mezzali.

guarda giocare quelli che hai nominato tu e Cana. vedrai da solo la differenza.
la stessa che c'è tra Ledesma e brocchi.

chiaro che è un discorso schematico, quindi parziale, ma è cosi.

(magari il mare..magari a non far niente, ribelliamoci.) :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2011, 14:08
Ha detto chiaramente "è un centrocampista diverso da quelli che già abbiamo" e poi ha proseguito con "può giocare in difesa, centrale davanti la difesa, mediano in vari sistemi", nello stesso articolo questa frase è stata sostituita con "interno di centrocampo".

Io a Radio6 ricordo che gli fu fatta proprio la domanda specifica...e lui non ci girò intorno.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2011, 13:27
a me sembra che nel Galatasaray non ha giocato moltissimo...ma forse sbaglio.

Ma perché parli di cose che non sai?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Baldrick il 26 Lug 2011, 01:26
Cana al Galatasaray ha fatto,tra campionato e coppe,31 gare...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: matador72 il 21 Lug 2011, 14:59
Credo che ci staimo facendo del male da soli, credo che stiamo abboccando all'esca che qualcuno sta gettando.
Mi spiace , mi spiace molto.

Le "aradio" scrivono pure sui forum... si preparano
l'humus per gli ascolti futuri, se tutto scorre tranquillo
poi gli sponzo a chi vendono?

8)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Baldrick il 26 Lug 2011, 01:26

apparte che scrissi "ma forse mi sbaglio", poi, lui stesso disse, "l'anno scorso ho avuto qualche problema"
...

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Quest'anno giocheremo una cinquantina di partite (il doppio impegno giovedì-domenica è massacrante). Se Ledesma ne gioca 25 e Cana altre 25 dov'è il problema?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Premetto che Cana, l'ho visto solo su youtube. Da quello che leggo e sento, è un buon giocatore, ha molta grinta, carisma ed esperienza internazionale, caratteristiche che mancano al nostro centrocampo. E'stato descritto come colui che manda in panchina Brocchi, cosa auspicata da tutti alla fine dello scorso campionato. Non perchè Brocchi è scarso, anzi io lo adoro come calciatore, ma in virtù del triplo impegno settimanale e della sua età. E' normale che ogni tifoso, durante il mercato sogna che il nuovo sia titolare e si riveli il colpo del mercato. Adesso sta al mister trovare la quadratura del cerchio. Spero solo che gli acquisti siano in sintonia tra allenatore, DS e presidente.

Stamattina facendo colazione al bar ho visto il Messaggero, nello Sport, la prima era tutta per Stekelemburg, e sul fstto che nel ritiro loro arrivavano allenatori da ogni dove, per vedere e studiare il metodo di Luigienrico.

Nell'altra pagina inczstrato tra Sanchez e un altro articolo, si parlava di Cana e del perchè del suo acquisto, e come Reja era insoddisftto di alcuni acquisti, e che ne servivano altri.

Io non pretendo che tutti i media e i tifosi compattti parlino apertamente di scudetto, perchè non sarebbe giusto e non rientra nel nostro Dna ( quasi tutti i media ci snobbano), ma con questo pessimismo, stiamo esagerando, e forse si fa più male all'ambiente, così che parlare di scudetto.IMHO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: simcar il 26 Lug 2011, 10:11
Premetto che Cana, l'ho visto solo su youtube. Da quello che leggo e sento, è un buon giocatore, ha molta grinta, carisma ed esperienza internazionale, caratteristiche che mancano al nostro centrocampo. E'stato descritto come colui che manda in panchina Brocchi, cosa auspicata da tutti alla fine dello scorso campionato. Non perchè Brocchi è scarso, anzi io lo adoro come calciatore, ma in virtù del triplo impegno settimanale e della sua età. E' normale che ogni tifoso, durante il mercato sogna che il nuovo sia titolare e si riveli il colpo del mercato. Adesso sta al mister trovare la quadratura del cerchio. Spero solo che gli acquisti siano in sintonia tra allenatore, DS e presidente.

Stamattina facendo colazione al bar ho visto il Messaggero, nello Sport, la prima era tutta per Stekelemburg, e sul fstto che nel ritiro loro arrivavano allenatori da ogni dove, per vedere e studiare il metodo di Luigienrico.

Nell'altra pagina inczstrato tra Sanchez e un altro articolo, si parlava di Cana e del perchè del suo acquisto, e come Reja era insoddisftto di alcuni acquisti, e che ne servivano altri.

Io non pretendo che tutti i media e i tifosi compattti parlino apertamente di scudetto, perchè non sarebbe giusto e non rientra nel nostro Dna ( quasi tutti i media ci snobbano), ma con questo pessimismo, stiamo esagerando, e forse si fa più male all'ambiente, così che parlare di scudetto.IMHO

Vedi simcar i giornali e le TV quando parlano di calcio dicono e scrivono quello che ai loro fruitori piace leggere e sentire per cui liugienrico faraì della xxxx il nuovo barcellona e loro sono tutti contenti mentre Cana è un acquisto senza senso visto che non è titolare e di questo alcuni laziali sono contenti almeno vedono rafforzate le loro idee.
Credo che il 95% dei laziali conosce Cana solo per i video su you tube che mostrano l'albanese in una serie di entrate decise ma non sanno nulla ne della sua posizione in campo ne delle sue caratteristiche tecniche, pero' nell'immaginario di tutti era colui che avrebbe mandato il malsopportato Brocchi in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva