Premetto che Cana, l'ho visto solo su youtube. Da quello che leggo e sento, è un buon giocatore, ha molta grinta, carisma ed esperienza internazionale, caratteristiche che mancano al nostro centrocampo. E'stato descritto come colui che manda in panchina Brocchi, cosa auspicata da tutti alla fine dello scorso campionato. Non perchè Brocchi è scarso, anzi io lo adoro come calciatore, ma in virtù del triplo impegno settimanale e della sua età. E' normale che ogni tifoso, durante il mercato sogna che il nuovo sia titolare e si riveli il colpo del mercato. Adesso sta al mister trovare la quadratura del cerchio. Spero solo che gli acquisti siano in sintonia tra allenatore, DS e presidente.
Stamattina facendo colazione al bar ho visto il Messaggero, nello Sport, la prima era tutta per Stekelemburg, e sul fstto che nel ritiro loro arrivavano allenatori da ogni dove, per vedere e studiare il metodo di Luigienrico.
Nell'altra pagina inczstrato tra Sanchez e un altro articolo, si parlava di Cana e del perchè del suo acquisto, e come Reja era insoddisftto di alcuni acquisti, e che ne servivano altri.
Io non pretendo che tutti i media e i tifosi compattti parlino apertamente di scudetto, perchè non sarebbe giusto e non rientra nel nostro Dna ( quasi tutti i media ci snobbano), ma con questo pessimismo, stiamo esagerando, e forse si fa più male all'ambiente, così che parlare di scudetto.IMHO