Sondaggio skysport24

Aperto da Re-cecconi, 23 Lug 2011, 09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: mansiz il 23 Lug 2011, 11:38
Per me siamo insieme a NAPOLI, JUVE e ROMA (se rimane com'è) alle spalle di MILAN e INTER (poco più indietro dei rossoneri)

Per me siamo nettamente più forti delle tre in maiuscolo e secondo me il gap con l'Inter non è cosi marcato.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Cesio il 23 Lug 2011, 13:17
hernanes-klose-cissé ?? e che è successo? sicuramente si sono sbagliati tra poco lo correggono...

Ecco spiegato l'arcano.. sono 2 "gironi", l'altro sondaggio sarà composto dagli attacchi di roma, inter e napoli.. le 2 vincitrici dei gironi si scontrano a loro volta. Me pareva strana tutta sta coonosiderazione, già è troppo che ci reputano tra i 6 attacchi più forti.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Re-cecconi il 23 Lug 2011, 12:47
Mediaset premium da quanto ho capito ha solo un canale in HD ed è riservato agli anticipi e posticipi. Almeno quest'anno su mediaset non ci sarà Di Canio  :)
il che mi aggrada molto,ho dato mandato io alla società inglese di ingaggiarlo dopo aver constatato che le lettere di protesta non producevano l'efficacia sperata :D

hankmoody

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2011, 13:27
Per me siamo nettamente più forti delle tre in maiuscolo e secondo me il gap con l'Inter non è cosi marcato.

opinione rispettabile ma per me esageratissima... non mi sembra il caso di elencare tutti i campionissimi dell'Inter.

La roma la vedo papabile per fare un botto clamoroso, ma mi tengo vago per scaramanzia... Il napoli negli 11 titolari è una squadra molto molto forte purtroppo, con la juve stiamo più o meno a pari, anche se loro avranno il nervosismo di dover fare benissimo a tutti i costi, ma hanno grandi giocatori (mischiati a pippe clamorose, tutto dipenderà da come lavorerà Conte, e io temo molto bene). Inoltre sembra che anche la fiorentina stia cominciando a darsi una svegliata, aquilani e lazzari sono gran bei giocatori.

Possiamo arrivare nelle prime posizioni, ma sarà necessario farsi un mazzo tanto e remare tutti nella stessa direzione senza sbavature, prevedo un campionato molto difficile (molto più dell'anno scorso), per fortuna ci siamo rinforzati ma non pensiamo che comprare bei giocatori = scalare posizioni in campionato, c'è tanto da lavorare.

Tifiamo, tifiamo, tifiamo.
Già comincio a sentire troppe lagne "ma Cana che l'amo preso a fa si nun me fa l'interno" "Cissè sta a fa er terzino" "nun se vennemo a zzarate", stamo tranquilli e TIFIAMO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
lasciamo perde i sondaggi de sky....che avranno brutte sorprese.....cioè la rioma ha preso bojan e semra che ha presso messi......addiruttura hanno detto che le visite mediche sono durate quattro ore, il giornalista sembrava che stesse partorendo e, alla fine, collegamente con mangiante per esaltare le doti di bojan nonchè parlare di heinze che si traduce alla spagnola e non alla tedesca.......ma andassero  AFF.KULO  quelli di SKY e soprattutto mangiante....fanno dieci collegamenti al giorno con quella faccia da catxo che stà a brunico !!!

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: mansiz il 23 Lug 2011, 10:00
DEVO DISDIREEEEE!!!   :x

Non l'ho ancora fatto solo perchè MediasetPremium non è HD...  :p

io l'ho fatto!!! era troppo il disdegno!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Foggia-Makinwa-Del Nero quanti voti ha preso, nel sondaggione?

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Mia madre (lazialissima persa di anni 85!!!) ha disdetto un mese fa SkyFo, io oggi pomeriggio e sono passato a mediaset premium con l'opzione Family My Team Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: BLUE E@GLE il 25 Lug 2011, 14:22
Mia madre (lazialissima persa di anni 85!!!) ha disdetto un mese fa SkyFo, io oggi pomeriggio e sono passato a mediaset premium con l'opzione Family My Team Lazio.

e che è?

Goku

*
Lazionetter
* 974
Citazione di: mansiz il 25 Lug 2011, 15:58
e che è?

Family My Team

FAMILY, FAMILY MY TEAM e SMART

Family è il pacchetto perfetto che soddisfa tutta la famiglia!

Puoi scegliere tra 2 diverse opzioni: attivando Family hai il meglio del Calcio con gli anticipi e posticipi delle 20.45, 13.30 e 18.00 e Diretta Premium. Inoltre, tutta la moto GP, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, il meglio delle serie TV per lui & lei con i canali Joi e Mya, il reality del Grande Fratello in diretta 24h/24, il meglio dei documentari con il canale BBC Knowledge e tutto il divertimento di Disney Channel e Disney Channel +1. Include anche l'innovativo servizio Premium NET TV!

Se scegli, invece, Family My Team non vedi gli anticipi e i posticipi, ma tutte le partite di Serie A della tua squadra del cuore e Diretta Premium. Tutti gli altri contenuti rimangono invariati.

La lista delle squadre disponibili:

Milan
    Inter
    Juventus
    Roma
    Lazio
    Napoli
    Fiorentina
    Genoa
    Palermo
    Bologna
    Atalanta
    Novara

Attivando Smart hai il meglio del Calcio con gli anticipi e posticipi delle 20.45 e Diretta Premium, tutta la moto GP, Premium Cinema Energy, il meglio delle serie TV con i canali Joi e Crime e il meglio dei documentari con il canale Discovery World. Il tutto ad un prezzo imbattibile! Include anche l'innovativo servizio Premium NET TV!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Family My Team

FAMILY, FAMILY MY TEAM e SMART

Family è il pacchetto perfetto che soddisfa tutta la famiglia!

Puoi scegliere tra 2 diverse opzioni: attivando Family hai il meglio del Calcio con gli anticipi e posticipi delle 20.45, 13.30 e 18.00 e Diretta Premium. Inoltre, tutta la moto GP, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, il meglio delle serie TV per lui & lei con i canali Joi e Mya, il reality del Grande Fratello in diretta 24h/24, il meglio dei documentari con il canale BBC Knowledge e tutto il divertimento di Disney Channel e Disney Channel +1. Include anche l'innovativo servizio Premium NET TV!

Se scegli, invece, Family My Team non vedi gli anticipi e i posticipi, ma tutte le partite di Serie A della tua squadra del cuore e Diretta Premium. Tutti gli altri contenuti rimangono invariati.

La lista delle squadre disponibili:

Milan
    Inter
    Juventus
    Roma
    Lazio
    Napoli
    Fiorentina
    Genoa
    Palermo
    Bologna
    Atalanta
    Novara

Attivando Smart hai il meglio del Calcio con gli anticipi e posticipi delle 20.45 e Diretta Premium, tutta la moto GP, Premium Cinema Energy, il meglio delle serie TV con i canali Joi e Crime e il meglio dei documentari con il canale Discovery World. Il tutto ad un prezzo imbattibile! Include anche l'innovativo servizio Premium NET TV!

sembrava buona, ma poi ho letto che non è compresa l'Europa League!
Cmq la scocciatura più grande è quella di acquistare un altro decoder!

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: hankmoody il 23 Lug 2011, 15:12
aquilani e lazzari sono gran bei giocatori.

Altro che... dei campionissimi.

Contenuto sponsorizzato

Thepresident

*
Lazionetter
* 73
Io ho tolto il pack calcio e sport dal mio abb dopo aver visto r..a sud Tirolo in diretta su SKY sport1 e in contemporanea gli hilights su SKY sport 24 manco fosse la finale di champions.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
noi siamo trattati male da TUTTI i canali televisivi, senza differenze o distinzioni, contiamo poco o niente e quando devono parlare di noi per forza perchè necessario lo fanno come se dovessero tirarsi un dente senza anestesia. Poi skysport e raisport sono pieni di tarzanelli, ti credo che esaltano il rigoria.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Laziale1900 il 23 Lug 2011, 15:39
lasciamo perde i sondaggi de sky....che avranno brutte sorprese.....cioè la rioma ha preso bojan e semra che ha presso messi......addiruttura hanno detto che le visite mediche sono durate quattro ore, il giornalista sembrava che stesse partorendo e, alla fine, collegamente con mangiante per esaltare le doti di bojan nonchè parlare di heinze che si traduce alla spagnola e non alla tedesca.......ma andassero  AFF.KULO  quelli di SKY e soprattutto mangiante....fanno dieci collegamenti al giorno con quella faccia da catxo che stà a brunico !!!
a mio modestissimo parere, la cessione di vucinic (per ora solo ventilata) sarà per loro gravissima. Lo giudicavo l'unico tra le loro fila in grado far girare le sorti di una partita. Fatte le debite distinzioni, a tratti ricorda savicevic (anche come movenze). Lo vedo bene in Inghilterra.  ;)  Stiamo sereni.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
boicottaggio a oltranza di skyfo e merdaset premium

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Olte a Sky e MP aggiungerei anche la Rai, stamane come tutti i giorni del resto, parlano a lungo delle strisciate, del trigoria, della florentia e dei ciucci, mai una parola sulla Lazio e sulla sua campagna acquisti.
Solo qualche mattina fà, MP ha dato la notizia tarocca che Floccari era passato alla florentia in prestito per 3 milioni.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

indipendentemente dalle proprie opinioni politiche, ma come fate a dare con tanta leggerezza il vostro numero di carta di credito all'uomo con più problemi finanziari d'Italia?
cioè, così, purparlé

EOT

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Tipo questo di oggi su gazzetta.it

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Discussione precedente - Discussione successiva