Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2011, 13:27
Per me siamo nettamente più forti delle tre in maiuscolo e secondo me il gap con l'Inter non è cosi marcato.
opinione rispettabile ma per me esageratissima... non mi sembra il caso di elencare tutti i campionissimi dell'Inter.
La roma la vedo papabile per fare un botto clamoroso, ma mi tengo vago per scaramanzia... Il napoli negli 11 titolari è una squadra molto molto forte purtroppo, con la juve stiamo più o meno a pari, anche se loro avranno il nervosismo di dover fare benissimo a tutti i costi, ma hanno grandi giocatori (mischiati a pippe clamorose, tutto dipenderà da come lavorerà Conte, e io temo molto bene). Inoltre sembra che anche la fiorentina stia cominciando a darsi una svegliata, aquilani e lazzari sono gran bei giocatori.
Possiamo arrivare nelle prime posizioni, ma sarà necessario farsi un mazzo tanto e remare tutti nella stessa direzione senza sbavature, prevedo un campionato molto difficile (molto più dell'anno scorso), per fortuna ci siamo rinforzati ma non pensiamo che comprare bei giocatori = scalare posizioni in campionato, c'è tanto da lavorare.
Tifiamo, tifiamo, tifiamo.
Già comincio a sentire troppe lagne "ma Cana che l'amo preso a fa si nun me fa l'interno" "Cissè sta a fa er terzino" "nun se vennemo a zzarate", stamo tranquilli e TIFIAMO.