Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
"bojan vale sanchez" cit.inviato romachannel

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: SemperLazio il 25 Lug 2011, 14:44
Penso che la Roma,pur davanti ad una voragine debitoria senza fondo,non sarà mai fatta fallire,per ragioni facilmente intuibili.
Magari s'inventeranno una legge " ad Societatem". :)

mai dire mai. E' fallito pure il Napoli, ricordatelo. (e se lo ricordassero pure i napoletani...)

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Io tifo con tutta l'anima (delimejomortacciloro) perchè gli americani non fuggano.

Me li vedo, imbufaliti per essere stati messi in mezzo a questa palude di guano, cominciare a svendere tutto fino all'ultimo tagliaerba di trigoria ed andarsene, a passi lunghi e ben distesi, in capo a due anni.

Da questo punto di vista l'articolo del Di Segni, ripreso da Dagospia, mi conforta.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: arkham il 25 Lug 2011, 17:34
mai dire mai. E' fallito pure il Napoli, ricordatelo. (e se lo ricordassero pure i napoletani...)
E'una mia sensazione,per carità,ma il Napoli non aveva e non ha il supporto mediatico e istituzionale di questi merdosi in tutti i sensi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: vagabond il 25 Lug 2011, 17:29
"il gotha del calcio sta venendo a vedere i metodi di gigi enrico!"
Ah sì l'ho sentita pure io questa.

E' arrivata gente del calibro di Arrigo Sacchi, Eugenio Corini, Serse Cosmi e Lerda.

Anche se a me pare che lerda sia sempre stato nel loro DNA.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
non gli succede niente, se la caveranno come sempre, potrebbero andare in difficoltà solo se unicredit fosse in difficoltà, che so domani tutti gli italiani (compreso i romanisti che la banca li sta strozzando :) ) a chiudere il proprio conto in unicredit.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Più che nel loro DNA, Lerda fa rima e c'e'. Stamoce.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Lotito se la rioma fallisce e ricomincia dalla serie D compratela, rinominala "Audace" e falla diventà una società satellite della Lazio.

Ecco questo sarebbe il massimo.

ci sarebbe qualcun che avrebbe da ridire sicuramente...comunque il Rieti cerca una squadra per fondersi, magari possono fare un altra fusione e andare a giocare li....:D :D :D

non so' voi ma io me la sto' godendo dalla riva del fiume, ho dovuto aspettare molto ma l'ora e' arrivata.

P.S. ma tutti quei geni che dicevano che l'asroma era sana, in attivo e che noi poveri mortali non sapevamo leggere tra le righe dei bilanci, 'ndo cavolo so' finiti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
è itaRpetroli che c'ha i debbiti, aa roma nun c'ha i buffi, mica è a lazzie

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: SemperLazio il 25 Lug 2011, 18:49
E'una mia sensazione,per carità,ma il Napoli non aveva e non ha il supporto mediatico e istituzionale di questi merdosi in tutti i sensi.

Stavo discutendo pochi minuti fa con un mio amico proprio sulla differenza tra il fallimento del Napoli nel 2004 e quello eventuale della riomma. Il Napoli veniva da 7-8 anni disastrosi (5 anni di B più due retrocessioni). In parole povere il tifoso napoletano stava già abituandosi alla mediocrità e a possibili scenari di fallimento. Il riommico no. Il riommico ancora blatera di scudetto e comunque fino a due anni fa, più per demeriti altrui ricordiamolo, lottava abusivamente per il titolo (pur tra amletici dubbi :asrm )
Il Napoli si stava scavando lentamente la fossa.
La riomma cadrebbe da un dirupo alto 10 km.
Il botto sarebbe diverso, più fragoroso.

Il riommico inoltre è il tifoso più borioso, arrogante, presuntuoso che possa esistere. Sono convinto che metterebbe a ferro e fuoco una città proprio perché per loro tutto è dovuto.

Il supporto mediatico e istituzionale servirebbe per tenere vivo questo morto che cammina, la cui "morte certificata" significherebbe possibili e pericolose "rivolte bobolari". Quelli sono capaci di tutto.

Cei

*
Lazionetter
* 211
P.S. ma tutti quei geni che dicevano che l'asroma era sana, in attivo e che noi poveri mortali non sapevamo leggere tra le righe dei bilanci, 'ndo cavolo so' finiti?

Soì migrati, mo' stanno a fa i geni da 'n'altra parte.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Lug 2011, 19:35
Stavo discutendo pochi minuti fa con un mio amico proprio sulla differenza tra il fallimento del Napoli nel 2004 e quello eventuale della riomma. Il Napoli veniva da 7-8 anni disastrosi (5 anni di B più due retrocessioni). In parole povere il tifoso napoletano stava già abituandosi alla mediocrità e a possibili scenari di fallimento. Il riommico no. Il riommico ancora blatera di scudetto e comunque fino a due anni fa, più per demeriti altrui ricordiamolo, lottava abusivamente per il titolo (pur tra amletici dubbi :asrm )

Il riommico inoltre è il tifoso più borioso, arrogante, presuntuoso che possa esistere. Sono convinto che metterebbe a ferro e fuoco una città proprio perché per loro tutto è dovuto.

Il supporto mediatico e istituzionale servirebbe per tenere vivo questo morto che cammina, la cui "morte certificata" significherebbe possibili e pericolose "rivolte bobolari". Quelli sono capaci di tutto.

Magnamo tranquilli...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Tutti i giorni che vado in ufficio passo due volte (una all'andata ed una al ritorno) davanti alla sede della Lega nord ... Me sa che uno di questi giorni mi ci fermo e li fomento un po' contro Unicredit che favorisce Roma ladrona ... Hai visto mai?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

ps hanno preso stekelemburg per 6 mln più bonus e 1,5 mln di ingaggio..bel portiere

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Lug 2011, 19:35

è molto vero quello che dici...però non credo che la riomma fallirà mai. per fallire dovrebbe stare ben peggio di quanto sta ora. ovviamente non oso immaginare il panico per le strade che si creerebbe in caso di fallimento riommico...

Cei

*
Lazionetter
* 211
E' anche grazie alla nostra apatia che questi si sono impadroniti di tutto.
BASTA!

Francese

*
Lazionetter
* 90
su sketelenburg non c'è niente di ufficiale. Inutile fare i riommisti che danno tutto per fatto prima del dovuto

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: vagabond il 25 Lug 2011, 20:30
infatti magnamo tranquilli!

ps hanno preso stekelemburg per 6 mln più bonus e 1,5 mln di ingaggio..bel portiere

io ricordo che l'ultima volta che hanno avuto un bel portiere (konsel)...avemo vinto 4 derby de fila

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: colosseo2000 il 25 Lug 2011, 20:45
io ricordo che l'ultima volta che hanno avuto un bel portiere (konsel)...avemo vinto 4 derby de fila

e mamma mia la mia era solo un'informazione di servizio ahhahahahahahah, non lo faccio più ahahahahahh

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Francese il 25 Lug 2011, 20:40
su sketelenburg non c'è niente di ufficiale. Inutile fare i riommisti che danno tutto per fatto prima del dovuto

E comunque non è mai esistito un portiere olandese decente.

Discussione precedente - Discussione successiva