Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Darei chissà che cosa perchè si avverino le negative previsioni sull'immediato futuro dei riommers espresse da molti netters. Ma ci credo poco, tanta è la loro potenza "politica". Quanto alla squadra, non trovo che stiano messi così male, specie se prendono anche il portiere olandese che agli ultimi mondiali mi piacque molto. Fermo restando che il mercato finisce il 31 agosto e solo allora si potrà dare un giudizio.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Soì migrati, mo' stanno a fa i geni da 'n'altra parte.

stanno a fa er vicesindaco  :)

Citazione di: flaccoflamini il 25 Lug 2011, 20:59
Darei chissà che cosa perchè si avverino le negative previsioni sull'immediato futuro dei riommers espresse da molti netters. Ma ci credo poco, tanta è la loro potenza "politica". Quanto alla squadra, non trovo che stiano messi così male, specie se prendono anche il portiere olandese che agli ultimi mondiali mi piacque molto. Fermo restando che il mercato finisce il 31 agosto e solo allora si potrà dare un giudizio.

appunto "avevano", metti caso avvenisse il closing gli americani che appoggi politici avrebbero? io direi pari a 0, col rischio che se poi se ne scappano a boston valli npo a cerca...

Cei

*
Lazionetter
* 211
Il fatto è che americani o meno, sarebbe sempre la Banca ad avere in mano la sanipolese.
E abbiamo visto lo scorso campionato l'influenza della banca sul palazzo e sulla classe arbitrale...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: vagabond il 25 Lug 2011, 17:29
"il gotha del calcio sta venendo a vedere i metodi di gigi enrico!"

- guarda, che anche giggienrico ce mette la cipolla n'aa matrisciana!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Il fatto è che americani o meno, sarebbe sempre la Banca ad avere in mano la sanipolese.
E abbiamo visto lo scorso campionato l'influenza della banca sul palazzo e sulla classe arbitrale...
Un articolo del solito Dragoni giornalista del Sole 24 ore conferma proprio che ha tutto in mano Unicredit. Continueranno a metterci soldi. Mi chiedo come facciano, ma questo è.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
E comunque non è mai esistito un portiere olandese decente.

...e in Italia il precedente genera imbarazzo e, per noi, buoni ricordi  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: flaccoflamini il 25 Lug 2011, 21:50
Un articolo del solito Dragoni giornalista del Sole 24 ore conferma proprio che ha tutto in mano Unicredit. Continueranno a metterci soldi. Mi chiedo come facciano, ma questo è.

per prima cosa non falliranno...

inoltre bisogna partire dal presupposto che la banca ha le quote di una società in grosso deficit... Non può farla fallire e deve cercare di mollarla ad un prezzo vantaggioso... il problema, per loro, è che non vendendola ora li costringerebbero a metterci dentro altri milioni per cercare di riportare il bilancio in zone meno profonde..

La banca, pur se ricca, non farebbe certo una gestione all'Abramovich ma bensì una gestione atta a risanare il bilancio....

La soluzione loro l'hanno trovata (americani + prestito che vuol dire interessi)

flaccoflamini

Visitatore
Però stanno spendendo, ora pure Stekelenburg. Tanto entra e tanto esce mi pare. Non vedo ridimensionamenti del trigoria per adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Jongbloed era scemo ma mi piaceva  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: radar il 25 Lug 2011, 17:20
Potrei veramente e definitivamente diventare un credente, zelante e bigotto come nel medioevo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

Beh Van der Sar, parentesi juventina a parte, mi pare che sia stato molto più che decente, anzi...

Stekelenburg mi pare un bel portiere, ben al di sopra della media dei portieri di serieA al momento..spero non lo prendano.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Pure io,pure io! Anzi giuro solennemente che, se vanno a Piazzale Clodio,porterò il Patrono a spalla in processione!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.443
Citazione di: arturo il 25 Lug 2011, 22:41
Pure io,pure io! Anzi giuro solennemente che, se vanno a Piazzale Clodio,porterò il Patrono a spalla in processione!

dici così solo perchè sai che è il fallimento del riommasempremmerda non è contemplato
dai regolamenti della fgci,e se un tale cataclisma dovesse mai avvenire, giuro mi prendo
un giorno di ferie e vengo a fare le riprese con la videocamera

:=))

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Stekelemkeremberburg è davvero un ottimo portiere. dico la verità, non mi fa piacere. Kameni era da squadra in ridimensionamento, questo no.

escono: monnez, riise, mesches, WCnet?.. entrano lamela bojan AINZ stecosonburg

sicuramente gli ingressi sono inferiori a chi arriva. però non stanno proprio alla frutta come speravo. continuano a comprare!
mannaggia alla miseria.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Vabè, spero che l'andazzo per loro sia quello di un torino qualunque.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
se i soldi delle cessioni (che continueranno) li usano per comprare, significa che rimandano il giorno in cui dovranno tappare il buco.
E' un atto di speranza nelle capacita' finanziarie daaamericani.
Che sceicchi non sono, quindi lacrime e sangue non appena questi arrivano e se ne rendono conto.
Io dormo abbastanza tranquillo, paradossalmente se continuano a ignorare le pezze al culo che hanno e' proprio quest'anno il piu' pericoloso. E' per questo che e' un peccato che il closing continui a slittare.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Mexes --> Heinze
Riise --> Jose Angel
Menez --> Lamela
Vucinic? --> Bojan

Sò migliorati solo in porta (vabbè era difficile non migliorarsi quando hai Doni)

Per il resto boh.
Calcolando che stanno a rispolverà Cicinho come titolare a destra...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: flaccoflamini il 25 Lug 2011, 22:16
Però stanno spendendo, ora pure Stekelenburg. Tanto entra e tanto esce mi pare. Non vedo ridimensionamenti del trigoria per adesso.

beh insomma, i nuovi arrivi nel complesso sono inferiori alle partenze... hanno alleggerito il carico ingaggi...
gli altri vecchietti hanno un anno in più.... sono una squadra da lotta per la zona EL al pari di Palermo, Genoa, Noi... e non partono nemmeno in pole position....

per una società che punta allo scudo mi sembra un ridimensionamento.....

Discussione precedente - Discussione successiva