Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2011, 10:30
17 milioni + gargano x zarate       voi accettereste ??

Senza cattiveria eh, ma che ce famo co' Gargano??? Sarebbe il vice-chi?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gazza87 il 26 Lug 2011, 10:31
scusa ma io non la vedo come te
noi non siamo il Real Madrid
ci possiamo permettere di tenere 34 milioni di euro in panchina? più uno che ha un ingaggio da 1,7 e un altro da 2?
io non credo che Lotito e Tare siano molto contenti di questo

Lo hanno detto a te Lotito e Tare che non sono contenti? oppure lo hanno detto ai giornalisti che scrivono del "mistero Cana"?
Io non capisco veramente come fate a ragionare in qesto modo.

toivoneen

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Il Tenente il 26 Lug 2011, 10:32
Senza cattiveria eh, ma che ce famo co' Gargano??? Sarebbe il vice-chi?
Infatti, concordo, forse come vice Brocchi potrebbe anche starci, però non risolverebbe niente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Gazza87 il 26 Lug 2011, 10:31
scusa ma io non la vedo come te
noi non siamo il Real Madrid
ci possiamo permettere di tenere 34 milioni di euro in panchina? più uno che ha un ingaggio da 1,7 e un altro da 2?
io non credo che Lotito e Tare siano molto contenti di questo

scusa eh, ma che sò sordi tua!?  e abbasta a fa i ragionieri sù.

34 milioni poi....ma ndo l'hai visti!?

cana aggratise
lulic 3 milioni
zarate sece ne fai 17 famo la festa coi carcinculo in piazza.
chi manca!?
stankevicius!? 1 milione.

e poi maurita dice il vero, ci sarà spazio per tutti. ci sono tante partite.

...io credom che questo riflusso, risacca di questi giorni, questo nascente scetticismo sia un capriccio.

di voler trovare un posto a tutti i costi a chi ancora non l'ha meritato sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: matador72 il 26 Lug 2011, 10:34
Lo hanno detto a te Lotito e Tare che non sono contenti? oppure lo hanno detto ai giornalisti che scrivono del "mistero Cana"?
Io non capisco veramente come fate a ragionare in qesto modo.
non me lo hanno detto a me, come non lo hanno detto nemmeno ai giornalisti
io dico che se Lotito e Tare vanno a prendere un giocatore per 7 milioni e gli danno 1,7 per 4 anni lo reputano un giocatore molto importante per la squadra. Reja no!
se hai pagato un giocatore 24 milioni e gliene dai 2 l anno con tutto che ha giocato non bene l anno scorso ha fatto 9 gol e 6 assist mi aspetto di vederlo valorizzato e non fisso in panchina
poi vedremo quando inizierà il campionato ma a me pare che Reja è in grande confusione sulle scelte da fare

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

No perche' Gargano non ci serve; abbiamo Cana , Gonzales , Matuzalem , Ledesma ,Brocchi e Mauri, e ce metto anche Lulic , sembra che stiamo trattando Pjanic, allora che ce dovemo fa con Gargano?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2011, 10:39
scusa eh, ma che sò sordi tua!?  e abbasta a fa i ragionieri sù.

34 milioni poi....ma ndo l'hai visti!?

cana aggratise
lulic 3 milioni
zarate sece ne fai 17 famo la festa coi carcinculo in piazza.
chi manca!?
stankevicius!? 1 milione.

e poi maurita dice il vero, ci sarà spazio per tutti. ci sono tante partite.

...io credom che questo riflusso, risacca di questi giorni, questo nascente scetticismo sia un capriccio.

di voler trovare un posto a tutti i costi a chi ancora non l'ha meritato sul campo.
sempre le solite frasi
Lotito l ha detto a te? so soldi tua? vabbe lasciamo perde
34 milioni: Zarate 24+ Cana 6,5 +Lulic 3,5 mettici i relativi ingaggi e vengono fuori un sacco di soldi al momento in panchina
vedremo in futuro che si inventa Reja

toivoneen

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Gazza87 il 26 Lug 2011, 10:39
a me pare che Reja è in grande confusione sulle scelte da fare

Secondo me bisogna aspettare alla fine del mercato per giudicare, in ogni caso non mi sembra che Reja sia così tanto confuso. La squadra base è abbastanza intuibile, poi che questa possa non piacere e magari possano nascere dubbi su qualche calciatore nuovo credo che sia normale. Poi non è detto che Cana faccia la panchina e spero che Zarate ci lasci in questa sessione di mercato.
Vorrei solo ricordare il mercato della Juve dello scorso anno.....secondo me siamo messi bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578

a me pare il tifoso laziale in gran confusione... grande campagna acquisti, riomma che sta nella riomma fino al collo...

eppure ancora malumori. sfogatevi in un modo o nell'altro... le frustrazioni personali fuori dalla Lazio, non è difficile

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Ció che mi consola é che Reja lo si critica da due anni, ma 66 punti li ha fatti l'hanno scorso, senza questa campagna acquisti

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: toivoneen il 26 Lug 2011, 10:34
Infatti, concordo, forse come vice Brocchi potrebbe anche starci, però non risolverebbe niente.

Che poi qui s'era detto che, se proprio Cana si rivelasse un'opzione non sfruttabile come sostituto di Brocchi, avremmo El Tata Gonzalez. Oppure il doppio regista con Matuzalem. Oppure si potrebbe arretrare Hernanes.

Insomma, Gargano no grazie.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: richard il 26 Lug 2011, 10:43
Reja in confusione??  :pp

a me pare il tifoso laziale in gran confusione... grande campagna acquisti, riomma che sta nella riomma fino al collo...

eppure ancora malumori. sfogatevi in un modo o nell'altro... le frustrazioni personali fuori dalla Lazio, non è difficile
sulla grande campagna acquisti non ci piove, l ho sempre detto
i miei dubbi nascono nei confronti di chi deve guidare questa gran bella squadra

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

prendiamo atto che DEVE giocare CANA.
e ZARATE.

:S

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
O i giornali stanno montando casi inesistenti o Reja si sta incartando un po...
Se usa il 4312 deve tenere fuori tra gli altri Cana e Zarate, se usa il 4231 deve tenere fuori uno tra Cisse e Klose e forse anche Mauri...
Ci puo stare in una grande squadra avere forti giocatori fuori pero i possibili problemi paventati da tanti utenti qui non sono campati in aria..
Magari se riesce a partire il mercato cessioni si chiariscono meglio le cose...
Detto questo ieri rivedevo una partita del peru, magari Vargas!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
speriamo che il prossimo anno non faranno vedere le amichevoli in tv... Già si fanno i processi... Reja in confusione...tutto davvero ridicolo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: Gazza87 il 26 Lug 2011, 10:46
sulla grande campagna acquisti non ci piove, l ho sempre detto
i miei dubbi nascono nei confronti di chi deve guidare questa gran bella squadra

l'allenatore si giudica dai risultati, non dal calcio di luglio-agosto, non dalle interviste.
io non concepisco le critiche preventive. ancora dobbiamo giocare la prima partita ufficiale e già Reja non ce sta a capì una ceppa.
cazzo, diamoci una regolata

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: kiraly il 26 Lug 2011, 10:48
O i giornali stanno montando casi inesistenti o Reja si sta incartando un po...
Se usa il 4312 deve tenere fuori tra gli altri Cana e Zarate, se usa il 4231 deve tenere fuori uno tra Cisse e Klose e forse anche Mauri...
Ci puo stare in una grande squadra avere forti giocatori fuori pero i possibili problemi paventati da tanti utenti qui non sono campati in aria..
Magari se riesce a partire il mercato cessioni si chiariscono meglio le cose...
Detto questo ieri rivedevo una partita del peru, magari Vargas!!
vendere Zarate e acquistare Vargas risolverebbe molti problemi
a quel punto giochi con Cana-Ledesma davanti alla difesa
e i tre dietro a Klose/Cissè potrebbero essere Vargas Hernanes Mauri
ps: non ho il patentino, sono solo impressioni

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Se riusciamo a vende pure Floccari a uel punto prendiamoci El Pocho pagando la clausola di rescissione. :DD

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Gazza87 il 26 Lug 2011, 10:39
...a me pare che Reja è in grande confusione sulle scelte da fare

A me pare esattamente il contrario.
Reja è il solo che ha l'idee chiare sugli uomini a disposizione e su come devono giocare.
E questa è la sola cosa importante perchè, ricordiamocelo tutti, è lui l'allenatore della Lazio.
Ha talmente chiere le idee che sul forum già fioccano critiche prima di vedere giocare questa squadra!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Lazio-Pjanic, c'è il patto: niente rinnovo col Lione

Il bosniaco parla con il Lione e aspetta le mosse di Lotito, che prima deve sfoltire. Reja chiede una mezzala e il talento del club francese resta il primo obiettivo: il calciatore non rinnova e costa 12 milioni
commenti

ROMA, 26 luglio - Un patto tra la Lazio e Pjanic, grande obiettivo di Lotito e Reja per chiudere con un colpo vero il mercato. Una settimana di tempo per capire il destino del talento bosniaco, che si confronterà un'altra volta con l'Olympi­que Lione. Il club francese gli ha offerto il prolunga­mento del contratto, ma il nazionale bosniaco e il suo papà-manager hanno preso tempo in attesa delle mosse della Lazio. Lotito è impe­gnatissimo nel mercato in uscita, de­ve scremare il gruppo, al­leggerire il parco degli attaccanti, capire se uno dei suoi cen­trocampisti potrebbe partire a sorpresa. Ecco perché ha chiesto a Pjanic di aspettare. La Lazio vuole entrare in azione con il Lione al mo­mento giusto. Il cartellino del centrocampista che ha impressionato tutti in Cham­pions League costa 12 milio­ni e sarebbe l'ideale per completare il centrocampo a rombo su cui sta lavorando Reja, che rimase stregato la notte del 7 giugno, quando accompagnò il ds Tare a ve­dere Bosnia-Albania.

VARGAS - Pja­nic parlerà con il Lione, che non gode più del be­nessere di qualche anno fa e ha biso­gno di soldi. Può essere monetizzata la cessione del numero 8, corteggiato anche dall'Aston Villa e dal Totten­ham. Precede altre due can­didature. Resta un'opzione valida Marco Parolo, che il Cesena valuta 9 milioni sen­za aver trovato acquirenti. Lotito e Campedelli ne ave­vano parlato un mese fa. Il Cagliari appare la squadra più vicina a Parolo, s'era parlato dell'Udinese e la La­zio non s'è mai fatta sotto al giocatore, ma l'appuntamen­to di domani per i calendari di serie A potrebbe rimette­re tutto in discussione. C'è il sogno legato a Vargas, che la Fiorentina cede per una ci­fra vicina ai 20 milioni. Il pe­ruviano piace moltissimo, i colloqui tra Lotito e Corvino sono già cominciati per Floc­cari, ma resta un'operazione complicata.

RIMONTA - Molto del mercato in uscita della Lazio dipende dal destino del centravanti calabrese. La Fiorentina re­sta in pole position e ha solo sospeso l'assalto perché Cor­vino è volato in Inghilterra per chiudere l'acquisto di Aquilani. Tra domani e gio­vedì se ne tornerà a parlare. Preziosi invia i suoi messag­gi e il Genoa va ancora con­siderato alla finestra. Il Par­ma ha deciso di aspettare Amauri e punta sulla confer­ma del brasiliano in uscita dalla Juven­tus. Potrebbe inserirsi il Cagliari, ma Cellino non paga stipendi elevati e per la stessa ra­gione non ha confermato Acquafresca: per andare in Sardegna, Floccari dovrebbe rinunciare a diversi soldi. E poi c'è la Lazio. Già, perché Reja lo stima e in fondo come terza punta dietro a Klose e Cissè avrebbe possibilità di ritagliarsi uno spazio impor­tante. Il centravanti calabre­se ha lanciato la propria ri­monta evidenziando in ritiro motivazioni forti e una buona condizione atletica. Certo al suo posto dovrebbero partire altri.

Discussione precedente - Discussione successiva