Simplicio

Aperto da Murmur, 02 Giu 2010, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Rimane il fatto che Simplicio ai canidi e' notizia di quasi un anno fa...
Gia' l'estate scorsa si vociferava che Simplicio in scadenza di contratto non avrebbe rinnovato con il Palermo perche' si era promesso alle merde...
A gennaio c'e' stata la denuncia di Lotito che lamentava di preaccordi truffaldini tra rioma e Simplicio e tra Inter e Kolarov/Ledesma...
Si creo' quella spettacolare pantomima per smentire e sputtanare il Lotito in cui si disse che non era vero niente e, anzi, si affermo' che Simplicio fosse sbarcato a Milano per firmare il contratto con l'Inter. Ovviamente il tutto si risolse con un nulla di fatto e adesso e' ufficiale Simplicio ai giallozozzi...

La solita porcata italiota procacche...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Esprit Libre il 02 Giu 2010, 22:40
Vediamo cosa succede dopodomani. Se le cose vanno come dovrebbero andare in un paese normale, forse saranno più di uno a partire.

qui ce vuole il gatto di Biafra, il rigore sbagliato nel derby di Rocchi, il mondo di elmo, mr. noodle, tutti insieme e non bastano, altro che roma samp...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Citazione di: Sirius il 03 Giu 2010, 10:16
Rimane il fatto che Simplicio ai canidi e' notizia di quasi un anno fa...
Gia' l'estate scorsa si vociferava che Simplicio in scadenza di contratto non avrebbe rinnovato con il Palermo perche' si era promesso alle merde...
A gennaio c'e' stata la denuncia di Lotito che lamentava di preaccordi truffaldini tra rioma e Simplicio e tra Inter e Kolarov/Ledesma...
Si creo' quella spettacolare pantomima per smentire e sputtanare il Lotito in cui si disse che non era vero niente e, anzi, si affermo' che Simplicio fosse sbarcato a Milano per firmare il contratto con l'Inter. Ovviamente il tutto si risolse con un nulla di fatto e adesso e' ufficiale Simplicio ai giallozozzi...

La solita porcata italiota procacche...

La stessa cosa che ho pensato io, quando ho letto la notizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.899
Citazione di: Dentro le Mura il 04 Giu 2010, 10:58
bono.

si, ma se viene perché va via pizarro ce metto la firma...  :twisted:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Giu 2010, 15:50
si, ma se viene perché va via pizarro ce metto la firma...  :twisted:

Sarebbe bello, il nanetto cileno in realtà è il fulcro del loro gioco, e per me è un grandissimo giocatore...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.899
Citazione di: Kebab il 04 Giu 2010, 15:58
Sarebbe bello, il nanetto cileno in realtà è il fulcro del loro gioco, e per me è un grandissimo giocatore...

te quoto tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
derozzi è forte e non ci piove, ma secondo voi davvero vale 40-50 milioni di euri? Cioè, io leggo che offrono 35 per Fabregas... :?
Se è così io spero che non lo vendano

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Se esiste una proporzionalità nelle quote del mercato (cosa che non credo), visti i 35 milioni per Fabrega, i 35 per Maicon, i 40 per Villa, i 30 per Gerrard, De Rossi dovrebbe valerne 25.

C'è però da dire che il Real ha soldi da bruciare e generalmente vuole chiudere sempre nel minor tempo possibile.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: Zamorano il 05 Giu 2010, 14:11
Se esiste una proporzionalità nelle quote del mercato (cosa che non credo), visti i 35 milioni per Fabrega, i 35 per Maicon, i 40 per Villa, i 30 per Gerrard, De Rossi dovrebbe valerne 25.

C'è però da dire che il Real ha soldi da bruciare e generalmente vuole chiudere sempre nel minor tempo possibile.

Sì, però dividi tutto per due.
Villa 18, derossi 11
(qua stanno di nuovo drogando un mercato fatto di pezzenti e di sole)
[e a breve... vedrete che botti ci saranno...]

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
boh
e Pandev ne valeva 15...certe volte non capisco.
Ho capito essere Laziali, però...

Contenuto sponsorizzato

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: dopesmokah il 04 Giu 2010, 19:22
OT
derozzi è forte e non ci piove, ma secondo voi davvero vale 40-50 milioni di euri? Cioè, io leggo che offrono 35 per Fabregas... :?
Se è così io spero che non lo vendano
Boh, secondo me ci piove, e come.
Chiedere ai filomerdosi quanto contenti sono di derossi...
Classico giocatorino sopravvalutato per una certa predisposizione a trovare il goal.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pizarro a Perrotta non j'allaccia manco le scarpe, ma non scherziamo.
Sigiraesivolta deve restare al centro del campo, se Simplicio (che e' bravo) arriva per sostituire Perrotta (che e' forte) allora anch'io sono contentino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Trippanera52 il 05 Giu 2010, 20:38
Boh, secondo me ci piove, e come.
Chiedere ai filomerdosi quanto contenti sono di derossi...
Classico giocatorino sopravvalutato per una certa predisposizione a trovare il goal.

Quest'anno ha giocato male, è vero, ma i filomerdosi sanno che se lo perdono è come se non avessero più ccampo.
è un giocatore da 50,60 partite l'anno filate, che per tappare i buchi dei mierdos si è messo davanti la difesa. Capello, che certo non è un cretino, quando lo mise titolare al centro lo voleva ad impostare e a tirare da fuori. Io ne vorrei 100 come lui, poi sarò fatto strano.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2010, 20:58
Sigiraesivolta deve restare al centro del campo, se Simplicio (che e' bravo) arriva per sostituire Perrotta (che e' forte) allora anch'io sono contentino.
Ad avercelo Pizarro, altrochè.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.899
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2010, 20:58

ahahaha... hai fatto la battuta?...  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Giu 2010, 20:10
ahahaha... hai fatto la battuta?...  :lol:

No. Il Pizarro dell'Udinese (se ne parlo', a suo tempo, per la Lazio) mi intrigava. Quello visto alla roma e' il piu' grande spreco di spazio a centrocampo da Andrade.
Perrotta e' a mio avviso nella fascia di centrocampisti dietro ai migliori d'Europa.

Poi se la cosa te fa ride a me fa piacere, eh.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742

Discussione precedente - Discussione successiva