Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2011, 01:36
Rapporto completo no...altre cose si...

:o

annamo bbene!  ecco spiegato tutto.
sei il tipo di ragazzo sensibile che confonde una scopata con l'amore.
e adesso capisco , io, perchè tu lo capirai poi, chissà quando, perchè non riesci a mollare l'osso.

ma mi sembra evidente, che mentre tu sei lì, che ancora devi capire alcune cose ( esperienza ) lei invece ha capito tutto, o almeno, ha capito una cosa fondamentale.

se vuoi che un ragazzo s'innamori di te:  non jela dare...

p.s. ho scritto ragazzo, potevo scrive fregnone. e senza offesa, tanto chi non lo è più, lo è stato.  :since

porgascogne

Visitatore
è vero pure che, siccome l'altro (l'ufficiale) ce l'ha avuta da subito disponibile, magari s'è inviperito, s'è ingolosito e n'ha fatto scorpacciata, finendo poi per non cagarsela più di striscio

lei di questo soffre

e quindi idealizza scialoja come "amore perfetto", al quale non la da' perché sennò je se ripropone la stessa situazione del ragazzo (crede, lei)

adesso ho capito perché hai scelto 'sto nick, scialo'
ma almeno scialoja a patrizia se la trombava

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

l'augurio che dei due (te e lei) almeno uno sia smaliziato quel poco da aver capito alcune leve fondamentali.

perchè se lei non te l'ha data (come è possibile) per evitare i conti con il suo senso di colpa allora stamo inguaiti forte.

forte forte.

che dico, di più.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
La tipologia casta di questo rapporto manda a farsi friggere pagine e pagine di topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

offside

*
Lazionetter
* 489
ti hanno già detto tutto nelle pagine precedenti i saggi netters che mi hanno preceduto, ma mi aggiungo comumque alla lista di chi vorrebbe darti un consiglio in questo momento di "appannamento" che stai vivendo

la situazione mi pare chiara e la soluzione anche, ovvero accannare senza indugio la ragazza che si diverte a giocare con te come il gatto con il topo, ma visto che da 'sta recchia nun ce senti, allora ti dico questo

te voi fa' del male?

ok

allora fallo, ma fallo fino in fondo...

te devi prende una sgrugnata tale che te serve da lezione finchè campi;

quando torna la inviti a cena, cena romantica a lume di candela eh, ristorantino all'aperto, occhi negli occhi, micio micio, poi tutto tenero le dici che vuoi portare il vostro rapporto ad un livello più alto, che sei pronto per un impegno serio, che ti riesce difficile solo pensare di passare altro tempo senza lei al tuo fianco...

cotto come sei non avrai bisogno di recitare, ti verrà naturale

riesci a visualizzare la scena?
bene

a questo punto vedrai sulla sua faccia susseguirsi prima un'espressione di sorpresa mista ad imbarazzo e poi quello sguardo prima di commiserazione nei tuoi confronti e successivamente di grande soddisfazione derivante dalla conferma del potere che lei esercita sugli uomini

allora capirai e non avrai bisogno di altro

ti maledirai, ti darai dello str.nzo (oppure del coj.ne, fai tu), starai male per un bel po', ma ne verrai fuori

quello che non uccide fortifica

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: offside il 27 Lug 2011, 09:47
Ciao scialò,
ti hanno già detto tutto nelle pagine precedenti i saggi netters che mi hanno preceduto, ma mi aggiungo comumque alla lista di chi vorrebbe darti un consiglio in questo momento di "appannamento" che stai vivendo

la situazione mi pare chiara e la soluzione anche, ovvero accannare senza indugio la ragazza che si diverte a giocare con te come il gatto con il topo, ma visto che da 'sta recchia nun ce senti, allora ti dico questo

te voi fa' del male?

ok

allora fallo, ma fallo fino in fondo...

te devi prende una sgrugnata tale che te serve da lezione finchè campi;

quando torna la inviti a cena, cena romantica a lume di candela eh, ristorantino all'aperto, occhi negli occhi, micio micio, poi tutto tenero le dici che vuoi portare il vostro rapporto ad un livello più alto, che sei pronto per un impegno serio, che ti riesce difficile solo pensare di passare altro tempo senza lei al tuo fianco...

cotto come sei non avrai bisogno di recitare, ti verrà naturale

riesci a visualizzare la scena?
bene

a questo punto vedrai sulla sua faccia susseguirsi prima un'espressione di sorpresa mista ad imbarazzo e poi quello sguardo prima di commiserazione nei tuoi confronti e successivamente di grande soddisfazione derivante dalla conferma del potere che lei esercita sugli uomini

allora capirai e non avrai bisogno di altro

ti maledirai, ti darai dello str.nzo (oppure del coj.ne, fai tu), starai male per un bel po', ma ne verrai fuori

quello che non uccide fortifica

E' arivato...

Pagine e pagine di suggerimenti, analisi psichiatriche e fantasiose soluzioni e poi te ne esci con tale banalità.
Almeno almeno il piatto doveva essere avvelenato, e la domanda 'ma tu mi ami?' essere quella definitiva.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: lagazzella il 27 Lug 2011, 09:56
E' arivato...

Pagine e pagine di suggerimenti, analisi psichiatriche e fantasiose soluzioni e poi te ne esci con tale banalità.
Almeno almeno il piatto doveva essere avvelenato, e la domanda 'ma tu mi ami?' essere quella definitiva.

Sei crudele.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Scialò,senti Porga!!  accanna tutto! sbrigate!!

Firmato: il tuo eremita!! :)

sto a scherzà eh....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: porgascogne il 27 Lug 2011, 09:19
è vero pure che, siccome l'altro (l'ufficiale) ce l'ha avuta da subito disponibile, magari s'è inviperito, s'è ingolosito e n'ha fatto scorpacciata, finendo poi per non cagarsela più di striscio

lei di questo soffre

e quindi idealizza scialoja come "amore perfetto", al quale non la da' perché sennò je se ripropone la stessa situazione del ragazzo (crede, lei)

mi sembra un'analisi acuta, che probabilmente corrisponderà al vero

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Oddio come me so' invecchiato, ste cose non me fanno più effetto.

porgascogne

Visitatore
:beer:

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Voglio vede' che succede se si presenta alla tipa di Scialoja.  :^^

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Finché non arriva la tranvata, che magari diventa l'esatto opposto, e me lo auguro per te, fai quello che pensi sia giusto per te. E che ti fa stare bene. Sempre.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Lug 2011, 11:37
Scialo nun je da retta.

Finché non arriva la tranvata, che magari diventa l'esatto opposto, e me lo auguro per te, fai quello che pensi sia giusto per te. E che ti fa stare bene. Sempre.

tu sei il meno indicato per dare consigli, su
:p
hai cincischiato per mesi ed hai fatto la scelta che ti ha fatto stare bene (fuori)
ma dentro...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ho solo riattivato il cervello dopo che era andato in tilt.
Non c'era nessuna scelta da fare.

E comunque hai ragione in parte.
Sono l'ultimo a poter dare certi consigli, ma io farei come ho scritto.

porgascogne

Visitatore
questo perché vuoi che anche altri soffreno come hai sofferto te
:=))

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

E penso che scialoja sia abbastanza intelligente da capire quando è ora di farsi da parte.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Lug 2011, 11:37
Scialo nun je da retta.

alias stare in fissa per una senza averci scopato!?

beh si, tu si che lo capisci..... :pp

(io pure  8))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: fede75 il 26 Lug 2011, 13:35
..
ma qualche news piccante??

Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2011, 01:36
Rapporto completo no...altre cose si...

:?    :wall:

e allora su scialoja.. !!
prossima mossa è verificare la vostra affinità anche su questo aspetto, che definire fondamentale è poco..
(visto che tu hai fiducia e sostieni che sotto altri aspetti la cosa già sembra funzionare..  :roll:)

Discussione precedente - Discussione successiva