Ciao scialò,
ti hanno già detto tutto nelle pagine precedenti i saggi netters che mi hanno preceduto, ma mi aggiungo comumque alla lista di chi vorrebbe darti un consiglio in questo momento di "appannamento" che stai vivendo
la situazione mi pare chiara e la soluzione anche, ovvero accannare senza indugio la ragazza che si diverte a giocare con te come il gatto con il topo, ma visto che da 'sta recchia nun ce senti, allora ti dico questo
te voi fa' del male?
ok
allora fallo, ma fallo fino in fondo...
te devi prende una sgrugnata tale che te serve da lezione finchè campi;
quando torna la inviti a cena, cena romantica a lume di candela eh, ristorantino all'aperto, occhi negli occhi, micio micio, poi tutto tenero le dici che vuoi portare il vostro rapporto ad un livello più alto, che sei pronto per un impegno serio, che ti riesce difficile solo pensare di passare altro tempo senza lei al tuo fianco...
cotto come sei non avrai bisogno di recitare, ti verrà naturale
riesci a visualizzare la scena?
bene
a questo punto vedrai sulla sua faccia susseguirsi prima un'espressione di sorpresa mista ad imbarazzo e poi quello sguardo prima di commiserazione nei tuoi confronti e successivamente di grande soddisfazione derivante dalla conferma del potere che lei esercita sugli uomini
allora capirai e non avrai bisogno di altro
ti maledirai, ti darai dello str.nzo (oppure del
coj.ne, fai tu), starai male per un bel po', ma ne verrai fuori
quello che non uccide fortifica