Pasticceria Manilo

Aperto da nino™, 27 Lug 2011, 11:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
abbiamo capito.




mo basta....




:beer:

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato
spero che manilo sia un cognome

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
E' a duecento metri da casa mia. Stasera ci faccio un salto, ma Cristiani mi sa che è meglio. Vi farò sapere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
non essere blasfemo.

esiste solo una pasticceria.

Manilo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato

est1900

Visitatore
Registrato
"Che ha detto questo? Che c'avrebbe da dì su Manilo questo? Amo', l'hai sentito? Je risponni te?"

"Lassalo perde, che nullo vedi? E' quello co' l'avatar de Mendieta..."



est1900

Visitatore
Registrato
"mmm...delicious...how do you call it? Meringa?"


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Chi è venuto alla cena ufficiale ne ha assaggiato l'ottima torta. Questo è il nostro modo per ringraziarlo.

Oltretutto è lazialissimo.

Fateci un salto, se potete.

porgascogne

Visitatore
Registrato
allora si spiega tutto
ammazza quanto era bòna...quasi quanto quella che stava vicino a me che dalla torta era uscita

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
E la distilleria radar? A quando?

porgascogne

Visitatore
Registrato
c2
m'hanno dovuto fa' er trapianto delle adenoidi per colpa de quella grappa

il mirto, invece, ti dirò...
t'è avanzato?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: porgascogne il 27 Lug 2011, 12:35
c2
m'hanno dovuto fa' er trapianto delle adenoidi per colpa de quella grappa

il mirto, invece, ti dirò...
t'è avanzato?!

Il pochissimo mirto avanzato è blindato nella cella d'invecchiamento ma se ci fosse una seconda cena di sottoscrizione, potrebbe essere liberato.

Adesso è la stagione del limoncello, in attesa delle vinacce settembrine (autocit.)

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: radar il 27 Lug 2011, 12:38
Il pochissimo mirto avanzato è blindato nella cella d'invecchiamento ma se ci fosse una seconda cena di sottoscrizione, potrebbe essere liberato.

Adesso è la stagione del limoncello, in attesa delle vinacce settembrine (autocit.)

A proposito di mirto...gnente gnente hai la ricetta? E' una cosa che si può fare da soli, tipo il limoncello? (ovviamente avendo la materia prima a disposizione)  :pp

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
il mio avatar è stato favoloso
il suo dolce sapore si annebbia soltanto un po' in confronto al ricordo dei primi momenti passati col mio caro kim

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
E a proposito di torta che, confermo, era buonissima (slurp!)....ma le foto di quella serata?  :)

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: Cliath il 27 Lug 2011, 16:34
A proposito di mirto...gnente gnente hai la ricetta? E' una cosa che si può fare da soli, tipo il limoncello? (ovviamente avendo la materia prima a disposizione)  :pp


oh iesse

PVT

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
ero sicuro che ciocur c'avesse la stecca col pasticc-i-ere, stecca de cioccolata naturalmente....

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: Cliath il 27 Lug 2011, 16:34
A proposito di mirto...gnente gnente hai la ricetta? E' una cosa che si può fare da soli, tipo il limoncello? (ovviamente avendo la materia prima a disposizione)  :pp
Citazione di: radar il 27 Lug 2011, 18:51

oh iesse

PVT
Citazione di: Cliath il 27 Lug 2011, 18:58
Grande!!! Grazie mille!!!  :)  :)  :)

Credo sia già di dominio pubblico.

Mica Zedda&Piras devono averci l'esclusiva...

:) :) :) :)


Discussione precedente - Discussione successiva