Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

però vado in distinti nord sennò m'abbiocco. :DD

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Lug 2011, 16:18
però vado in distinti nord sennò m'abbiocco. :DD

Questo perchè non hai mai avuto modo di vedere la partita nei pressi del famoso 'NOTAIO'!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.616

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Lug 2011, 16:40
Evidentemente no. :DD
Nun sai che te perdi, lo spettacolo nello spettacolo dei distinti est!
Certo quest'anno senza LICCHESTA' per lui sarà dura.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: Ranxerox il 27 Lug 2011, 00:31
Nun sai che te perdi, lo spettacolo nello spettacolo dei distinti est!
Certo quest'anno senza LICCHESTA' per lui sarà dura.

tizio di una certa età con occhiali e faccia un po' squadrata(come uno dei personaggi che disegnava jack kirby),
che spesso se ne va prima che la partita termini ??

Galla

*
Lazionetter
* 110
A proposito di umanità varie nei distinti sud-est, qualcuno conosce quel furibondo cha canta a squarciagola e che ha registrato la voce così quando non ce la fà più accende un registratore o similia? FORZA LA LAZIO MIA

P.S. Rinnovato sud-est + 2 cuccioloni :ssl :since :asrm

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
AGGIORNAMENTO VENDITA ABBONAMENTI......10.500 TESSERE VENDUTE, :ssl :ssl :sslLAZIO LAZIO LAZIO :since :since :sincefonte,IL TEMPO.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
C'è qualcuno che sa se a Via Calderini è possibile pagare con Carta di Credito o Bancomat?

Galla

*
Lazionetter
* 110
paghi sicuro con il bancomat perchè l'ho fatto io e mi sembra sia possibile anche con carta di credito, solo i biglietti sono in contanti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: loquace il 27 Lug 2011, 11:13
C'è qualcuno che sa se a Via Calderini è possibile pagare con Carta di Credito o Bancomat?

anche con carta di credito  (anche Amex)

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Galla il 27 Lug 2011, 11:56
paghi sicuro con il bancomat perchè l'ho fatto io e mi sembra sia possibile anche con carta di credito, solo i biglietti sono in contanti.
Citazione di: volerevolare il 27 Lug 2011, 12:41
anche con carta di credito  (anche Amex)

grazie

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Dalla Gazzetta
C'è grande entusiasmo intorno alla nuova Lazio, la conferma arriva anche dai numeri. In due settimane sono stati sottoscritti 10 mila abbonamenti. Siamo già vicini, dunque, alla quota 12.500, quella a cui ci si fermò 12 mesi fa. Oggi è l'ultimo giorno utile per le prelazioni, poi da martedì scatterà la vendita libera.
Citazione di: anto69 il 27 Lug 2011, 10:25
AGGIORNAMENTO VENDITA ABBONAMENTI......10.500 TESSERE VENDUTE, :ssl :ssl :sslLAZIO LAZIO LAZIO :since :since :sincefonte,IL TEMPO.......
Mmmm... in 4 giorni solo 500 tessere sottoscritte?
Mi pare strano.
I dati ufficiali della società non escono quest'anno?

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2011, 16:36
Questo perchè non hai mai avuto modo di vedere la partita nei pressi del famoso 'NOTAIO'!!
OT
il notaio c'ha 'n corriere dello sport che è mejo de un IPAD!  :) :)
tiene il conto di tutto dai calci d'angolo ai pacchetti di noccioline venduti!!!  :ssl

FINE OT

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
per gli amici dei distinti est.. (i più belli insomma  8)) )

FATTOOOOO!  :pp

avete presente i posticini sopra di voi? quelli vicino alla mitica signora che sente la radiolina...?
ecco, quelli!
:beer:  :ssl

:band1: :band1:

car

*
Lazionetter
* 837
Appena tornata da Valmontone,dove ero stata già ieri ma c'era una fila interminabile.Oggi pomeriggio non c'era nessuno e in un minuto ho rinnovato per me ed i miei familiari.Non vorrei che l'euforia fosse già finita e che non si riuscisse ad arrivare neanche a 15.000......

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 27 Lug 2011, 16:30FATTOOOOO!  :pp

:ssl

non c'era fila a via calderini, ma in 15 minuti che sono stato lì, ho visto 3 papà fare abbonamenti per un totale di 12 cuccioloni

daje aquilotti belli

:asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Appena tornata da Valmontone,dove ero stata già ieri ma c'era una fila interminabile.Oggi pomeriggio non c'era nessuno e in un minuto ho rinnovato per me ed i miei familiari.Non vorrei che l'euforia fosse già finita e che non si riuscisse ad arrivare neanche a 15.000......
Il mio stesso timore, ma voglio pensare positivo...

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

PS
Non fanno pagare ne con bancomat ne carta di credito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
OT
il notaio c'ha 'n corriere dello sport che è mejo de un IPAD!  :) :)
tiene il conto di tutto dai calci d'angolo ai pacchetti di noccioline venduti!!!  :ssl

FINE OT

Da cui il coretto:
Col corriere e colla radio notaio, notaio, oh, ohoohoo, oh.

Personaggio unico, la salvezza dei fantacalcisti, ma specialmente il fomento, l'ansia, l'inferno e il paradiso in un solo uomo, soprattutto nelle partite tirate col risultato in bilico fino alla fine.
Vive sempre almeno due partite in contemporanea, quella della Lazio allo stadio e quella dove giocano le merde allo radio.
Poi improvvisamente a volte succede. 
Esplode con un urlo che gli parte dalle parti basse, sale su per lo stomaco, i polmoni, la laringe ed esce in tutta potenza: GHEEEOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E tu capisci che la roma da qualche parte sta' a perde!!
MITICO

Discussione precedente - Discussione successiva