ma chi rappresenta la Lazio??

Aperto da corebiancazzurro, 27 Lug 2011, 21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
c'ero io ragà, doveva restare un segreto ma vabbè.. :=))

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non ho seguito, quindi vi chiedo: la trasmissione del sorteggio era un'iniziativa Sky o Lega Calcio?
Perché nel primo caso mi sembra chiaro che Sky decide chi invitare (non possono partecipare in 20) e probabilmente hanno preferito evitare di tenere nello stesso studio Lotito e DeLaurentis.

Comunque, parafrasando De Gregori, "non è da questi particolari che si giudica un gestore" :D

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2011, 00:23
Tipo Signori.
il buon beppe ci rappresenta già presso i punti snai

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Tenente il 28 Lug 2011, 00:32
Non ho seguito, quindi vi chiedo: la trasmissione del sorteggio era un'iniziativa Sky o Lega Calcio?
Perché nel primo caso mi sembra chiaro che Sky decide chi invitare (non possono partecipare in 20) e probabilmente hanno preferito evitare di tenere nello stesso studio Lotito e DeLaurentis.

Comunque, parafrasando De Gregori, "non è da questi particolari che si giudica un gestore" :D

Di dettagli se ne conoscono ben pochi ma già si è creata la corrente di pensiero di quelli che "non è andato perchè c'aveva da fa' co la Salernitana". Quindi tutte lo considerazioni ruotano intorno a quello, anche se era impegnato a cedere Foggia, ad acquistare Pjanic, o magari era alla festa di compleanno della moglie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Vabbè, buttiamola in caciara... Ho detto una cosa in cui VORREI MIGLIORASSE la Lazio già da un po', legandomi all argomento del topic.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ma preferisco che Lotito si occupi di mercato e non che vada a perdere tempo con ste stupidagini... Tanto non cambia nulla.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2011, 00:40
Di dettagli se ne conoscono ben pochi ma già si è creata la corrente di pensiero di quelli che "non è andato perchè c'aveva da fa' co la Salernitana". Quindi tutte lo considerazioni ruotano intorno a quello, anche se era impegnato a cedere Foggia, ad acquistare Pjanic, o magari era alla festa di compleanno della moglie.
No Iker,non ce posso crede che non hai capito.
Io ho detto che se fosse per quello sarei arrabbiato ma ho precisato in 300 modi che non lo so se è per quello o per altro.
Fatto sta che mi sembra un po strano,ieri De Martino Tare e Lotito stavano in 3 (tre!) per parlare del progetto salernitana (ma Lotito non doveva fare solo il consulente? E il consulente fa discorsi di obiettivi e si porta dietro tutta la squadra?) e oggi nessuno dei tre c'era a rappresentare la Lazio.
Tutto questo dopo le parole di Lotito sulla permanenza e la possibilità a salerno di fare rivista,tv e "posto dove i tifosi possano sentirsi tali 24 ore" (stadio? La cosa per la quale combatte da anni qui ma sa di non avere speranze?)
Lo sai,ne abbiamo parlato anche alla cena,per me Lotito è tra i migliori presidenti della nostra storia e d'Italia,ma sta storia me puzza,l'ho detto già dal post intervista e più tempo passa e più ci sono elementi che me la fanno puzzà

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2011, 00:40

Nessuna corrente, a me che non sia andato nessuno a presenziare al sorteggio sinceramente non interessa nulla, mancava anche gente di altre squadre (udinese fiorentina le prime che mi vengono in mente) e probabilmente Lotito non ci sarebbe andato anche se non avesse preso la salernitana.

Tolto questo l'operazione salernitana non mi piace, perché mi piace pensare al presidente della Lazio concentrato solo sulla Lazio e non su altri club di calcio, è una questione quasi di gelosia  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
certo che le aaradio colpiscono sempre nel creare malcontento e inculcare idee assurde per diffondere malumore.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
certo che le aaradio colpiscono sempre nel creare malcontento e inculcare idee assurde per diffondere malumore.
ma perchè??
mai sentito radio laziali,io ascolto solo radio 105  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il Chievo ha tesserato il bel Bettarini per usarlo come "uomo di rappresentanza", e ora rischia punti di penalizzazione perché questo scommetteva.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2011, 22:14Peccato per la pausa di campionato prima del derby, ci sono quindici giorni di attesa per una sfida per noi molto importante, bisognerà mantenere equilibrio e concentrazione.

no bisogna caricasse a molla per 15 gg. come nel 2004
eppoi, è storia, al rientro dalle vacanze estive le cacate c'hanno sempre delle sbandate

tigna e storia, altro che equilibrio e concentrazione

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: white-blu il 27 Lug 2011, 21:35
c'era o non c'era non faceva differenza
sempre indifferenza avrebbe ricevuto.

hanno fatto bene a rimanere a casa !!

100% mandace delaurentis e cellino a ste cazzate

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: corebiancazzurro il 27 Lug 2011, 23:14
si da il caso che quei 4/5 posti sono i posti di chi (nel bene o nel male) conta.
il napoli c'era,l'inter c'era,il milan c'era,la juve c'era e la riomma c'era.
l'udinese non l'ho notata e non lo so ma noi non c'eravamo.
ora se Lotito non c'è andato perchè non voleva partecipare è un conto (e potrei anche concordare ma conoscendolo mi spiazzerebbe come decisione) se non c'è andato perchè indaffarato con la salernitana è un altro.
si facesse sentire e dicesse chiaramente che intenzioni ha una volta per tutte perchè a mezze parole (è passato da  "Passerò la Lazio a mio figlio" a "non sò se resterò per sempre,non sono un veggente) e non mi si dica per cortesia che è per la tifoseria perchè la sopporta da 7 anni e ora che le cose si stanno un pò calmando non è il caso di prenderla come scusamho sempre appoggiato il presidente contro quei tifosi per professione che lo criticavano e insultavano ma ora se li usasse come scusa sarebbe da vigliacchi
poi oh,po esse che è arrivato un po più in ritardo del solito,non sarebbe una novità  :=))
si stanno facendo ipotesi vista la strana situazione e le strane dichiarazione degli ultimi giorni  :since :asrm

Scusa eh, ma mo che tiri fuori la Salernitana? cioè? perchè? mi sembra che ci cerchiamo sempre problemi dove non ci sono, la società non ha voluto partecipare? amen. che ci frega? pensiamo a tifare va mica a ste caxxate

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: arturo il 28 Lug 2011, 06:31
Da quando Peruzzi è Laziale?

Bhe ma basta metterla in caciara no? PERUZZI E' ROMICO e a nesta della Lazio non gliene può fregar di meno sta tanto bene tra le nebbie padane mai sentito mezza frase per la sua ex squadra ah già "è timido"....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per anni si è accusata la Lazio di lotito di non avere societa' satellite dove piazzare gli esuberi, per anni si è parlato di Lotito come One Man Show , per anni si è chiesto a Lotito di non esporsi troppo mediaticamente.....
Ora che fa queste cose non va piu' bene, saro' strano io ma vedo un rigirar di frittatat che non mi piace per nulla.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 28 Lug 2011, 08:54
Io non capisco.
Per anni si è accusata la Lazio di lotito di non avere societa' satellite dove piazzare gli esuberi, per anni si è parlato di Lotito come One Man Show , per anni si è chiesto a Lotito di non esporsi troppo mediaticamente.....
Ora che fa queste cose non va piu' bene, saro' strano io ma vedo un rigirar di frittatat che non mi piace per nulla.

yes

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Emanuele il 27 Lug 2011, 21:30
C'era l'avvocato Gentile, ha caricato al volo De Laurentiis.
:lol:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq che figura... gridare quelle cose..poi montare sul motorino di un ragazzo che neanche conosce e scappare via....
ma n'è che ha fatto er vento?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva