Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2011, 00:40
Di dettagli se ne conoscono ben pochi ma già si è creata la corrente di pensiero di quelli che "non è andato perchè c'aveva da fa' co la Salernitana". Quindi tutte lo considerazioni ruotano intorno a quello, anche se era impegnato a cedere Foggia, ad acquistare Pjanic, o magari era alla festa di compleanno della moglie.
No Iker,non ce posso crede che non hai capito.
Io ho detto che se fosse per quello sarei arrabbiato ma ho precisato in 300 modi che non lo so se è per quello o per altro.
Fatto sta che mi sembra un po strano,ieri De Martino Tare e Lotito stavano in 3 (tre!) per parlare del progetto salernitana (ma Lotito non doveva fare solo il consulente? E il consulente fa discorsi di obiettivi e si porta dietro tutta la squadra?) e oggi nessuno dei tre c'era a rappresentare la Lazio.
Tutto questo dopo le parole di Lotito sulla permanenza e la possibilità a salerno di fare rivista,tv e "posto dove i tifosi possano sentirsi tali 24 ore" (stadio? La cosa per la quale combatte da anni qui ma sa di non avere speranze?)
Lo sai,ne abbiamo parlato anche alla cena,per me Lotito è tra i migliori presidenti della nostra storia e d'Italia,ma sta storia me puzza,l'ho detto già dal post intervista e più tempo passa e più ci sono elementi che me la fanno puzzà