Scusate ma gira e rigira si continua sempre a sentire aria di trincea.
Personalmente mi sto ancora spellando le mani per applaudire gli acquisti, nell'ordine, di Klose, Cissè e Marchetti.
In seconda battuta gli altri.
Detto questo una SOCIETA', una SPA QUOTATA IN BORSA, un ente privato che ha come massima espressione del suo operato il Campionato di Calcio, DEVE essere rappresentata in quello che è il primo passo ufficiale della nuova stagione.
Con questo non sto dicendo che doveva esserci Lotito, ma una SOCIETA' non puo ridursi al perimetro del suo presidente (peraltro anche piuttosto esteso

).
Ribadisco un mio concetto che ciclicamente viene sollecitato dai comportamenti della "società".
Noi siamo un caso unico al mondo, siamo l'unica Ditta Individuale quotata in Borsa.
Si stesse parlando di pulizie, edilizia, brokeraggio o chioschetti de grattachecche sarebbe pure in terssante la cosa.
Trattandosi però di Lazio, della NOSTRA Lazio, il fatto che debba esistere o meno in determinate occasioni a seconda se Lotito ha o meno la festa di compleanno della moglie o la comunione del figlio... beh... mi fa un po' girare i [...]i.
D'altro canto chi oggi plaude al fatto che non ci sia nessuno a rappresentare la Lazio al primo passo ufficiale del nuovo campionato non dovrebbe più scrivere post in cui si lamenta della scarsa considerazione dei media, secondo me.
E' un do ut des, azione e reazione, come un po' tutto nella vita.