ma chi rappresenta la Lazio??

Aperto da corebiancazzurro, 27 Lug 2011, 21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: sweeper77 il 28 Lug 2011, 09:10
cmq che figura... gridare quelle cose..poi montare sul motorino di un ragazzo che neanche conosce e scappare via....
ma n'è che ha fatto er vento?  :beer:
e soprattutto senza mettersi il casco!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: matador72 il 28 Lug 2011, 08:54
Io non capisco.
Per anni si è accusata la Lazio di lotito di non avere societa' satellite dove piazzare gli esuberi, per anni si è parlato di Lotito come One Man Show , per anni si è chiesto a Lotito di non esporsi troppo mediaticamente.....
Ora che fa queste cose non va piu' bene, saro' strano io ma vedo un rigirar di frittatat che non mi piace per nulla.

bravo. io preferisco che la Lazio eviti queste baracconate, tanto non servono a niente, sono solo degli show televisivi.  e sono ultrafavorevole all'operazione Salernitana, tra pochi anni avremo una squadra "amica" (guai a chiamarla satellite che i salernitani si incazzano)  con cui effettuare utilissime operazioni. 

anzi, se non ci sono andati per seguire la salernitana hanno fatto benissimo.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: ZombyWoof il 28 Lug 2011, 09:21
bravo. io preferisco che la Lazio eviti queste baracconate, tanto non servono a niente, sono solo degli show televisivi.  e sono ultrafavorevole all'operazione Salernitana, tra pochi anni avremo una squadra "amica" (guai a chiamarla satellite che i salernitani si incazzano)  con cui effettuare utilissime operazioni. 

anzi, se non ci sono andati per seguire la salernitana hanno fatto benissimo.
Insomma siamo daccordo che è una buffonata questa cosa dei calendari e che la società (o meglio Lotito) ha fatto a non andarci! Di che stamo a parlà?  :since :ssl

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sweeper77 il 28 Lug 2011, 09:10
cmq che figura... gridare quelle cose..poi montare sul motorino di un ragazzo che neanche conosce e scappare via....
ma n'è che ha fatto er vento?  :beer:

ciooooè? che ha fatto?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Scusate ma gira e rigira si continua sempre a sentire aria di trincea.

Personalmente mi sto ancora spellando le mani per applaudire gli acquisti, nell'ordine, di Klose, Cissè e Marchetti.
In seconda battuta gli altri.

Detto questo una SOCIETA', una SPA QUOTATA IN BORSA, un ente privato che ha come massima espressione del suo operato il Campionato di Calcio, DEVE essere rappresentata in quello che è il primo passo ufficiale della nuova stagione.

Con questo non sto dicendo che doveva esserci Lotito, ma una SOCIETA' non puo ridursi al perimetro del suo presidente (peraltro anche piuttosto esteso :D ).

Ribadisco un mio concetto che ciclicamente viene sollecitato dai comportamenti della "società".

Noi siamo un caso unico al mondo, siamo l'unica Ditta Individuale quotata in Borsa.

Si stesse parlando di pulizie, edilizia, brokeraggio o chioschetti de grattachecche sarebbe pure in terssante la cosa.

Trattandosi però di Lazio, della NOSTRA Lazio, il fatto che debba esistere o meno in determinate occasioni a seconda se Lotito ha o meno la festa di compleanno della moglie o la comunione del figlio... beh... mi fa un po' girare i [...]i.

D'altro canto chi oggi plaude al fatto che non ci sia nessuno a rappresentare la Lazio al primo passo ufficiale del nuovo campionato non dovrebbe più scrivere post in cui si lamenta della scarsa considerazione dei media, secondo me.

E' un do ut des, azione e reazione, come un po' tutto nella vita.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Stiamo parlando di un evento\buffonata al quale hanno partecipato le big del campionato ed in cui non era presente la Lazio, forse per impegni che esulano dalle vicende della nostra Società.
Se permetti non è poco, visto che poi siamo i primi a dire che non ci cagano, non rispettano la nostra immagine, i peperones sono sempre troppo considerati ecc.
A questo punto, visto che non credo che siano così interessanti chessò le interviste a fine partita o le conferenze stampa chiediamo che nessun rappresentante della Società ci intervenga....
Meglio l'anonimato??  :o

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Maurita! il 28 Lug 2011, 09:40
ciooooè? che ha fatto?  :o

sperava che il suo naples non devesse incontrare big prima o dopo gli impegni champions (perchè non se sà) quando ha visto che pochi giorni dopo l'esordio in coppa ha il milan a milano è sbottato...
vergognatevi, vergognatevi...siete delle m...e! voglio tornare a fare cinema! ha preso è scappato ha fermato il primo ragazzo che transitava in motorino, è montato dietro e via!.
un pazzo  :) mamma mia che botto che fate quest'anno e come godròòòòò  :since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma veramente pensate che la presenza di un rappresentante della Lazio alla stesura dei calendari avrebbe fatto cambiare il peso della Lazio con i media?
Il rappresentante della Lazio lo avrebbero ascoltato per ultimo e distrattamente.
Abbiamo fatto una campagna acquisti sontuosa e non ci filano di striscio e pensate che solo essendo presenti ieri le cose sarebbero cambiate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ieri facendo zapping ogni tanto incontravo le tv nordiste e tutte inserivano le partite con e della Lazio tra i big match ,

cominciano a parlarne pure troppo per i miei gusti , fa bene Lotito a diradare un po' le apparizioni che tra mercato e Salerno Calcio siamo stati ben visibili , tranne che per studiosporc ma quelli sono un caso clinico ;)

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2011, 21:49
Se è per questo non c'era neanche qualcuno dell'Udinese e di molte altre squadre.

Ironicamente, avranno saputo che c'erano De Laurentis e Cellino e hanno preferito starsene a casa. :)

Mitico  :(

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: matador72 il 28 Lug 2011, 09:55
Ma veramente pensate che la presenza di un rappresentante della Lazio alla stesura dei calendari avrebbe fatto cambiare il peso della Lazio con i media?
Il rappresentante della Lazio lo avrebbero ascoltato per ultimo e distrattamente.
Abbiamo fatto una campagna acquisti sontuosa e non ci filano di striscio e pensate che solo essendo presenti ieri le cose sarebbero cambiate?
Certo che le cose non le cambi con una comparsata in un evento del genere, per carità.
Di certo con queste assenze contribuisci ad offuscare, più di quanto non lo sia già, l'immagine della Lazio all'esterno. E se invece si fosse alzata una voce contro la Lazio da parte di un dirigente di un'altra squadra o di un giornalista, come spesso accede, chi l'avrebbe difesa?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: matador72 il 28 Lug 2011, 09:55

Ti ribalto la domanda.

Pensi che non mandando nessuno agli eventi ufficiali si contribuisce a far cambiare il peso della Lazio con i media e non solo?

Pensi che chi dovrebbe bilanciare questo peso si ponga il "problema" della presenza o meno della Lazio se tu per primo decidi di non esserci?

Ieri, nello snocciolare il calendario, da più parti ho sentito dire che il primo big match è alla terza con rioma-Inter, sesta contro seconda.

Peccato che alla seconda ci sia Milan-Lazio, prima contro quarta (quinta solo per differenza reti).

Se ci fosse stato il giardiniere di Formello magari lo avrebbe fatto notare, ci avrebbero perso 5 minuti a rilevarlo ma comunque lo avrebbero fatto.

Perchè ieri Sportitalia, che sta pompando molto la Lazio questa estate, doveva soffermarsi a valutare il calendario della Lazio se alla Lazio per prima non interessa farlo?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: erredielle il 28 Lug 2011, 10:14
Certo che le cose non le cambi con una comparsata in un evento del genere, per carità.
Di certo con queste assenze contribuisci ad offuscare, più di quanto non lo sia già, l'immagine della Lazio all'esterno. E se invece si fosse alzata una voce contro la Lazio da parte di un dirigente di un'altra squadra o di un giornalista, come spesso accede, chi l'avrebbe difesa?

E perchè alla stesura dei calendari qualcuno avrebbe dovuto attaccare la Lazio?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Magari quel [...]e di De Laurentis poteva dire che la Lazio è finita sotto il Napoli ma ha avuto un calendario migliore, secondo lui.

Magari usando i termini che ha usato uscendo dalla sala.

In quel caso un qualsiasi rappresentante della società pronto a sgranre il calndario manco fosse un rosario ci doveva essere.

Non è successo ma poteva succedere, come è successo qualcosa di simile in altre occasioni.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: matador72 il 28 Lug 2011, 10:22
E perchè alla stesura dei calendari qualcuno avrebbe dovuto attaccare la Lazio?

Già è vero, come sarebbe potuto accadere!! Siamo troppo amati e tutelati dai mass media e dalle altre squadre.  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maumarta il 28 Lug 2011, 10:27
Magari quel [...]e di De Laurentis poteva dire che la Lazio è finita sotto il Napoli ma ha avuto un calendario migliore, secondo lui.

Magari usando i termini che ha usato uscendo dalla sala.

In quel caso un qualsiasi rappresentante della società pronto a sgranre il calndario manco fosse un rosario ci doveva essere.

Non è successo ma poteva succedere, come è successo qualcosa di simile in altre occasioni.

De Laurentis puo' dire quello che vuole e oltre a fare una figura di xxxx ha dimostrato di non capire un'emerita mazza della metodologia usata per stilare i calendari.
Da qualche anno i calendari non hanno piu' linee guida o paletti se non per alcune eccezioni tipo i derby e le alternanze per quello che riguarda lòa prima casalinga.
Quindi la posizione in classifica non conta un'emerita mazza.
Se fosse successo quello che ipotizzi avrei voluto che il rappresentante della S.S. Lazio avesse fatto un sorriso di scherno  in faccia al presidente napoletano.
Io non ci vedo nessuno scandalo nell'assenza di qualche dirigente e non è con la presenza a questi eventi che puo' cambiare il peso della Lazio in seno ai media.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: maumarta il 28 Lug 2011, 10:21
Ieri, nello snocciolare il calendario, da più parti ho sentito dire che il primo big match è alla terza con rioma-Inter, sesta contro seconda.

Peccato che alla seconda ci sia Milan-Lazio, prima contro quarta (quinta solo per differenza reti).

Se ci fosse stato il giardiniere di Formello magari lo avrebbe fatto notare, ci avrebbero perso 5 minuti a rilevarlo ma comunque lo avrebbero fatto.

assolutamente d'accordo con te.
sta cosa mi ha fatto incazzare di brutto.

ma de martino che cazzo l'hanno assunto a fare?

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: maumarta il 28 Lug 2011, 10:21
Ti ribalto la domanda.

Pensi che non mandando nessuno agli eventi ufficiali si contribuisce a far cambiare il peso della Lazio con i media e non solo?

Pensi che chi dovrebbe bilanciare questo peso si ponga il "problema" della presenza o meno della Lazio se tu per primo decidi di non esserci?

Perchè ieri Sportitalia, che sta pompando molto la Lazio questa estate, doveva soffermarsi a valutare il calendario della Lazio se alla Lazio per prima non interessa farlo?

Premesso che a me non frega niente se parlano o meno della Lazio tanto le parole se le porta il vento quello che resta e' quello che si fara' sul campo.........per la prima volta mi ha dato fastidio quando esaminando la 2° giornata del campionato quell'idiota del conduttore a detto ...........a si il big match della 2° e' Palermo - Inter..........dimenticando o facendo finta (visto che la Lazio non se li e' inculati proprio non essendo presente alla serata) che alla 2° giornata c'e'  Milan - Lazio ..............sticazzi  noi mangiamo lo stesso !!!!!

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io mi ricordo che le cose sono andate diversamente.
Hanno letto le prime 4 giornate di fila. Il conduttore ha detto "il primo big match è alla terza con Roma-Milan", e da dietro qualcuno gli ha fatto notare che c'era già Milan - Lazio alla seconda e sono andati a rivedere la seconda giornata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dako80 il 28 Lug 2011, 08:51
Bhe ma basta metterla in caciara no? PERUZZI E' ROMICO e a nesta della Lazio non gliene può fregar di meno sta tanto bene tra le nebbie padane mai sentito mezza frase per la sua ex squadra ah già "è timido"....
Peruzzi é Laziale come Nesta.

Discussione precedente - Discussione successiva