Oh De Laurentiis, che mi combini

Aperto da Nesta idolo, 21 Lug 2011, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mah, articoletto all'acqua di rose che la butta in caciara cercando di allargare il discorso.
Caro Grasso, mi dispiace per te ma non c'è nulla che possa essere anche solo lontanamente assimilabile al de laurentiis delle ultime due settimane, neanche il peggior zamparini.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.819
"L'altra sera, in occasione della compilazione dei calendari, non ho fatto il cafone in casa di altri, ma ho fatto il cafone in casa mia, nel mio contesto, tra i miei colleghi. Volevo solo tutelare gli interessi delle squadre impegnate nelle coppe, quindi gli interessi dell'Italia calcistica - dice nel corso di un faccia a faccia con i tifosi azzurri, prima della seconda amichevole precampionato che vedrà la squadra di Mazzarri impegnata contro il Barletta -. Ho chiesto ad Abete di dare dimostrazione del fatto che il calcio in Italia ha voglia di maturità e di cambiare. Ho proposto la panchina lunga, anche perché è squallido vedere i giocatori in borghese in tribuna. Poi gli ho chiesto di varare un grande campionato di calcio femminile".

FASTIDI E LAVEZZI — De Laurentiis ha quindi lanciato una nuova frecciata alla Lega: "Abbiamo perso tempo con consigli inutili, girando attorno ai problemi. Io quando mi trovo di fronte ad atteggiamenti del genere, quando vedo sciatteria, mi scoccio". Un tifoso poi gli chiede: "Il Napoli fa paura a qualcuno?". De Laurentiis risponde: "Non è che diamo fastidio, il fatto è che o il calcio italiano è immaturo, o c'è dell'altro. Ricordiamoci che pochi anni fa c'è stata Calciopoli, che è un fatto accertato, che resta a duratura memoria". Infine, una battuta su Lavezzi: "Torna, torna".

westman

*
Lazionetter
* 2.623
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Citazione di: westman il 29 Lug 2011, 19:37
quest'uomo vaneggia... sniffa.....e de brutto!!! Aurè,più piccole e che caxxo!!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Citare Calciopoli a mo di prova,visto quello che sta uscendo in questi giorni,denota la poca lucidità del soggetto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non è vergognoso tanto il fatto che esistano tra i noti tali personaggi,l'Italia ne è piena tanto che si dovrebbe costruire una metropoli per alloggiarli tutti.
Ma è vergognoso il fatto che a fronte di comportamenti simili sia la stampa,la tv,i media a deciderne la correttezza dei comportamenti o meno.Ne abbiamo sano esempio a Roma,quasi tutti i giorni.
Oggi se "sei vendibile",all'edicola,in tv o almeno in radio, sei comunque simpatico,al massimo goliardico,anche se ammazzi uno in pieno centro con testimoni.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Non è vergognoso tanto il fatto che esistano tra i noti tali personaggi,l'Italia ne è piena tanto che si dovrebbe costruire una metropoli per alloggiarli tutti.
Ma è vergognoso il fatto che a fronte di comportamenti simili sia la stampa,la tv,i media a deciderne la correttezza dei comportamenti o meno.Ne abbiamo sano esempio a Roma,quasi tutti i giorni.
Oggi se "sei vendibile",all'edicola,in tv o almeno in radio, sei comunque simpatico,al massimo goliardico,anche se ammazzi uno in pieno centro con testimoni.
basti pensare alle coltellate divenute puncicate  :x :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva