Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: hankmoody il 06 Giu 2010, 13:04
fai na cosa, rileggiti tutto il mio intervento (no solo la prima riga) e poi dopo mi rispondi se ti va.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma cosa c'è di tanto straordinario in elias e pierre che non può esserci i gonzalez, forse i primi due hanno più visibilità che l'uruguaiano vuoi per la nazionalita, vuoi per il campionato, ma se non erro non sono stati presi in considerazione per il mondiale, mentre gonzalez si. ok tu puoi obiettare il mio pensiero dicendo che c'è una differenza abbissale tra brasile e uruguay ma se vai a vedere il centrocampo del brasile è composto da gente che quest'anno o non ha fatto più di 15 partite da titolare oppure se ha giocato abbastanza è sempre stato sotto la sufficienza.
comunque potresti farmi qualche nome da mettere sugli esterni?? così per capire quali sono i giocatori più forti di pintos?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: luca90agerola il 06 Giu 2010, 14:57
comunque potresti farmi qualche nome da mettere sugli esterni?? così per capire quali sono i giocatori più forti di pintos Fabio Santos?
Taiwo, che gioca nell'Olympique Marsiglia e non ha motivo per venire da noi.
Citazione di: pressingalto il 06 Giu 2010, 14:42
interesante la tua risp
allora, intanto basterebbe dirti che il fatto che le altre avessero un ccampo nn straordinario(seppur superiore al ns), non e' che mi faccia fare salti di gioia in base al principio mal comune....
no, e la tua risp mi sa di grande mediocrita. son mediocri gli altri, che c'e' che stona se anche noi si fa un ccampo del genere? complimenti
ma diro' di piu. se mi consenti gia i soli melo e marchisio valgono infinitamente piu di tutti i ccampisti della ns rosa. maggio hamsik e gargano magari ad averli. mannini palombo e guberti ci hanno preso a pallate e comunque spiego il fenomeno samp con il fenomeno del neri che fa da anni calcio ovunque e se ne accorgono solo qust anno peche marotta lo porta alla juve.
mi colpisce la mediocrita di pensiero. sostengo con forza che:
se hai occhi tuoi in giro per il globo,invece che far mercato coi procuratori trovi ccampisti piu forti di santos ,pintos e gonzalez e il fatto che nn conosca gonzalez(santos lo conosco ,purtroppo..) beh guarda aime' nn lo rende un centrocampista tale da  evitare gli imbarazzo chi ne deve tracciare un profilo.
oppure
se davvero vendo kolarov e ledesma,sostengo con forza che hai il tresoeretto per andare su inler su hernanes su muntari(s su 3) per non dire dei pierre e degli elias

mi vien da pensare che col tuo ragionamento va bene tutto, tanto a tuo modo di vedere le altre fanno ridere.
in ultimo a te nn sovviene in mente una cosa: il ccampo con brocchi ledesma mauri kolarov e compagnia , che lo scorso anno perde 18 gare e quest'anno si salva a 2 dalla fine,  non ti fa pensare che forse sia molto molto piu scarso di quanto pensi, quando sostieni che un hamsik maggio e gargano siano poco superiori? guarda io credo che la dimensione delle cose sia ben diversa
No, io non dico che quei centrocampisti siano mediocri anzi, io sono uno convinto che nella maggior parte dei casi conta il risultato, e se quei centrocampisti sono arrivati 4° vuol dire che valgono. Lo so che il fenomeno Samp è dovuto a Delneri, così come mi sono reso conto che esonerando Ballardini dopo Bari-Lazio e chiamando Reja già allora avremmo fatto un altro campionato, così come anche l'anno scorso se non fosse stato per la Coppa Italia avremmo giocato per arrivare 6° e questo l'ha confermato quest'anno Rossi in persona, ma si poteva notare facilmente l'anno scorso.  No, io penso che quei centrocampisti meritino il posto che hanno ottenuto, sei tu che pensi che se non si spendono quasi 50 milioni per la tua ristretta cerchia ci calciatori e non si gioca a modo tuo si retrocede, ristretta cerchia che lascia qualche dubbio di più perché Gonzalez a quasi 27 anni ha fatto molto più di Pierre a 28 o di Cigarini a 24, per non parlare di De Ceglie e Poulsen che hanno fatto uno più schifo dell'altro a Torino, e dovrebbero far bene da noi a Roma? Per Felipe Melo sono stati 25 milioni buttati, B-U-T-T-A-T-I, si è solo guadagnato i cartellini dagli arbitri e i fischi dei tifosi e non a caso intendono cederlo, magari potrebbe tornare quello della Fiorentina ma non mi pare che hai speso buone parole per un altro che quest'anno a causa di un infortunio e di problemi con la società non ha reso come l'anno scorso (D'Agostino). Fabio Santos non lo conosci, NON LO CONOSCI! Iker77 ti chiese quante partite hai visto di lui e gli hai risposto "2 partite", questo sarebbe conoscerlo? Difatti l'hai descritto esattamente al contrario di come lo hanno descritto altri. E per quanto riguarda il visionare i calciatori, io so che Tare si è fatto due viaggi in Sud America per visionare calciatori, uno a Gennaio e uno adesso, dal primo è arrivato Andrè Dias, permetti che mi fidi più di lui che di te che ad eccezione di Hernanes, Inler e Muntari nomini calciatori che hanno lasciato molto a desiderare? E la tua idea di Calcio? Niente trequartista perché non mi piace, centrocampisti che sanno fare di tutto... ma è obbligatorio? E se ti dico che il trequartista è la cosa più bella che ci sia nel calcio? 

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
anche a me piace taiwo ma purtroppo non è alla nostra portata, per me potrebbero andar bene nomi come criscito e balzaretti. questi si, ma per favore non mantovani, ma qualcuno l'ha mai visto giocare, questo c'ha i piedi fucilati, peggio di diakitè, non azzecca un cross manco per sbaglio, è stato dirottato sulla fascia perchè al centro faceva un sacco di macelli. come per favore non si faccia il nome di gente come de ceglie, guardate accetto antonelli che possiede almeno un minimo di tecnica, sto de ceglie non azzecca un passaggio, è sempre fuori posizione ma soprattutto chiede una barca di soldi (sempre facendo riferimento al rapporto qualità prezzo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il problema sapete qual'è? che alla Lazio vengono accostati solo nomi di secondo piano, per cui siamo tutti qui a chiederci se i nomi sino ad ora fatti sarebbero titolari o alternative.
Normalmente le squadre si fanno prendendo prima i titolari e poi quelli che dovrebbero essere scommesse e all'inizio rincalzi.
Credo che i sudamericani, soprattutto a centrocampo, verranno per fare i titolari, e questo, per me, e ripeto per me, è deprimente......

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: matador72 il 06 Giu 2010, 15:48
Il problema sapete qual'è? che alla Lazio vengono accostati solo nomi di secondo piano, per cui siamo tutti qui a chiederci se i nomi sino ad ora fatti sarebbero titolari o alternative.
Normalmente le squadre si fanno prendendo prima i titolari e poi quelli che dovrebbero essere scommesse e all'inizio rincalzi.
Credo che i sudamericani, soprattutto a centrocampo, verranno per fare i titolari, e questo, per me, e ripeto per me, è deprimente......
saggio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2010, 15:36
Fabio Santos non lo conosci, NON LO CONOSCI! Iker77 ti chiese quante partite hai visto di lui e gli hai risposto "2 partite", questo sarebbe conoscerlo? Difatti l'hai descritto esattamente al contrario di come lo hanno descritto altri.

Ti correggo, il giocatore che pressingalto ha detto di aver visto due volte è Albin. E lo ha definito "mediocre" e "discontino" (due volte. Discontinuo... :roll:).
Che poi sono gli stessi aggettivi che utilizza un po' per tutti, non ultimo Martinez.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 06 Giu 2010, 15:48

no matador.... il vero problema sai qual'è??? Che la grande paura è passata.. (..credono loro!)

Io son qui da 3 anni ma seguo il sito da quasi 4 e dall'estate del 2007 dicono sempre le stesse cose..

1) che la squadra è da sesto posto... poiche i fatti li smentiscono sistematicamente.... ogni volta la colpa è di qualcosa d'esterno che ha scombussolato il nostro campionato..

2) quando incominciano ad arrivare sti illustri sconusciuti dicono che bisogna aspettare di vederli prima di giudicare....

3) a dicembre dopo che li abbiamo visti.... la colpa è sempre dell'allenatore....

4) noi siamo i disfattisti perche' ogni giocatore che arriva alla lazio diciamo "pipparzugo".... termine che invece usano solo loro ogni volta che qualcuno esprime fondati dubbi sulla bonta' di un calciatore sconosciuto pagato 4 euro!.. cercando cosi' di toglierti anche la piu' mite delle critiche per non essere tacciato di uno che chiama "pipparzugo" ogni acquisto della lazio...

5) La colpa di una lazio mediocre è dei tifosi....  si fanno 10mila abbonamenti per lo squallore del calciomercato??? che cosa pretendi da una squadra che ha cosi' pochi abbonati? si fanno 27mila abbonati che poi pero fischiano dopo 10 partite con una squadra indecente? che cosa pretendi da una squadra fischiata dai propri tifosi?

6) Ogni tanto fanno finta di abbozzare qualche critica al presidente giusto per dire.... "vai a riguardarti il mio topic in cui lo criticavo"....... solo che la critica è come quella di fracchia davanti al grande capo..."signor presidente lei ha un solo difetto: è troppo buono"!

Caro matador come ho gia detto seguo il sito da quasi 4 anni..... ed a parte 4-5 nick che meritano tutto il mio rispetto.... ce ne sono almeno un'altra decina piu' o meno "nuovi" che me ne ricordano parecchi degli anni passati.......peccato non avere piu' l'archivio di lazionet... cambiano il nick non la sostanza.... a volte non cambiano neanche le parole! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Consentimi di correggerti Iker,con  Pierre Hernanes e Cigarini usa termini entusiastici :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Giu 2010, 16:30
no matador.... il vero problema sai qual'è??? Che la grande paura è passata.. (..credono loro!)

Io son qui da 3 anni ma seguo il sito da quasi 4 e dall'estate del 2007 dicono sempre le stesse cose..

1) che la squadra è da sesto posto... poiche i fatti li smentiscono sistematicamente.... ogni volta la colpa è di qualcosa d'esterno che ha scombussolato il nostro campionato..

2) quando incominciano ad arrivare sti illustri sconusciuti dicono che bisogna aspettare di vederli prima di giudicare....

3) a dicembre dopo che li abbiamo visti.... la colpa è sempre dell'allenatore....

4) noi siamo i disfattisti perche' ogni giocatore che arriva alla lazio diciamo "pipparzugo".... termine che invece usano solo loro ogni volta che qualcuno esprime fondati dubbi sulla bonta' di un calciatore sconosciuto pagato 4 euro!.. cercando cosi' di toglierti anche la piu' mite delle critiche per non essere tacciato di uno che chiama "pipparzugo" ogni acquisto della lazio...

5) La colpa di una lazio mediocre è dei tifosi....  si fanno 10mila abbonamenti per lo squallore del calciomercato??? che cosa pretendi da una squadra che ha cosi' pochi abbonati? si fanno 27mila abbonati che poi pero fischiano dopo 10 partite con una squadra indecente? che cosa pretendi da una squadra fischiata dai propri tifosi?

6) Ogni tanto fanno finta di abbozzare qualche critica al presidente giusto per dire.... "vai a riguardarti il mio topic in cui lo criticavo"....... solo che la critica è come quella di fracchia davanti al grande capo..."signor presidente lei ha un solo difetto: è troppo buono"!

Caro matador come ho gia detto seguo il sito da quasi 4 anni..... ed a parte 4-5 nick che meritano tutto il mio rispetto.... ce ne sono almeno un'altra decina piu' o meno "nuovi" che me ne ricordano parecchi degli anni passati.......peccato non avere piu' l'archivio di lazionet... cambiano il nick non la sostanza.... a volte non cambiano neanche le parole! ;)

Un applauso a te, praticamente hai detto tutto ciò che penso, seguo anch'io il forum da tanto tempo, è inutile le chiacchiere stanno a zero, si ripetono le stesse cose da anni, visto che al comando c'è uno che commette gli stessi errori per anni senza aver imparato nulla.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, mi avete convinto, allora ditemi un pò voi più grandi... com'è la Serie B?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gentlemen il 06 Giu 2010, 13:41
Ho sempre dato credito a Lotito, a sfavore dei suoi costanti detrattori, i vari Benedetti e Plastino, ma da un pò di giorni mi sono ricreduto: con questo Presidente non si farà mai il salto di qualità, e non lo dico x moda, ma x fatti concreti.
A fine stagione, perlomeno, ci aspettavamo l'ingresso in società di un valente ed esperto Direttore Generale e di un Direttore Sportivo.....nulla di tutto questo.
Il mercato lo facciamo correndo dietro a quei tre o quattro procuratori con cui intratteniamo rapporti, infatti i giocatori in orbita Lazio sono tutti sudamericani.
Stiamo cedendo i pezzi migliori, e cosa più grave a questa Lazio manca l'anima.
Al momento, speranzoso di avere torto, sono molto preoccupato.
la penso come te...

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 06 Giu 2010, 16:24
Ti correggo, il giocatore che pressingalto ha detto di aver visto due volte è Albin. E lo ha definito "mediocre" e "discontino" (due volte. Discontinuo... :roll:).
Che poi sono gli stessi aggettivi che utilizza un po' per tutti, non ultimo Martinez.
se in quelle due volte il calciatore si mostra quale il classico funambolo e le sbaglia tutte, ci sta che quando qualche le azzecca, ti rimane negli occhi ed e' la tipicissima categoria di calciatori discontinui che ti fanno esaltare una volta e ti deprimono tre ma dei quali rimane in testa quella meravigliosa volta ogni 3. poi fidati per capire se uno e' bravo,due vv bastano

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2010, 15:36
Taiwo, che gioca nell'Olympique Marsiglia e non ha motivo per venire da noi.No, io non dico che quei centrocampisti siano mediocri anzi, io sono uno convinto che nella maggior parte dei casi conta il risultato, e se quei centrocampisti sono arrivati 4° vuol dire che valgono. Lo so che il fenomeno Samp è dovuto a Delneri, così come mi sono reso conto che esonerando Ballardini dopo Bari-Lazio e chiamando Reja già allora avremmo fatto un altro campionato, così come anche l'anno scorso se non fosse stato per la Coppa Italia avremmo giocato per arrivare 6° e questo l'ha confermato quest'anno Rossi in persona, ma si poteva notare facilmente l'anno scorso.  No, io penso che quei centrocampisti meritino il posto che hanno ottenuto, sei tu che pensi che se non si spendono quasi 50 milioni per la tua ristretta cerchia ci calciatori e non si gioca a modo tuo si retrocede, ristretta cerchia che lascia qualche dubbio di più perché Gonzalez a quasi 27 anni ha fatto molto più di Pierre a 28 o di Cigarini a 24, per non parlare di De Ceglie e Poulsen che hanno fatto uno più schifo dell'altro a Torino, e dovrebbero far bene da noi a Roma? Per Felipe Melo sono stati 25 milioni buttati, B-U-T-T-A-T-I, si è solo guadagnato i cartellini dagli arbitri e i fischi dei tifosi e non a caso intendono cederlo, magari potrebbe tornare quello della Fiorentina ma non mi pare che hai speso buone parole per un altro che quest'anno a causa di un infortunio e di problemi con la società non ha reso come l'anno scorso (D'Agostino). Fabio Santos non lo conosci, NON LO CONOSCI! Iker77 ti chiese quante partite hai visto di lui e gli hai risposto "2 partite", questo sarebbe conoscerlo? Difatti l'hai descritto esattamente al contrario di come lo hanno descritto altri. E per quanto riguarda il visionare i calciatori, io so che Tare si è fatto due viaggi in Sud America per visionare calciatori, uno a Gennaio e uno adesso, dal primo è arrivato Andrè Dias, permetti che mi fidi più di lui che di te che ad eccezione di Hernanes, Inler e Muntari nomini calciatori che hanno lasciato molto a desiderare? E la tua idea di Calcio? Niente trequartista perché non mi piace, centrocampisti che sanno fare di tutto... ma è obbligatorio? E se ti dico che il trequartista è la cosa più bella che ci sia nel calcio?
25 per melo son buttati verissimo ma sara' qualche dozzina di volte meglio di brocchi o no? di questo parlavi ,del confronto coi ns ,non di valore assoluto.
ancora, dove ho scritto di spendere 50 mln? pierre e elias te li posti via con 4-5 hernanes o inler col tesoretto di kolarov (o forse tutti e due)
son realista ,so che dobbiamo stare attenti al dare e avere, dico ceh se pero' devi scommettere (e il tesoretto per kola lo vuoi mettere a riserva fondi) devi farlo coi tuoi occhi dall islanda alla colombia dove uno meglio di gonzalez e di santos ,lo trovi. e' vero ,gonzalez nn lo conosco e ti diro' di piu, poco conta che sia fuori dai 23 del mondiale ,pero' se mi si dice ovunque che si tratta di un mediano corridore che nn sa importare e se mi accorgo dei palesi imbarazzi di chiunque ne parli, quanto meno mi preoccupo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Inler con il tesoretto di Kolarov lo compri, e ti fermi li, anche perchè non abbiamo giocatori che potrebbero interessare all'udinese, quindi devi dare tutto cash.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

100%

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

per me sei libero di pensare quel che vuoi, che sono una persona mediocre, che non sa dare delle giuste valutazioni...........quel che vuoi tu, visto che mi sento tirato dentro nella tua disamina dei fatti ma ti voglio far capire una cosa.............la lazio non è più quella società che spendeva 48 miliardi per mendieta e 100 per crespo, non è più quella società che attraverso sottoefugi vari giocava e vinceva campionati e coppe. mio caro la realtà è ben diversa e non vedo perchè se il milan può acquistare solo gli zigoni e gli yepes la lazio non può prendere i gonzalez. per te è mediocrità prendere un centrocampista della nazionale uruguaina e uno dei primi centrocampisti del campionato del suo paese?? per meno...... per te è mediocrità dire che una squdra come questa

muslera

licthstainer rozenhal radu kolarov

brocchi ledesma matuzalem foggia

zarate pandev

è da quinto/quarto posto quando poi vai a vedere che la samp è andata in champions con i gastaldello e i lucchini e la roma s'è giocato lo scudetto con cassetti. forse per te è mediocrità, ma mio caro nel caso tu non te ne fossi accorto siamo in una crisi economica che per il momento non vede ancora la fine. e come possiamo stare nei casini noi gente comune allo stesso modo stanno con l'acqua alla gola i presidenti delle società di calcio. perchè in italia non arrivano i russi, i tailandesi e i vari sceicchi degli emirati arabi?? forse per la severità delle leggi, forse perchè sono consapevoli che il calcio non è qualcosa che ti frutta dei soldi bensì è una rendità.
siamo in presenza di un individuo che ha messo i suoi soldi per salvare la lazio, ora gli si è dato merito di a ver fatto, tale cosa. poi ha fatto delle promesse in parte mantenute e in parte no. ma ti vorrei porre un altra domanda prima di cragnotti quanti altri presidenti erano riusciti a vincere qualcosa, 2 forse 4 se mettiamo anche qualche trofeo minore. la lazio e lo sappiamo bene tutti non è mai stata la  juve o l'inter capaci di mantenere un certo livello sempre e comunque eppure per i nostri campi sono passati campioni e campioni anche prima di sergio. eppure esclusa la coppa italia del 58 e lo scudetto del 74, niente di niete. con questo non voglio giustificare le difficoltà che abbiamo incontrato in questi anni con lotito..........lungi da me fare qualcosa del genre, però vorrei anche dire che tutto questo scetticisco e questa depressione non sono del tutto motivate.
molti di voi non vedono una crescita o meglio "un progetto", questa parola divenuta tanto cara a noi esperti del calcio, eppure in 6 anni lotito è passato da:
una società fallita a una delle poche società a poter mettere dei soldi sul mercato;
da un parco giocatori di 12 elementi ad una rosa di 40 e più individui, certo non tutti eccelsi però sfido chiunque a dire che nel 2004-05 gente come manfredini, bonetto, scaloni, makinwa etc etc non sarebbero stati accolti con approvazioni, certo gli errori di gestione di alcuni contratti sono sotto gli occhi di tutti;
si è passato da una spesa di 2ml€ a una spese di 35 e piùml€;
si è passati da un tetto ingaggi di 500mila euro a un tetto ingaggi che per qualcuno (zarate) può sforare i 2ml€;
certo di contro ci sono i mercati 2007 e 2009, le gestini dei casi ledemsa e pandev; ballardini.........però mi ripeto quest'anno si sta cercando di fare un lavoro più preciso e ragionato. finalemnte si cerca la gente che serve. e se a reja serve gonzalez deve arrivare gonzalez, come per rossi era necessario avere makinwa, noi non possiamo far altro che sperare che non vada male come per il nigeriano. ma proprio su makinwa vorrei ricordare che in molti videro l'arrivo di ayodele come un salto di qualità perchè possedeva quelle caratteristiche che mancavano agli altri attaccanti della lazio, velocità e fisico. certo il giocatore non ha mantenuto le aspettative  però non negate che 4 anni fa era un ottimo prospetto, un talento da prendere perchè sarebbe potuto esplodere definitivamente da un momento all'altro.
secondo me il giudizio deve essere dato a lavoro completato non di certo ora dove si inseguono tremila nomi, ogni giorno ne spunta uno nuovo e sicuro di approdare alla lazio. finisco col dire che in fin dei conti il giudizio finale spetta sempre al campo che elimina sempre tutti gli equivoci e i dubbi che l'estate calcistica crea e si porta con se fino all'inizio della stagione........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 06 Giu 2010, 16:51
se in quelle due volte il calciatore si mostra quale il classico funambolo e le sbaglia tutte, ci sta che quando qualche le azzecca, ti rimane negli occhi ed e' la tipicissima categoria di calciatori discontinui che ti fanno esaltare una volta e ti deprimono tre ma dei quali rimane in testa quella meravigliosa volta ogni 3. poi fidati per capire se uno e' bravo,due vv bastano
Bene, quindi dici che se ad un inglese ha visto l'Inter del primo mese ora non ci crede che quella squadra è Campione d'Italia, vincitrice della Coppa Italia e Campione d'Europa.
Citazione di: pressingalto il 06 Giu 2010, 16:55
25 per melo son buttati verissimo ma sara' qualche dozzina di volte meglio di brocchi o no? di questo parlavi ,del confronto coi ns ,non di valore assoluto.
ancora, dove ho scritto di spendere 50 mln? pierre e elias te li posti via con 4-5 hernanes o inler col tesoretto di kolarov (o forse tutti e due)
son realista ,so che dobbiamo stare attenti al dare e avere, dico ceh se pero' devi scommettere (e il tesoretto per kola lo vuoi mettere a riserva fondi) devi farlo coi tuoi occhi dall islanda alla colombia dove uno meglio di gonzalez e di santos ,lo trovi. e' vero ,gonzalez nn lo conosco e ti diro' di piu, poco conta che sia fuori dai 23 del mondiale ,pero' se mi si dice ovunque che si tratta di un mediano corridore che nn sa importare e se mi accorgo dei palesi imbarazzi di chiunque ne parli, quanto meno mi preoccupo.
Felipe Melo ha fatto pena, pena, PENA! Sarà più giovane e più talentuoso di Brocchi ma ha fatto PENA! Mi spieghi chi è che ha parlato male di Gonzalez? Sai, mi drogo di news, me lo sono perso...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusami luca90agerola, ma usciamo dal malinteso che tutti questi sconosciuti sudamericani , se mai arriveranno, vengano da noi perchè richiesti da Reja, non vorrei che la nuova scusa per un eventuale mercato sottotono sia quella di dare le colpe a Reja.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Si luca90agerola ma lo capisci che fra gli acquisti da 100 mln e i gonzalez (che ripeto, continuo cmq a sperare non verrà preso per fà il titolare) ci sono centinaia di vie di mezzo?!!? Ennamo su.... mo dire che ci possiamo permettere solo sconosciuti dal Sudamerica non sta veramente da nessuna parte... (e infatti sono sempre convinto che si prenderà qualcuno di meglio a centrocampo)

Poi nomini Makinwa che fra l'altro arrivava con buone credenziali... dopo un girone di ritorno strepitoso con l'Atalanta e un'annata sottotono ma cmq non indecente col Palermo (e cmq da prima alternativa ai titolari a me Maki non dispiacque nel suo primo anno, fra parentesi)

Discussione precedente - Discussione successiva