Citazione di: gaizkamendieta il 06 Giu 2010, 16:30
no matador.... il vero problema sai qual'è??? Che la grande paura è passata.. (..credono loro!)
Io son qui da 3 anni ma seguo il sito da quasi 4 e dall'estate del 2007 dicono sempre le stesse cose..
1) che la squadra è da sesto posto... poiche i fatti li smentiscono sistematicamente.... ogni volta la colpa è di qualcosa d'esterno che ha scombussolato il nostro campionato..
2) quando incominciano ad arrivare sti illustri sconusciuti dicono che bisogna aspettare di vederli prima di giudicare....
3) a dicembre dopo che li abbiamo visti.... la colpa è sempre dell'allenatore....
4) noi siamo i disfattisti perche' ogni giocatore che arriva alla lazio diciamo "pipparzugo".... termine che invece usano solo loro ogni volta che qualcuno esprime fondati dubbi sulla bonta' di un calciatore sconosciuto pagato 4 euro!.. cercando cosi' di toglierti anche la piu' mite delle critiche per non essere tacciato di uno che chiama "pipparzugo" ogni acquisto della lazio...
5) La colpa di una lazio mediocre è dei tifosi.... si fanno 10mila abbonamenti per lo squallore del calciomercato??? che cosa pretendi da una squadra che ha cosi' pochi abbonati? si fanno 27mila abbonati che poi pero fischiano dopo 10 partite con una squadra indecente? che cosa pretendi da una squadra fischiata dai propri tifosi?
6) Ogni tanto fanno finta di abbozzare qualche critica al presidente giusto per dire.... "vai a riguardarti il mio topic in cui lo criticavo"....... solo che la critica è come quella di fracchia davanti al grande capo..."signor presidente lei ha un solo difetto: è troppo buono"!
Caro matador come ho gia detto seguo il sito da quasi 4 anni..... ed a parte 4-5 nick che meritano tutto il mio rispetto.... ce ne sono almeno un'altra decina piu' o meno "nuovi" che me ne ricordano parecchi degli anni passati.......peccato non avere piu' l'archivio di lazionet... cambiano il nick non la sostanza.... a volte non cambiano neanche le parole! 
per me sei libero di pensare quel che vuoi, che sono una persona mediocre, che non sa dare delle giuste valutazioni...........quel che vuoi tu, visto che mi sento tirato dentro nella tua disamina dei fatti ma ti voglio far capire una cosa.............la lazio non è più quella società che spendeva 48 miliardi per mendieta e 100 per crespo, non è più quella società che attraverso sottoefugi vari giocava e vinceva campionati e coppe. mio caro la realtà è ben diversa e non vedo perchè se il milan può acquistare solo gli zigoni e gli yepes la lazio non può prendere i gonzalez. per te è mediocrità prendere un centrocampista della nazionale uruguaina e uno dei primi centrocampisti del campionato del suo paese?? per meno...... per te è mediocrità dire che una squdra come questa
muslera
licthstainer rozenhal radu kolarov
brocchi ledesma matuzalem foggia
zarate pandev
è da quinto/quarto posto quando poi vai a vedere che la samp è andata in champions con i gastaldello e i lucchini e la roma s'è giocato lo scudetto con cassetti. forse per te è mediocrità, ma mio caro nel caso tu non te ne fossi accorto siamo in una crisi economica che per il momento non vede ancora la fine. e come possiamo stare nei casini noi gente comune allo stesso modo stanno con l'acqua alla gola i presidenti delle società di calcio. perchè in italia non arrivano i russi, i tailandesi e i vari sceicchi degli emirati arabi?? forse per la severità delle leggi, forse perchè sono consapevoli che il calcio non è qualcosa che ti frutta dei soldi bensì è una rendità.
siamo in presenza di un individuo che ha messo i suoi soldi per salvare la lazio, ora gli si è dato merito di a ver fatto, tale cosa. poi ha fatto delle promesse in parte mantenute e in parte no. ma ti vorrei porre un altra domanda prima di cragnotti quanti altri presidenti erano riusciti a vincere qualcosa, 2 forse 4 se mettiamo anche qualche trofeo minore. la lazio e lo sappiamo bene tutti non è mai stata la juve o l'inter capaci di mantenere un certo livello sempre e comunque eppure per i nostri campi sono passati campioni e campioni anche prima di sergio. eppure esclusa la coppa italia del 58 e lo scudetto del 74, niente di niete. con questo non voglio giustificare le difficoltà che abbiamo incontrato in questi anni con lotito..........lungi da me fare qualcosa del genre, però vorrei anche dire che tutto questo scetticisco e questa depressione non sono del tutto motivate.
molti di voi non vedono una crescita o meglio "un progetto", questa parola divenuta tanto cara a noi esperti del calcio, eppure in 6 anni lotito è passato da:
una società fallita a una delle poche società a poter mettere dei soldi sul mercato;
da un parco giocatori di 12 elementi ad una rosa di 40 e più individui, certo non tutti eccelsi però sfido chiunque a dire che nel 2004-05 gente come manfredini, bonetto, scaloni, makinwa etc etc non sarebbero stati accolti con approvazioni, certo gli errori di gestione di alcuni contratti sono sotto gli occhi di tutti;
si è passato da una spesa di 2ml€ a una spese di 35 e piùml€;
si è passati da un tetto ingaggi di 500mila euro a un tetto ingaggi che per qualcuno (zarate) può sforare i 2ml€;
certo di contro ci sono i mercati 2007 e 2009, le gestini dei casi ledemsa e pandev; ballardini.........però mi ripeto quest'anno si sta cercando di fare un lavoro più preciso e ragionato. finalemnte si cerca la gente che serve. e se a reja serve gonzalez deve arrivare gonzalez, come per rossi era necessario avere makinwa, noi non possiamo far altro che sperare che non vada male come per il nigeriano. ma proprio su makinwa vorrei ricordare che in molti videro l'arrivo di ayodele come un salto di qualità perchè possedeva quelle caratteristiche che mancavano agli altri attaccanti della lazio, velocità e fisico. certo il giocatore non ha mantenuto le aspettative però non negate che 4 anni fa era un ottimo prospetto, un talento da prendere perchè sarebbe potuto esplodere definitivamente da un momento all'altro.
secondo me il giudizio deve essere dato a lavoro completato non di certo ora dove si inseguono tremila nomi, ogni giorno ne spunta uno nuovo e sicuro di approdare alla lazio. finisco col dire che in fin dei conti il giudizio finale spetta sempre al campo che elimina sempre tutti gli equivoci e i dubbi che l'estate calcistica crea e si porta con se fino all'inizio della stagione........