Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2010, 15:36
Taiwo, che gioca nell'Olympique Marsiglia e non ha motivo per venire da noi.No, io non dico che quei centrocampisti siano mediocri anzi, io sono uno convinto che nella maggior parte dei casi conta il risultato, e se quei centrocampisti sono arrivati 4° vuol dire che valgono. Lo so che il fenomeno Samp è dovuto a Delneri, così come mi sono reso conto che esonerando Ballardini dopo Bari-Lazio e chiamando Reja già allora avremmo fatto un altro campionato, così come anche l'anno scorso se non fosse stato per la Coppa Italia avremmo giocato per arrivare 6° e questo l'ha confermato quest'anno Rossi in persona, ma si poteva notare facilmente l'anno scorso. No, io penso che quei centrocampisti meritino il posto che hanno ottenuto, sei tu che pensi che se non si spendono quasi 50 milioni per la tua ristretta cerchia ci calciatori e non si gioca a modo tuo si retrocede, ristretta cerchia che lascia qualche dubbio di più perché Gonzalez a quasi 27 anni ha fatto molto più di Pierre a 28 o di Cigarini a 24, per non parlare di De Ceglie e Poulsen che hanno fatto uno più schifo dell'altro a Torino, e dovrebbero far bene da noi a Roma? Per Felipe Melo sono stati 25 milioni buttati, B-U-T-T-A-T-I, si è solo guadagnato i cartellini dagli arbitri e i fischi dei tifosi e non a caso intendono cederlo, magari potrebbe tornare quello della Fiorentina ma non mi pare che hai speso buone parole per un altro che quest'anno a causa di un infortunio e di problemi con la società non ha reso come l'anno scorso (D'Agostino). Fabio Santos non lo conosci, NON LO CONOSCI! Iker77 ti chiese quante partite hai visto di lui e gli hai risposto "2 partite", questo sarebbe conoscerlo? Difatti l'hai descritto esattamente al contrario di come lo hanno descritto altri. E per quanto riguarda il visionare i calciatori, io so che Tare si è fatto due viaggi in Sud America per visionare calciatori, uno a Gennaio e uno adesso, dal primo è arrivato Andrè Dias, permetti che mi fidi più di lui che di te che ad eccezione di Hernanes, Inler e Muntari nomini calciatori che hanno lasciato molto a desiderare? E la tua idea di Calcio? Niente trequartista perché non mi piace, centrocampisti che sanno fare di tutto... ma è obbligatorio? E se ti dico che il trequartista è la cosa più bella che ci sia nel calcio?
dimenticavo alcune cose
il modo di vedere come giocare e' ovviamente soggettivo. io nn giocherei mai e poi mai col 3/4ista tu si ,ma nn vedo il nesso con la qualita. pierre ed elias, e' vero io stravedo per quei due tu, ammesso li abbia mai visti, no. ok nn c'e' problema, ma dovresti pero' desiderare se non loro, chi meglio di uno che ti dicono e' un medianaccio e basta . invece no, per te va bene che si aspetti e poi si giudichi. guarda che poi le frittate son fatte. questo vale per ogni scommessa? vero, verisismo,ma se mi prendo per es bogossian ( che ho visto e che e' un fenomeno ) e almeno qualcuno ci dice che e' forte forte, gia non ha detto, che e' un semplice medianaccio. capisci il senso ?
me lo vuoi trovare un minimo di riscontro non dico sulla qualita che puo' anche esser soggettiva ,ma sulle caratteristiche tecniche ? ecco, un mero medianaccio .vox populi .non ci servirebbe uno che sappia anche importare il gioco??? chiedo sai , qualcosa mi dice che stravedi per ledesma...
se mi dicessero, preso tizio caio dal burundi e le relazioni, nn sulla qualita che puo' esser persino dichiarazione di interesse, ma sulle caratteristiche tecniche , mi riporta di uno alto 1,85 che sa far diga e che fa regia , tanto di cappello, lo aspetto e vedo( e' il destino di chi nn puo investire ). certo ,dico se devo spendere un mln per quello,ne preferisco spenderene 4 per elias, ma e' mia soggettiva idea.
altro che 2 viaggi in sudamerica che poi chissa quante squadre e partite ha visto. nn avere un euro significa che devi pero' svenarti per avere osservatori, almeno una dozzina, che ci mettono le tende dalla finlandia al sud africa e se ti contenti di tirar fuori il consiglio di fonseca,ci sta per carita.
ah ,troppi se e troppi ma su questo tuo anno lazio. sn due anni che il centrocampo nn esiste . lo devi rivoltare come un pedalino. lo stiamo facendo. secondo me nn nel modo piu consono