sono preoccupato...

Aperto da delioforever, 29 Lug 2011, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2011, 22:25
tu hai scritto questo.
hai parlato di far fuori giocatori ANCHE dalle amichevoli in maniera definitiva.

nun se pó fa.

che fai, li fai allenare e poi li lasci fuori dalle amichevoli?
e la Lazio che é? un circolo sportivo?

che poi zauri, scaloni e bresciano non é detto che durante l'anno non ci possono servire.
aoh.. mettiamoci d'accordo quando arrivo' stankevicius e dissi che non ne capivo l'acquisto m'avete fatto 2 @@ cosi' perche' doveva sostuire scaloni... mo addirittura dietro a stankevicius (che sta gia' dietro a konko) oltre a scaloni serve pure zauri... (e poi ce sarebbe pure cavanda....) ao' avete calcolato na moria de niente su quella fascia....
a svennis un conto è che a foggia (faccio un nome a caso tra i soliti noti) gli fai fare 5 minuti alla fine contro i boscaioli un altro è che continui a ripropormelo in tutte le salse togliendo spazio a gente che magari durante l'anno sara' piu' utile di uno che pagheremmo per sbolognare!
azzrola fino ad oggi abbiamo visto piu' foggia scaloni e zauri che  cana e rocchi... ma te sembra normale??? ma chi lo fa???

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se non te ne sei accorto Stankevicius fa il centrale di difesa, l'ha confermato anche Lotito.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stankevicius lo sta provando da centrale e dietro a konko non c'é cavanda ma zauri, almeno da quello che si é visto dalle amichevoli che vorranno dí qualcosa.

foggia lo vede come trequartista nei tre dietro l'unica punta ed é se non la prima scelta la seconda.

che poi stiano cercando di trovare una sistemazione sia foggia che zauri é un altro discorso.

nel mentre tu non li puoi buttá al cesso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2011, 22:35
stankevicius lo sta provando da centrale e dietro a konko non c'é cavanda ma zauri, almeno da quello che si é visto dalle amichevoli che vorranno dí qualcosa.

foggia lo vede come trequartista nei tre dietro l'unica punta ed é se non la prima scelta la seconda.

che poi stiano cercando di trovare una sistemazione sia foggia che zauri é un altro discorso.

nel mentre tu non li puoi buttá al cesso.
a beh... se è come dici te allora servono 40 giocatori... 3-4 per ruolo di che si lamenta allora reja?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2011, 22:40
a beh... se è come dici te allora servono 40 giocatori... 3-4 per ruolo di che si lamenta allora reja?

non é che lo dico io ma é quello che vedo nelle amichevoli.
reja sta provando due moduli: il 4-3-1-2 e il 4-2-3-1 (ha provato pure il 4-4-2 ma sbagliando gli interpreti nei ruoli).

nel 4-2-3-1 trovano spazio i giocatori che tu vorresti buttá al cesso.

alcuni diq eusti trovano spazio anche nel primo modulo vedi scaloni.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2011, 22:47
alcuni di questi trovano spazio anche nel primo modulo vedi scaloni.
Allora stiamo messi davvero male...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Berardi Cavanda Ceccarelli e Kozak dovranno essere inseriti nella lista UEFA non credo che ci possono entrare Zauri e Foggia , solo che a Cavanda e Ceccarelli fino ad ora sono stati concessi pochi minuti , magari sarà una specie di solidarietà tra la terza età insistere con quelli dati in partenza   ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regá, sembra che gestisco io la rosa della Lazio.
sembra che cadete dalle nuvole.
ma le vedete le amichevoli?

comunque scaloni quando é stato chiamato in causa non ha mai demeritato, non capisco tutto quest'astio nei suoi confronti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2011, 23:01
comunque scaloni quando é stato chiamato in causa non ha mai demeritato, non capisco tutto quest'astio nei suoi confronti.
Beh mai demeritato mi sembra esagerato...

Sinceramente speravo di non rivederlo in campo... Non è astio, è solo che speravo di avere molto di meglio al suo posto. E' sempre stato la terza scelta nel suo ruolo nella Lazio ed un motivo ci sarà.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

non ho niente contro Scaloni , solo che non mi convince la scelta di  utilizzare Zauri e Foggia nelle amichevoli , preferirei vedere dei ragazzi che dovranno essere in lista per la UEFA  ,

Scaloni da par  suo sarà un jolly prezioso però è probabile e sperabile che si accomoderà spesso in tribuna ( perchè i titolari non hanno problemi di infortuni o squalifiche )

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Beijing09 il 30 Lug 2011, 23:26
Beh mai demeritato mi sembra esagerato...

in quale partita scaloni ha demeritato? faccio fatica a ricordarne una.
quando é sceso in campo mi é sembrato sempre all'altezza.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Fai fatica a ricordatene una perchè non gioca mai!
13 partite da titolare in tre stagioni... 4 su 38 di media a stagione. Gioca solo quando c'è un'epidemia nella squadra.
Strano per uno che non demerita mai.
Gli allenatori ce l'hanno con lui?

Contenuto sponsorizzato

aquila51

*
Lazionetter
* 192
io sono perplesso più che preoccupato che al momento l'allenatore consideri Cana alternativo a Ledesma, quando penso sia stato acqistato e ben pagato per dare peso e sosotanza al nostro centrocampo e che mi è parso nelle amichevoli che ho potuto vedere che si comincia a decentrare Cissè esterno cosa che a me pare sensa senso ( per carità è solo un parere da semplice tifoso ); al limite quel ruolo lo ricopre molto meglio Zarate che però, non ostante le chiacchiere, credo cle il nostro allenatore proprio non vede

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io sono preoccupato per questo continuo cambiamenti di moduli, e non credo finirà presto.
Bene la duttilità, ma questa mi sembra essere confusione. Speriamo che Reja gestisca al meglio quello che ha perchè quest'anno, se lo stesso Mister avesse maggior autostima, potremmo lottare per i primi posti.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
io cho proprio na bella sensazione per la stagione che verra' ,  sono ottimista , anche se pero' l unica incertezza che ho , e credo che l unica cosa che farebbe fare il salto di qualita a questa lazio , sarebbe il cambio d' allenatore , io credo che reja , sia bravo , un modesto allenatore con molti limiti , e credo che a noi i limiti e il difensivismo sia l unica cosa che non ci serve per crescere , credo che come nella vista una persona debba fare esperienze per un certo periodo di tempo per poi cambiare , crescere e migliorare , e io il margine di miglioramento con reja non lo vedo , anzi vedo solo grandi limiti , sara' anche l eta' del buon eddy , e poi una cosa che non sopporto , il mio migliore amico , grande riommers non che grande fan di marione e johnatan calo' , mi prende sempre per il c..o citando le parole di una conferenza stampa post partita di eddy , purtroppo e' irreperibile , ( se qualcuno la trovasse sarebbe fantastico anche se non credo , dato che ci ho provato molte volte ) post partita di una vittoria , con un bel gol di hernanes ,o contro il bari o contro la samp , bel accento da alpino , e alla domanda , " le piacciono queste percussione del brasiliano ? " e lui : " bhe si , li bon , con quelle gambe , con quelle penetrazioni da dietro tira via delle bombe , le bombee ahahah " , e' troppo insoportabile l amico mio riommers amico de marione che fa l imitazione di questa conferenza , e' diventata tipo un tormentone .

cmq bando alle ciance e forza lazio  :since :since :since

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Beijing09 il 30 Lug 2011, 23:39
Fai fatica a ricordatene una perchè non gioca mai!
13 partite da titolare in tre stagioni... 4 su 38 di media a stagione. Gioca solo quando c'è un'epidemia nella squadra.
Strano per uno che non demerita mai.
Gli allenatori ce l'hanno con lui?

guarda che io mica dico che scaloni deve essere titolare.
ma averlo in squadra non mi da nessun fastidio, anzi.
i campionati si vincono pure se si ha in squadra giocatori che non giocano mai ma che quando sono chiamati in causa non demeritano.

sinceramente a torino con la juventus avrei fatto giocare scaloni e non cavanda che ha un attimo piú esperienza nel giocare determinate partite. il fatto di non aver fatto muovere ronaldinho in una partita non significa che si deve essere di diritto la riserva di lichsteiner.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428

Mai demeritato?????? Ma lo hai visto nelle amichevoli rincorrere l'avversario che puntualmente lo superava? In difesa abbiamo un buco da paura quando gioca lui!!!!!Ma lo hai visto che non si azzarda a superare la metacampo e se lo fa puntualmente perde palla? Non gli ho visto far eun cross...davvero pensiamo di giocare con Scaloni al posto di Licht e di combinare qualcoosa? :( :( :( :( :( :(

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ale10sslazio il 31 Lug 2011, 08:23
Mai demeritato?????? Ma lo hai visto nelle amichevoli rincorrere l'avversario che puntualmente lo superava? In difesa abbiamo un buco da paura quando gioca lui!!!!!Ma lo hai visto che non si azzarda a superare la metacampo e se lo fa puntualmente perde palla? Non gli ho visto far eun cross...davvero pensiamo di giocare con Scaloni al posto di Licht e di combinare qualcoosa? :( :( :( :( :( :(

in amichevole ho visto dei giocatori giocare in maniera scandalosa.
queste amichevoli di luglio non é che fanno molto testo.
se si deve giudicare scaloni da un amichevole a luglio allora lasciamo stare.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Siamo appena all' inizio vedrete che per il preliminare di el saremo pronti...se qualcuno nn andrà via resteremo così...e avremo 2 squadre a disposizione...
PS: vedo Konko e Lulic molto fragili fisicamente....cedere Zauri e Garrido mi sembra azzardato...Garrido secondo me se recuperato e meglio dei due "titolari"

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Discussione precedente - Discussione successiva