io cho proprio na bella sensazione per la stagione che verra' , sono ottimista , anche se pero' l unica incertezza che ho , e credo che l unica cosa che farebbe fare il salto di qualita a questa lazio , sarebbe il cambio d' allenatore , io credo che reja , sia bravo , un modesto allenatore con molti limiti , e credo che a noi i limiti e il difensivismo sia l unica cosa che non ci serve per crescere , credo che come nella vista una persona debba fare esperienze per un certo periodo di tempo per poi cambiare , crescere e migliorare , e io il margine di miglioramento con reja non lo vedo , anzi vedo solo grandi limiti , sara' anche l eta' del buon eddy , e poi una cosa che non sopporto , il mio migliore amico , grande riommers non che grande fan di marione e johnatan calo' , mi prende sempre per il c..o citando le parole di una conferenza stampa post partita di eddy , purtroppo e' irreperibile , ( se qualcuno la trovasse sarebbe fantastico anche se non credo , dato che ci ho provato molte volte ) post partita di una vittoria , con un bel gol di hernanes ,o contro il bari o contro la samp , bel accento da alpino , e alla domanda , " le piacciono queste percussione del brasiliano ? " e lui : " bhe si , li bon , con quelle gambe , con quelle penetrazioni da dietro tira via delle bombe , le bombee ahahah " , e' troppo insoportabile l amico mio riommers amico de marione che fa l imitazione di questa conferenza , e' diventata tipo un tormentone .
cmq bando alle ciance e forza lazio