Con che modulo giocheremo?

Aperto da Raptus, 12 Lug 2011, 01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Svennis, forse non sono stato chiaro (e so di non essere popolare), ma nella mia idea di formazione hernanes se ne starebbe in panca.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Maxilotte il 31 Lug 2011, 08:40
Svennis, forse non sono stato chiaro (e so di non essere popolare), ma nella mia idea di formazione hernanes se ne starebbe in panca.

come no..dopo Zarate anche Hernanes................in due fanno 36 milioni , 20 gol e 15 assist persi..............una pensatona!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall: :wall:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Maxilotte il 31 Lug 2011, 08:40

a vabbé, allora pensiamo due cose opposte.
nel mio progetto sarebbe il regista e la mente della squadra.

:DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sven, il 4-4-2 che si sta profilando pare abbia Hernanes a destra :cry: perche' di Ledesma NON CI POSSIAMO PRIVARE  :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io non sopporto reja, ma condivido che hernanes non ha alcuna caratteristica per giocare come centrale in un 442.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maxilotte il 31 Lug 2011, 09:17
Io non sopporto reja, ma condivido che hernanes non ha alcuna caratteristica per giocare come centrale in un 442.

Per me, invece, Hernanes potrebbe fare benissimo il Veron con Cana a fianco nel 4-4-2, se si scelgono le ali giuste. Sarebbe anzi capace di imprimere alle azioni di attacco accelerazioni piu' violente di JSV.
Immaginarlo bloccato a destra mi sta facendo venire gia' il magone.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 09:15
Sven, il 4-4-2 che si sta profilando pare abbia Hernanes a destra :cry: perche' di Ledesma NON CI POSSIAMO PRIVARE  :wall:

lo so, ho letto. ma stiamo andando verso la buona strada
hernanes a destra purtroppo non se puó vedé, allora é meglio dietro le punte.

possibile che reja non si renda conto di quello che diciamo da mesi e mesi?
io porca paletta vorrei andá a formello.
prenderei il volo diretto helsinki-roma poi prendo il treno fino a termini, me faccio prestá lo scuter da mio cugino e vado a formello solo per chiedere a Reja del perché la Lazio non puó giocare con hernanes, un mediano accanto e due ali sulla fascia.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 09:22
Per me, invece, Hernanes potrebbe fare benissimo il Veron con Cana a fianco nel 4-4-2, se si scelgono le ali giuste. Sarebbe anzi capace di imprimere alle azioni di attacco accelerazioni piu' violente di JSV.

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSS!!!

allelujaaa, alleluja, allelujaaaaaaaa !!!

ti amo tará, ci siamo arrivati finalmente!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 31 Lug 2011, 09:24

Tuttora non sarebbe la mia prima scelta, come schieramento, ma meglio degli orrori visti, anzi direi un ottimo modulo.

Tra l'altro non si capisce perche' si puo' snaturare Hernanes come trequartista (con evidenti ottimi risultati, va sottolineato, almeno dal punto di vista realizzativo), lo si puo' fare mettendolo a destra in un 4-4-2 (ammettiamo che vada bene) ma non lo si puo' fare mettendolo in cabina di regia (che poi sarebbe l'unica posizione in cui non sarebbe snaturato, ma adesso si scopre che invece e' l'UNICA in cui NON puo' giocare...).
Boh.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 09:22
Immaginarlo bloccato a destra mi sta facendo venire gia' il magone.

ma per ora non abbiamo le ali giuste... forse Nedved/Conceicao potrebbero andare... ;) ;) ;)

mancherebbe ancora un mese di calciomercato, vendendo Mauri, Matuzalem Floccari... potremmo avere i soldi per prendere un Vargas, ad esempio....

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Svennis il 31 Lug 2011, 09:24

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSS!!!

allelujaaa, alleluja, allelujaaaaaaaa !!!

RAGAZZI..è TUTTO BELLISSIMO...MA CHI CI PROPONETE SULLE FASCE?e non mi rispondete Mauri  e Brocchi per favore che vi piazzo Gonzalez e Del Nero

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ale10sslazio il 31 Lug 2011, 09:35
RAGAZZI..è TUTTO BELLISSIMO...MA CHI CI PROPONETE SULLE FASCE?e non mi rispondete Mauri  e Brocchi per favore che vi piazzo Gonzalez e Del Nero
per quel gioco sarebbero i migliori della rosa pensa un po'.....

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore

no del nero, no party.  :ssl

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Lug 2011, 09:40
per quel gioco sarebbero i migliori della rosa pensa un po'.....

.....è vero.......... apposta li ho scritti......anche se sono femminuccia ho gli occhi amch'io......però ti sembra che possamo affidarci a loro per qualità? mettiamoci a contronto con la Juve..........Gonzales\Krasic   Del Nero\Vucinic...............per te chi vince?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Marchetti

Cavanda/Diakitè  Dias   Biava     Radu

Ledesma

Cana/?                                  Lulic

Hernanes

Cissè/Klose     Zarate

Il punto interrogativo sta per un acquisto eventuale (esterno destro).

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Marchetti

Cavanda/Diakitè   Biava  Dias     Radu

Mauri/Cana       Hernanes/Ledesma      Matuzalem/Brocchi

Zarate/Foggia      Klose/Cissè         Lulic/Rocchi

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

non mi va di spiegarlo per l'ennesima volta.
é stato ampiamente dibattuto su chi e come deve giocare con quel modulo.

la Lazio manciniana ha fatto scuola col 4-4-2.
noi con i nostri giocatori possiamo riproporre lo stesso gioco.

lulic, mauri, sculli, gonzalez sono tutti giocatori che possono giocare in fascia.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Cioe' voi mi state dicendo che abbiamo comprato 7 giocatori per un determinato modulo, e ora si scopre che dovremmo adattare un 4 4 2 adattato, e riesumare Del Nero sulla fascia e non si sa chi sull'altra?

Regaliamo lo you&me a Reja e Tare... dovrebbero parlarsi di piu'.

Io la trovo gravissima sta cosa.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 11:05
Cioe' voi mi state dicendo che abbiamo comprato 7 giocatori per un determinato modulo, e ora si scopre che dovremmo adattare un 4 4 2 adattato, e riesumare Del Nero sulla fascia e non si sa chi sull'altra?

Regaliamo lo you&me a Reja e Tare... dovrebbero parlarsi di piu'.

Io la trovo gravissima sta cosa.

ma chi ha mai parlato di del nero?

sto, stiamo dicendo che gonzalez ha giocato sempre esterno destro sia al boca che in nazionale.
ha ampiamente dimostrato anche alla lazio che possiede il famoso passo e la tecnica necessaria per farlo.

lulic é un esterno di centrocampo, ruolo che ricopre anche in nazionale.

mauri ha giocato a modena in quel ruolo e alla lazio potrebbe giocare alla fiore della lazio manciniana.

sculli gioca indifferentemente a destra o a sinistra in un centrocampo a 4.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 31 Lug 2011, 11:11
ma chi ha mai parlato di del nero?

sto, stiamo dicendo che gonzalez ha giocato sempre esterno destro sia al boca che in nazionale.
ha ampiamente dimostrato anche alla lazio che possiede il famoso passo e la tecnica necessaria per farlo.

lulic é un esterno di centrocampo, ruolo che ricopre anche in nazionale.

mauri ha giocato a modena e anche ad udine in quel ruolo e alla lazio potrebbe giocare alla fiore della lazio manciniana.

sculli gioca indifferentemente a destra o a sinistra in un centrocampo a 4.

Discussione precedente - Discussione successiva