La Bufala cosmica

Aperto da italicbold, 06 Giu 2010, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Su repubblica.it e su Gazzetta.it scatta la bufala del giorno.
http://tv.repubblica.it/copertina/marchisio-offende-l-inno-il-giallo-sul-web/48388?video&ref=HRER1-1
Già sarebbe stato facile smascherare la stupidaggine sapendo che é stata "svelata" su un sito romanista.

Perché pure come Sherlock Holmes sono soltanto dei falliti.

Marchisio é l'unico che sa le parole e che va a tempo.
Il famigerato "ladrona" che sono convinti di aver letto sul labiale é null'altro che "iddio la creo'.
Basta soltanto sapere che da che é mondo é mondo c'é sempre un leggero intervallo tra le immagini degli inni e l'audio.

AI romanisti che hanno montato sta canizza chiedo di leggere il mio labiale :

" A T T A C C A T E V E A R C A Z Z O"

Molla

*
Lazionetter
* 316
Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo dopo la migrazione, e il fatto di rileggere molti di voi non può che farmi piacere!

Pochi minuti fa entro sul sito della Gazzetta e vedo questo articolo, un pò strano:

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/Squadre/06-06-2010/scoppia-caso-marchisio-704285153710.shtml

Chiaramente, a vedere il video fatto da un merdoso, si evince come Marchisio non dica "Roma Ladrona" ma ripeta due volte Roma, andando fuori tempo.

La cosa che mi ha, nuovamente sconvolto è la miriade di merda buttata addosso a un giocatore che sembra tutto tranne che scorretto...
Per non parlare di quel [...] di Cento, che quando si parla di cagate romaniste è sempre presente...
Vi invito, se avete tempo e voglia, a leggere i commenti di tantissimi riommerdisti su facebook (nella pagina personale di Marchisio), su Youtube (soprattutto i primissimi commenti al video) e anche sulla Gazzetta.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
a me sembra che dica una parola con la lettera 'n', se fosse quella la' dimostra quanto siano viziati sti bambolotti che danno calci ad un pallone

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
bravo marchisio

hankmoody

Visitatore
bah, mi sembra la solita stupidaggine tirata fuori dai riomisti (ma perchè sono sempre così ridicoli?), non mi pare proprio che abbia detto niente del genere.
certo che l'inno italiano è davvero brutto brutto brutto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: hankmoody il 06 Giu 2010, 18:57
bah, mi sembra la solita stupidaggine tirata fuori dai riomisti (ma perchè sono sempre così ridicoli?), non mi pare proprio che abbia detto niente del genere.
certo che l'inno italiano è davvero brutto brutto brutto.

A parte il fatto che questa nazionale mi fa schifo tutta e spero che faccia una figura barbina...

Non capisco tutto questo giustificare... Davvero siete cosi' limitati da giustificarlo perche' e' uscita fuori questa cosa da un forum romanista?

Io la cosa la condanno eccome invece...

P.S.
L'inno italiano e' uno dei piu belli al mondo per me. Ti pregherei di scrivere IMHO su un giudizio del genere. GRAZIE

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sarebbe stata una cosa grave se l'avesse fatto, da rimandarlo subito a casa...ma è una patacca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Non capisco da dove si riesce a leggere un labiale del genere..... non trovo la parola 'ladrona'.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io invece lo riesco a vedere il labiale... la L iniziale non e' chiarissima ma dopo un po di volta che lo rivedi si capisce.

Qualcosa di strano comunque dice sicuramente, tanto e' vero che i compagni si girano improvvisamente verso di lui con aria inizialmente di sorpresa, e poi ci ridono su.

Avra' le palle di ripetere pubblicamente cosa ha detto? Non credo.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Anche se fosse, Marchisio avrebbe detto "roma ladrona", mica "ASroma ladrona"...
O sono diventati gli unici difensori dell'onore dell'Urbe?

Stemmerde.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2010, 17:28
Su repubblica.it e su Gazzetta.it scatta la bufala del giorno.
http://tv.repubblica.it/copertina/marchisio-offende-l-inno-il-giallo-sul-web/48388?video&ref=HRER1-1
Già sarebbe stato facile smascherare la stupidaggine sapendo che é stata "svelata" su un sito romanista.

Perché pure come Sherlock Holmes sono soltanto dei falliti.

Marchisio é l'unico che sa le parole e che va a tempo.
Il famigerato "ladrona" che sono convinti di aver letto sul labiale é null'altro che "iddio la creo'.
Basta soltanto sapere che da che é mondo é mondo c'é sempre un leggero intervallo tra le immagini degli inni e l'audio.

AI romanisti che hanno montato sta canizza chiedo di leggere il mio labiale :

" A T T A C C A T E V E A R C A Z Z O"

Hai ragione.... dice realmente iddio la creo'. Ma allora perche' ride e gli altri si girano? boh

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Come non detto... sono stato condizionato dai sottotitoli. Ha ragione italicbold nell'altro topic... e' semplicemente in anticipo sul tempo... il "ladrona" e' semplicemente "iddio la creo'".

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2010, 19:50
Hai ragione.... dice realmente iddio la creo'. Ma allora perche' ride e gli altri si girano? boh

forse prima di iddio ha bestemmiato magari.

le cose sicure sono 2:

non ha detto ladrona
si sono girati tutti ridacchiando, quindi qualcosa ha detto.

ergo, forse ha bestemmiato?

edit: rivedendolo, non sembra proprio che dica qualcosa prima di iddio,quindi non è nemmeno una bestemmia (che avrebbe avuto una logica)

sinceramente non capisco. ma qualosa ha detto. se vai solo fuori tempo non si girano tutti nello stesso momento con quelle facce.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2010, 19:30
A parte il fatto che questa nazionale mi fa schifo tutta e spero che faccia una figura barbina...

Non capisco tutto questo giustificare... Davvero siete cosi' limitati da giustificarlo perche' e' uscita fuori questa cosa da un forum romanista?

Io la cosa la condanno eccome invece...

P.S.
L'inno italiano e' uno dei piu belli al mondo per me. Ti pregherei di scrivere IMHO su un giudizio del genere. GRAZIE

1) non giustifico, è che secondo me non lo dice, punto
2) se una cosa la scrivo io, è sottinteso che sia una mia personale opinione.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260

AS roma ladrona!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Camel il 06 Giu 2010, 19:54
forse prima di iddio ha bestemmiato magari.

le cose sicure sono 2:

non ha detto ladrona
si sono girati tutti ridacchiando, quindi qualcosa ha detto.

ergo, forse ha bestemmiato?

edit: rivedendolo, non sembra proprio che dica qualcosa prima di iddio,quindi non è nemmeno una bestemmia (che avrebbe avuto una logica)

sinceramente non capisco. ma qualosa ha detto. se vai solo fuori tempo non si girano tutti nello stesso momento con quelle facce.

Non dice niente. Canta esattamente le parole.
Gli altri ciancicano una gomma.
Lui é il solo che canta.
Peraltro, in genere, c'é sempre un intervallo tra le immagini che vediamo e l'audio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nonnullo il 06 Giu 2010, 18:29
secondo me dice asroma merda
bravo marchisio

Spero che tu abbia ragione, almeno tutta la tiritera dell'inno avrebbe un senso.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2010, 20:01
Non dice niente. Canta esattamente le parole.
Gli altri ciancicano una gomma.
Lui é il solo che canta.
Peraltro, in genere, c'é sempre un intervallo tra le immagini che vediamo e l'audio.

può benissimo essere,ma come ti spieghi allora la reazione dei compagni?

Discussione precedente - Discussione successiva