Alvaro "el Tata" Gonzalez

Aperto da Giacomo, 31 Lug 2011, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Dame Tata ....  Facce diventa' matti de gioia ...  Smozzica li stinchi de tutti ... Pure quelli de Reja .....    :beer:

PDB

Citazione di: corebiancazzurro il 31 Lug 2011, 21:17
il rimpianto si,è normale,vedi sto ragazzo che si danna l'anima 90 minuti senza cedere e sa anche giocare la palla discretamente......è da pazzi pensare il contrario ma quando eravamo la che ci giocavamo i primi posti e la squadra girava bene (grazie ad un Mauri spettacolare) io Gonzalez non l'avrei rischiato.
ora lo conosciamo e sappiamo sfruttarlo meglio  :ssl

Concordo in tutto, ma andrebbe sottolineato il fatto che noi l'abbiamo conosciuto vedendolo in partita, in teoria Reja lo vedeva tutti i giorni e doveva conoscerlo già da un pezzo.

Giacomo

per Tabarez, che non è uno stolto, Alvaro Rafael Gonzalez è stato uno dei migliori giocatori dell'ultima coppa america, eppure Reja non sembra puntarci molto, io mi auguro che quest'anno possa avere più spazio per farci vedere di che cosa è capace!

Alex 73

Citazione di: superaquila il 31 Lug 2011, 15:29
           Uno che corre tantissimo come  "EL TATA"  non puo' essere un problema.
Specie se crossa... visto che in area di rigore c'abbiamo du belle "capocce"!!!!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

per me el tata è un signor giocatore , ho i miei dubbi come ala...ma come centrocampista nei due del 4-2-3-1 secondo voi potrebbe giocare?

anderz

Dico solo che se l'avessimo preso all'indomani della Coppa America qui stavamo ancora a stappare bottiglie e bottiglie di Moet et Chandon. Daje Tata!

Alex_k

Citazione di: anderz il 02 Set 2011, 12:07
Dico solo che se l'avessimo preso all'indomani della Coppa America qui stavamo ancora a stappare bottiglie e bottiglie di Moet et Chandon. Daje Tata!

Lo stavo per scrivere io

Centurio

Citazione di: Giacomo il 31 Lug 2011, 15:16
secondo voi è un giocatore da Lazio? lo vedreste bene come titolare? e soprattutto qual è la sua collocazione tattica ideale?

se sa coprire, potrebbe tornare utile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

Secondo me deve crescere ancora un pochino sotto il profilo dell'intelligenza tattica e riuscire ad acquistare anche un po' di tecnica, in questo modo diventerebbe un centrocampista completo.

Alcor

Secondo me è un ottimo centrocampista, contrasta e corre; come diceva qualcuno potrebbe sostituire Brocchi che a 35 anni suonati probabilmente non potrà più essere continuo come una volta.

eaglemiky

Un centrocampista con molta gamba che ha giocato una finale di intercontinentale nel Boca, ed e' nazionale nell'Uruguay semifinalista ai Mondiali e vincente in Copa America e' buono per la rosa di qualsiasi squadra d'europa , altroche'. El Tata potrebbe stare tranquillamente al Chelsea al Milan o Inter.

fabrizio1983

vedremo come lo utilizzerà il mister, in molti sosteniamo che vicino a Ledesma ci vorrebbe un giocatore molto dinamico, vediamo se potrà essere lui

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

Citazione di: eaglemiky il 02 Set 2011, 13:29
Un centrocampista con molta gamba che ha giocato una finale di intercontinentale nel Boca, ed e' nazionale nell'Uruguay semifinalista ai Mondiali e vincente in Copa America e' buono per la rosa di qualsiasi squadra d'europa , altroche'. El Tata potrebbe stare tranquillamente al Chelsea al Milan o Inter.

Non la prendere come una critica, ma gonzales se era da inter già stava li :)

gregor

Sarà il titolare senza ombra di dubbio.
Quest'anno si dividerà il ruolo con Brocchi,l'anno prossimo sarà completamente suo.
Io a questo ragazzo ci ho sempre creduto.Mi da fiducia.

fabrizio1983

Citazione di: gregor il 02 Set 2011, 13:42
Sarà il titolare senza ombra di dubbio.
Quest'anno si dividerà il ruolo con Brocchi,l'anno prossimo sarà completamente suo.
Io a questo ragazzo ci ho sempre creduto.Mi da fiducia.
se torniamo a un 4-3-1-2 il posto non glielo leva nessuno proprio...con questo modulo come ala lo vedo penalizzato, ma comunque in ogni caso sappiamo che ci metterà tanta corsa e grinta sempre e comunque

eaglemiky

Nella rosa del'Inter c'erano anche Mariga e Muntari . Non penso che el Tata sia inferiore a questi 2.  :).

gregor

Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2011, 13:44
se torniamo a un 4-3-1-2 il posto non glielo leva nessuno proprio...con questo modulo come ala lo vedo penalizzato, ma comunque in ogni caso sappiamo che ci metterà tanta corsa e grinta sempre e comunque

sicuro questo sarà uno dei moduli che adotterà la lazio in questa stagione.

giò7

Citazione di: anderz il 02 Set 2011, 12:07

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

Citazione di: Giacomo il 02 Set 2011, 11:18
per Tabarez, che non è uno stolto, Alvaro Rafael Gonzalez è stato uno dei migliori giocatori dell'ultima coppa america, eppure Reja non sembra puntarci molto, io mi auguro che quest'anno possa avere più spazio per farci vedere di che cosa è capace!

Tabarez in Coppa America lo ha fatto partire dalla panchina, è stato costretto a farlo entrare quando Cavani si è fatto male, da li in poi ha giocato sempre da titolare. Giocatore di grande corsa e tenacia adattabile a più ruoli

Il Mitico™

Per me è lui l'alternativa a Mauri, hanno caratteristiche molto simili, e dato che Lulic sia nella conferenza stampa del 17 Agosto, sia nel play-off di Europa League d'andata, sia nella lista UEFA di ieri, è stato confermato anche come terzino, direi che anche Reja la pensa come me.