Alvaro "el Tata" Gonzalez

Aperto da Giacomo, 31 Lug 2011, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Dame Tata ....  Facce diventa' matti de gioia ...  Smozzica li stinchi de tutti ... Pure quelli de Reja .....    :beer:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Lug 2011, 21:17
il rimpianto si,è normale,vedi sto ragazzo che si danna l'anima 90 minuti senza cedere e sa anche giocare la palla discretamente......è da pazzi pensare il contrario ma quando eravamo la che ci giocavamo i primi posti e la squadra girava bene (grazie ad un Mauri spettacolare) io Gonzalez non l'avrei rischiato.
ora lo conosciamo e sappiamo sfruttarlo meglio  :ssl

Concordo in tutto, ma andrebbe sottolineato il fatto che noi l'abbiamo conosciuto vedendolo in partita, in teoria Reja lo vedeva tutti i giorni e doveva conoscerlo già da un pezzo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
per Tabarez, che non è uno stolto, Alvaro Rafael Gonzalez è stato uno dei migliori giocatori dell'ultima coppa america, eppure Reja non sembra puntarci molto, io mi auguro che quest'anno possa avere più spazio per farci vedere di che cosa è capace!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: superaquila il 31 Lug 2011, 15:29
           Uno che corre tantissimo come  "EL TATA"  non puo' essere un problema.
Specie se crossa... visto che in area di rigore c'abbiamo du belle "capocce"!!!!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me el tata è un signor giocatore , ho i miei dubbi come ala...ma come centrocampista nei due del 4-2-3-1 secondo voi potrebbe giocare?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Dico solo che se l'avessimo preso all'indomani della Coppa America qui stavamo ancora a stappare bottiglie e bottiglie di Moet et Chandon. Daje Tata!

Alex_k

Visitatore
Citazione di: anderz il 02 Set 2011, 12:07
Dico solo che se l'avessimo preso all'indomani della Coppa America qui stavamo ancora a stappare bottiglie e bottiglie di Moet et Chandon. Daje Tata!

Lo stavo per scrivere io

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Giacomo il 31 Lug 2011, 15:16
secondo voi è un giocatore da Lazio? lo vedreste bene come titolare? e soprattutto qual è la sua collocazione tattica ideale?

se sa coprire, potrebbe tornare utile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Secondo me deve crescere ancora un pochino sotto il profilo dell'intelligenza tattica e riuscire ad acquistare anche un po' di tecnica, in questo modo diventerebbe un centrocampista completo.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Secondo me è un ottimo centrocampista, contrasta e corre; come diceva qualcuno potrebbe sostituire Brocchi che a 35 anni suonati probabilmente non potrà più essere continuo come una volta.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Un centrocampista con molta gamba che ha giocato una finale di intercontinentale nel Boca, ed e' nazionale nell'Uruguay semifinalista ai Mondiali e vincente in Copa America e' buono per la rosa di qualsiasi squadra d'europa , altroche'. El Tata potrebbe stare tranquillamente al Chelsea al Milan o Inter.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vedremo come lo utilizzerà il mister, in molti sosteniamo che vicino a Ledesma ci vorrebbe un giocatore molto dinamico, vediamo se potrà essere lui

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: eaglemiky il 02 Set 2011, 13:29
Un centrocampista con molta gamba che ha giocato una finale di intercontinentale nel Boca, ed e' nazionale nell'Uruguay semifinalista ai Mondiali e vincente in Copa America e' buono per la rosa di qualsiasi squadra d'europa , altroche'. El Tata potrebbe stare tranquillamente al Chelsea al Milan o Inter.

Non la prendere come una critica, ma gonzales se era da inter già stava li :)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Quest'anno si dividerà il ruolo con Brocchi,l'anno prossimo sarà completamente suo.
Io a questo ragazzo ci ho sempre creduto.Mi da fiducia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gregor il 02 Set 2011, 13:42
Sarà il titolare senza ombra di dubbio.
Quest'anno si dividerà il ruolo con Brocchi,l'anno prossimo sarà completamente suo.
Io a questo ragazzo ci ho sempre creduto.Mi da fiducia.
se torniamo a un 4-3-1-2 il posto non glielo leva nessuno proprio...con questo modulo come ala lo vedo penalizzato, ma comunque in ogni caso sappiamo che ci metterà tanta corsa e grinta sempre e comunque

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Nella rosa del'Inter c'erano anche Mariga e Muntari . Non penso che el Tata sia inferiore a questi 2.  :).

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2011, 13:44
se torniamo a un 4-3-1-2 il posto non glielo leva nessuno proprio...con questo modulo come ala lo vedo penalizzato, ma comunque in ogni caso sappiamo che ci metterà tanta corsa e grinta sempre e comunque

sicuro questo sarà uno dei moduli che adotterà la lazio in questa stagione.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: anderz il 02 Set 2011, 12:07

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Giacomo il 02 Set 2011, 11:18
per Tabarez, che non è uno stolto, Alvaro Rafael Gonzalez è stato uno dei migliori giocatori dell'ultima coppa america, eppure Reja non sembra puntarci molto, io mi auguro che quest'anno possa avere più spazio per farci vedere di che cosa è capace!

Tabarez in Coppa America lo ha fatto partire dalla panchina, è stato costretto a farlo entrare quando Cavani si è fatto male, da li in poi ha giocato sempre da titolare. Giocatore di grande corsa e tenacia adattabile a più ruoli

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me è lui l'alternativa a Mauri, hanno caratteristiche molto simili, e dato che Lulic sia nella conferenza stampa del 17 Agosto, sia nel play-off di Europa League d'andata, sia nella lista UEFA di ieri, è stato confermato anche come terzino, direi che anche Reja la pensa come me.

Discussione precedente - Discussione successiva