Villareal vs SS. Lazio

Aperto da Freccia01, 31 Lug 2011, 21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Grazie ragazzi per queste continue soddisfazioni, grazie Mister.

Ma per cortesia...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema è il non gioco, il non cercare mai di imporre il gioco, il continui lasciar isolati gli attaccati , il voler ancora puntare su Hernanes ala, il non voler snaturare giocatori e poi fare tutto il contrario...non mi interessa il risultato di oggi

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Allenatore inadeguato e mediocre. Con lui non si va da nessuna parte a meno che non ti devi salvare ma non mi sembra questo l'obiettivo.

Dopo l'assurdo 4-4-2 con Hernanes e Mauri ali si è passati al tanto caro 4-2-3-1 con Cissè terzino alla Zarate...

Inutile fare amichevoli, questo ha il braccino corto sempre e comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: portainsegne61 il 31 Lug 2011, 23:45
questa cosa è incredibile, cavanda ha giocato in10 mesi col milan colla juve e col villareal.
Magari farlo giocare per gradi prima, un allenatre bravo.....evvia bruciamo i capitali societari!!!!!

E sempre fuori ruolo, aggiungerei

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
scaloni è l'unico terzino destro che sa veramente da terzino destro
radu irriconoscibile
ledesma fuori forma
matuzalem sempre troppo lezioso e nervoso
mauri ng
hernanes da trequartista è un altro giocatore
cissè e klose sono mooolto forti

reja stasera ha toppato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: mansiz il 31 Lug 2011, 23:42
dice.... perchè Cavanda non gioca
Ma è un terzino destro Cavanda?
Perchè ha fatto il centrocampista (in una specie di 4-3-1-2 alla lontana, parecchio lontana)?

Oh, io Reja l'ho difeso in questi anni pure se non mi fa impazzire.
Fino a prova contraria (risultati deludenti in campionato/coppa) lo difendo ancora.

Però stasera sono un tantino più preoccupato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Basta vedere la prestazione di hernanes dias e radu rispetto
Allo standard per capire quanto siamo indietro.
Più problematico del previsto l'innesto dei nuovi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vabbè sempre amichevole è... capisco essere arrabbiati,ma addirittura così  :(
io mi tengo gli insulti per la prima partita... sempre meglio che stè cose vengano fuori ora...bisogna essere pronti per il preliminare di EL... che reja si faccia un esame di coscienza e faccia giocare maurito, E CISSè DAVANTI!!!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gli esperimenti sono leciti, ma lo dicessero prima: io sono rientrato a casa per vedere la partita, e ho visto una Lazio ancora imballata e con un modulo assai sperimentale, non a caso quei pochi minuti giocati con il "rombo" a momenti pareggiavamo.

Io l'11 Agosto vorrei stare al mare, tanto quell'amichevole dovrebbe essere una passerella per noi, appuntamento al 18 Agosto con la prima partita seria.

flaccoflamini

Visitatore
Grazie ragazzi per queste continue soddisfazioni, grazie Mister.
Quello che mi consola è che Lotito e Tare sono attenti sul pezzo a controllare che tutto vada per il meglio. :x

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Re-cecconi il 31 Lug 2011, 23:46
Calma calma calma, vediamo il 18 come siamo messi, con che ruolo giochiamo e che uomini scenderanno in campo, e dopo potremmo dare qualche giudizio, mi auguro che Reja tragga delle conclusioni da queste amichevoli, soprattutto da questa con il Villareal, l'augurio di non vedere più una formazione come quella del primo tempo.

Forza Lazio    :ssl

i giudizi si posso dare anche subito , e sono pessimi , sopratutto sul fronte allenatore che si sta incartando da solo.

wing

*
Lazionetter
* 419
ragazzi capisco la preoccupazione ...ma diamogli tempo...siamo al 1 di agosto ....sono appena 2 settimane di allenamento

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Ma pesante perché? Le altre squadre che fanno invece, dei corsi per corrispondenza?

l'hai mai fatta una preparazione?
se ne hai fatta più d'una e con tecnici e preparatori differenti già sai la risposta

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Via reja dentro chiunque anche DELIO ROSSI !!! MA IO MI SAREI PRESO SIMEONE TUTTA LA VITA!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Liberiamoci di Reja e ledesma al più presto per cortesia

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: mansiz il 31 Lug 2011, 23:48
marchetti positivo  PER ME NEGATIVO
scaloni è l'unico terzino destro che sa veramente da terzino destro  OK )PENSA COME STAMO)
radu irriconoscibile OK, NON TRA I PEGGIORI
ledesma fuori forma  NON LO VOGLIO PIU' VEDERE
matuzalem sempre troppo lezioso e nervoso  NON LO VOGLIO PIU' VEDERE
mauri ng  INUTILE
hernanes da trequartista è un altro giocatore  ORMAI L'ABBIAMO MANDATO IN CONFUSIONE
cissè e klose sono mooolto forti  KLOSE SI VEDE CHE E' FORTE, CISSE' ANCORA NO

reja stasera ha toppato STASERA??????????????????????? SE NE DEVE ANDARE, QUESTO CI FARA' PERDERE UNA STAGIONE

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
vabe' a casa del villareal non c'avemo vinto quando eravamo (in teoria) in forma figuriamoci mo! ed e' comunque un'amichevole del 31 luglio, tra un mese st'amichevole come tutte le amichevoli pre campionato di ogni stagione non se la ricordera' piu' nessuno

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Gaiska il 31 Lug 2011, 23:43
Sempre difendere e ripartire , chiudersi a guscio e ripartire , senza fare gioco , senza azzeccare i ruoli di ogni giocatore , senza fare sostituzioni decenti , ma per piacere inizia un po a toglierti dalle PALLE , e facce vede un po di gioco
Se questa richiesta è rivolta a Reja è come chiedere a me di tenere una conferenza mondiale di astrofisica nucleare.....
Le squadre di Reja hanno sempre giocato così, e così continueranno a giocare. Il difendersi a oltranza e (non) riparire buttando il pallone avanti sperando nella giocata, è l'unico modo di giocare che Reja conosce.
Reja fa parte di quegli allenatori per i quali il loro compito inizia quando il pallone ce l'hanno gli avversari e finisce quando il pallone viene riconquistato.

Discussione precedente - Discussione successiva